non lo trovi un controsenso ridare uno scudetto perchè non eravamo immacolati ma considerarla roba vostra che siete stati condannati?Pove wrote: Anche io penso che non succederà nulla, ma già solo il fatto che siano venute fuori tutte queste telefonate dei vertici dell'Inter con designatori e arbitri, a dimostrazione che non erano poi così "onesti e immacolati" come si sono spacciati in questi anni, è cmq una soddisfazione...se poi ci fosse davvero la possibiltà di levargli quel titolo del 2006 che ci hanno scippato sarebbe la cigliegina sulla torta..
Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Considerando che alla fine erano tutti "sporchi" chi ha vinto lo ha fatto perchè era il più forte sul campo...e cmq io non lo voglio riassegnato alla Juve, ma almeno senza senza titolare come quello del 2005..nefastto wrote: non lo trovi un controsenso ridare uno scudetto perchè non eravamo immacolati ma considerarla roba vostra che siete stati condannati?![]()
Last edited by Pove on 15/04/2010, 15:52, edited 1 time in total.
-
Mikele
- Pro

ah no? non siamo noi? Il processo diceva che lo eravamo :lol2:Lukavitt wrote: No non è una piccola parte (anche se gia tra tutti gli juventini c'è una parte a cui non interessa un'altra calciopoli e quindi questa cifra scende un pò) ma il problema è che dall'altra parte sono in 60 milioni di potenziali menefreghisti...
Hai capito male se credi che io tenda a giustificare con il fatto che purtroppo siamo in Italia...altrimenti non avrei appunto messo il purtroppo, non mi aspetto niente perchè so come va l'italia, lo vedo ogni giorno e in ogni campo, il più potente vince e in questo caso i più potenti non siete voi...poi averla una punizione anche per l'altra parte che del tutto immaccolata non era, ma purtroppo (cit.) al momento non la vedo

-
Mikele
- Pro

io sono dell'idea che anche quel titolo venga non assegnatonefastto wrote: non lo trovi un controsenso ridare uno scudetto perchè non eravamo immacolati ma considerarla roba vostra che siete stati condannati?![]()

-
Lukavitt
- Senior

Infatti non ho parlato al passato :gazza:Mikele wrote: ah no? non siamo noi? Il processo diceva che lo eravamo :lol2:
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
guarda se vincono venerdi, lo sono nel mio cuore :lol2:nefastto wrote: non lo trovi un controsenso ridare uno scudetto perchè non eravamo immacolati ma considerarla roba vostra che siete stati condannati?![]()
:::::::::::dajecolcalciogiocato::::::::::::::
e mio auguro che la corsa nn sia turbata almeno stavolta dai man in black. Cosi, solo per vedere l'effetto che fa.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
vikings11
- Pro

Ma io se non sbaglio ti ho detto un po' di volte che i miei interventi dovevi leggerli in difesa della Juve e non di Moggi. Chi mi ha letto già nel 2006 saprà benissimo come la pensavo già allora, ovvero che era una vergogna leggere certe cose, infatti mi scannai con i ragazzi rossoneri a colpi di chi aveva l'intercettazione più grave, quando io dicevo che per me erano gravi tutte, non tanto per il contenuto, più che altro per il fatto che raccontassero degli intrecci che in un mondo più serio non dovrebbero nemmeno esistere.dreamtim wrote: premesso che io con Moggi rischio di finire su wikipedia come fotografia rappresentante la malafede (datemi torto :forza:)
ci siamo scannati per giorni e vedi che siamo concordi.
Comunque più leggo le cose che escono e più mi domando come fa Bergamo a metterci ancora la faccia; cioè, 'sto uomo sarà anche stato male ed avrà sofferto come un cane, per carità, però diamine, sembrava la puttanella di tutti. :lol2:
Nef, siamo stati condannati perchè si presumeva che la Juventus fosse l'unica ad intrattenere i rapporti diretti con i designatori (così recita la sentenza). A conti fatti, oltre ad esserci altri che parlavano con i designatori, ci sarebbe pure qualcuno che aveva rapporti diretti con gli arbitri.nefastto wrote: non lo trovi un controsenso ridare uno scudetto perchè non eravamo immacolati ma considerarla roba vostra che siete stati condannati?![]()
Per carità, per me è aberrante vedere che dietro al calcio c'erano tutti questi intrecci, però se era una cosa tanto diffusa che pure quelle che lottavano per non retrocedere chiamavano i designatori non vedo come si possa continuare a sostenere che la Juve aveva un canale preferenziale.
- Pove
- Pro

Beh ma se in passato lo eravamo perchè è venuta fuori tutta quella roba visto che invece adesso quelli che sono più potenti riescono ad insabbiare il tutto...Lukavitt wrote: Infatti non ho parlato al passato :gazza:
Last edited by Pove on 15/04/2010, 15:56, edited 1 time in total.
-
Mikele
- Pro

vero, la mia era una battuta... però non lo eravamo nemmeno nel passato se poi siamo stati "stanati" e c'era qualcuno più potente che ha tenuto nascosto delle cose che avrebbero fatto vedere che non eravamo i soli potentiLukavitt wrote: Infatti non ho parlato al passato :gazza:
edit: pove ha detto più o meno le stesse mie cose

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
vikings11 wrote: Ma io se non sbaglio ti ho detto un po' di volte che i miei interventi dovevi leggerli in difesa della Juve e non di Moggi. Chi mi ha letto già nel 2006 saprà benissimo come la pensavo già allora, ovvero che era una vergogna leggere certe cose, infatti mi scannai con i ragazzi rossoneri a colpi di chi aveva l'intercettazione più grave, quando io dicevo che per me erano gravi tutte, non tanto per il contenuto, più che altro per il fatto che raccontassero degli intrecci che in un mondo più serio non dovrebbero nemmeno esistere.
Comunque più leggo le cose che escono e più mi domando come fa Bergamo a metterci ancora la faccia; cioè, 'sto uomo sarà anche stato male ed avrà sofferto come un cane, per carità, però diamine, sembrava la puttanella di tutti. :lol2:
Nef, siamo stati condannati perchè si presumeva che la Juventus fosse l'unica ad intrattenere i rapporti diretti con i designatori (così recita la sentenza). A conti fatti, oltre ad esserci altri che parlavano con i designatori, ci sarebbe pure qualcuno che aveva rapporti diretti con gli arbitri.
Per carità, per me è aberrante vedere che dietro al calcio c'erano tutti questi intrecci, però se era una cosa tanto diffusa che pure quelle che lottavano per non retrocedere chiamavano i designatori non vedo come si possa continuare a sostenere che la Juve aveva un canale preferenziale.
E daje volemese bene che venerdi tiferemo comunemente :truzzo:
ecco vedi che sei meglio da opinion-maker che da archivista pressato dal tifo local-forumistico. Lucidissimo. E parziale in modo accettabile :gogogo:
la sentenza mi ripeto è stata scritta, pensata e venduta nel modo peggiore possibile.
però dai retta a timme tuo il canaluccio preferenziale, mi sa che c'era e in cuor tuo lo presumi anche tu, che di acumezza ne hai.
Per continuare con bergamo usiamo la scala Mourinho.
Bergamo? io conosco solo la città che ospiterà il meeting.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Lukavitt
- Senior

Beh ma il dominio di uno può finire nel preciso momento in cui un altro diventa più potente...le guerre lo insegnano a meraviglia che quando uno piscia troppo fuori dal vaso diventa più attaccabile e quindi vulnerabile perchè più idiota...Mikele wrote: vero, la mia era una battuta... però non lo eravamo nemmeno nel passato se poi siamo stati "stanati" e c'era qualcuno più potente che ha tenuto nascosto delle cose che avrebbero fatto vedere che non eravamo i soli potenti
Se volete dire però che la Juve non è stata una società potente in passato potete dirlo...sinceramente credo tutt altro e mi sembra che vogliate passsare un pò troppo da quelli con poche macchie...che siete onestoni anche voi ora? :lol2:
- Pove
- Pro

No, semplicemente vogliamo che vengano messe in evidenza anche le macchie degli altri, visto che nel 2006 si è fatto credere che le avessimo solo noi...Lukavitt wrote: Beh ma il dominio di uno può finire nel preciso momento in cui un altro diventa più potente...le guerre lo insegnano a meraviglia che quando uno piscia troppo fuori dal vaso diventa più attaccabile e quindi vulnerabile perchè più idiota...
Se volete dire però che la Juve non è stata una società potente in passato potete dirlo...sinceramente credo tutt altro e mi sembra che vogliate passsare un pò troppo da quelli con poche macchie...che siete onestoni anche voi ora? :lol2:
-
Mikele
- Pro

ONESTONI mai e poi mai!!!! :gogogo:Lukavitt wrote: Beh ma il dominio di uno può finire nel preciso momento in cui un altro diventa più potente...le guerre lo insegnano a meraviglia che quando uno piscia troppo fuori dal vaso diventa più attaccabile e quindi vulnerabile perchè più idiota...
infatti io non ho detto che non eravamo potenti, ma che non eravamo gli unici potenti... e per potente non intendo dire mafiosi, ma con dirigenti che sapevano farsi rispettare nelle sedi opportune e nel mercato...
quindi, nel momento dell'inizio del processo i "potenti" sono diventati quelli dell'Inter dato che non sono stati puniti, nonostante ci fossero le prerogative per farlo?

-
Lukavitt
- Senior

Solo voi? mi sembra che anche altre squadre siano state penalizzate...non passiamo da un estremo all'altroPove wrote: No, semplicemente vogliamo che vengano messe in evidenza anche le macchie degli altri, visto che nel 2006 si è fatto credere che le avessimo solo noi...
-
Lukavitt
- Senior

Nel momento in cui la vostra dirigenza ha preferito non difendersi (o più correttamente accettare un primo verdetto per evitarne altri) logicamente non è stata più la più potente...ed è stata soppiantata dall'inter che "regna" tutt'ora...Mikele wrote: quindi, nel momento dell'inizio del processo i "potenti" sono diventati quelli dell'Inter dato che non sono stati puniti, nonostante ci fossero le prerogative per farlo?