Tra cui capire se Hinrich è quello che ha iniziato la stagione in modo disastroso o quello che la sta concludendo con tanto di trentello. Questo sarà un fattore cruciale il che mi porta a supporre che la nostra prima scelta tra i FA (LeBron a parte) sarà un Bosh/Stoudamire e se Miller rifirma il nostro reparto lunghi inizia a piacermi... Se invece si va di Wade allora Hinrich va scambiato, perché farlo partire dalla panca non ha senso e perché avremmo necessità più impellenti in altre posizioni. Tenersi un reparto guardie Rose-Wade- Hinrich a fronte di una mancanza di PF non avrebbe veramente senso!allen.iverson wrote: Rose favoloso...MVP in due anni se continua così.
I Bulls hanno fatto una buona rimonta, complice però il disastro Toronto, altrimenti saremmo fuori già a un po'...probabilmente l'ottava posizione ce la giochiamo, ma resta imperativo sistemare tante cosucce in estate.
Ora ultimo ostacolo, vediamo di non fare la cazzata!
Curiosità:
Sembra che sia uscito allo scoperto un "piccolo" alterco tra Paxon e Del Negro risalente alla partita contro Phoenix. Da quanto riportano le fonti: Pax, incazzato come una iena per l'utilizzo eccessivo di Noah nonostante la fascite plantare (era stato posto un limite di minuti assieme), ha fatto irruzione nell'ufficio di VDN e dopo averlo afferrato per la cravatta e sollevato da terra gli avrebbe chiesto gentilmente spiegazioni, favorendogli l'uscita del fiato con un paio di ganci diretti allo stomaco. Il tutto è terminato quando Rose, che passava di li, ha chiesto se c'erano problemi.
Insomma, atmosfera rilassata a Chicago! Qualcosa mi dice che ci saranno dei cambiamenti in panchina dal prossimo anno...
http://sports.yahoo.com/nba/news?slug=a ... egro041310
http://www.dailyherald.com/story/?id=372971&src=150
http://www.chicagotribune.com/sports/ba ... 8394.story
http://espn.go.com/nba/dailydime/_/page ... daily-dime







[/align]




