Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

La gente vuole solo il goal
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

A.F.D.U.I. President wrote: Sono d'accordo con Gerry...giusto per parlare di cose concrete:io un 30 milioni+ Benzema lo fare al supervolo. :gazza:
A me viene da piangere. Sarebbe il colpo definitivo.

Mi spiegate solo il senso di vendere un 20enne, potenzialmente n.1 del mondo, dopo 2 anni, per prendere soldi e un giocatore piu' vecchio e che al momento è in fase calante?

Ma anche se mi dessero Superman, non venderei Pato.

Poi c'è la gente che si lamenta del 3° posto....fra un paio d'anni lottiamo con Genoa e Samp per l'EL 

Profonda tristezza...
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

lele_warriors wrote: non conosco verdi e schieetti,ma in ogni caso prima di 2-3 anni non saranno in prima squadra,detto questo dubito diventeranno 2 campioni,questo lo si vede già a 16 anni per conto mio,ma magari 2 buoni giocatori si.
che poi zigoni sbaglio o è un attaccante centrale?
mancini non sono tanto i 4 milioni di euro,ma il contratto,che ovviamente dovrebbe essere basso,viste le ultime annate disastrose.
Non sono tanti i 4 milioni?  :lmao: :lmao:

Mancini al momento può solo fare il salumiere del Consorzio a Milanello
[align=left][/align]ImageImageImage
The minister of the defense
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by The minister of the defense »

Teo wrote: A me viene da piangere. Sarebbe il colpo definitivo.

Mi spiegate solo il senso di vendere un 20enne, potenzialmente n.1 del mondo, dopo 2 anni, per prendere soldi e un giocatore piu' vecchio e che al momento è in fase calante?

Poi c'è la gente che si lamenta del 3° posto....fra un paio d'anni lottiamo con Genoa e Samp per l'EL 

Profonda tristezza...
Quoto, anche per me sarebbe l'ennesima conferma che non c'è un piano per riorganizzarsi, ma solo per sopravvivere, ed eventualmente lucrare....
gli attuali padroni sono loro e fanno come preferiscono, ma devono pur sempre tener presente che il MILAN  non sarebbe propriamente una loro azienda, da loro creata e di cui possono fare e disporre a piacimento, è qualcosa che va al di là dell'attuale dirigenza e proprietà, e sopravviverà a berlusconi, galliani braida e ai loro figli..... loro stanno amministrando questo periodo (l'hanno fatto bene, si spera continuino a farlo, anche se i segnali non sono ottimi), ma il milan non finirà con loro, e se non hanno intenzione di mantenere la società/istituzione al livello che gli compete sarebbe veramente l'ora che riflettessero sul futuro.....
Non sono tanti i 4 milioni?

Stra-quoto
Last edited by The minister of the defense on 15/04/2010, 16:43, edited 1 time in total.
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
Mahor

Post by Mahor »

Intanto torno un attimo sulla partita di ieri per proporre le mie pagelle.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Teo wrote: Non sono tanti i 4 milioni?  :lmao: :lmao:

scusami allenatore,non lo farò mai più  :naughty:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Mahor wrote: Intanto torno un attimo sulla partita di ieri per proporre le mie pagelle.
Ottimo pezzo Mahor, davvero! Complimenti!
Most improved forumist 2009
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Teo wrote: A me viene da piangere. Sarebbe il colpo definitivo.

Profonda tristezza...
Perchè ora come ora siamo una squadra senza soldi e ci sono più cose da sistemare quindi se mi danno un giocatore forte,con potenziale e 30 milioni da investire;io lo cedo.

Che Benzema sia in fase calante e vecchio mi pare un'esagerazione dato che ha 22 anni e che giudicare un giocatore nella realtà madrilena è impossibile.
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Francamente anch'io lascerei Benzema dove si trova.

Per rendere concettualmente corretta la cessione di Pato, con i soldi ricavati deve arrivare un pacchetto del genere:
Jovetic (dal Partizan, 8 milioni) + Pastore (dall'Huracan, 6 milioni) + zozzone sbagliato e scarso da 20 milioni (perché non si può azzeccarli tutti)

oppure Bonucci + Krasic + Lukaku + Gameiro + Jovanovic

oppure Ranocchia + Dzeko + Sanogo + Sissoko (quello del Tolosa)

Sto sparando nomi a caso con ruoli a caso (serve un terzino per esempio che lì non ho messo) di gente che non ho mai visto ma di cui ho letto in giro, solo per rendere l'idea della fattispecie.
Niente gente da recuperare, basta col centro di disintossicazione Milanello. Solo carne fresca ed affamata!
Last edited by Gerry Donato on 15/04/2010, 20:18, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Attenti che fra poco vi si offre Ballack!

Gerry, il discorso che fai te, l'abbiamo già eviscerato tante e tante volte anche su questi schermi, e ne abbiamo sempre concluso che il tifoso abonato medio non accetterebbe un mercato del genere, e si leverebbero i vari buueggi nei confronti di dirigenza, magazziniere e usciere, tali da indurre poi a prendere il solito campionissimo classe '76 da mettere nell'ospizio entro due anni.

Lo so che hai ragione, ma capisci anche che AL MOMENTO la dirigenza attuale non pare avere il pugno tale da imporre una politica del genere in sede di mercato, specialmente dopo una stagione dove non si è vinto tutto (e conseguentemente fallimentare, e qui ci sta una camionata di :roll:).
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

A.F.D.U.I. President wrote: Perchè ora come ora siamo una squadra senza soldi e ci sono più cose da sistemare quindi se mi danno un giocatore forte,con potenziale e 30 milioni da investire;io lo cedo.

Che Benzema sia in fase calante e vecchio mi pare un'esagerazione dato che ha 22 anni e che giudicare un giocatore nella realtà madrilena è impossibile.
dai A.F. sta cosa non si può sentire..
Pato potenzialmente già tra un anno tra l'altro potrebbe valere quanto Cristiano Ronaldo, se non di più imo ( premesso che comunque io non cederei comunque.. )
Non è cedendo un fenomeno di 20 anni, dico 20 che si costruisce una squadra, ma cercando altri potenziali fenomeni da affiancargli tipo Thiago Silva, che è costato relativamente poco rispetto al suo reale valore..
Hai poco da spendere, bene ti devi ingegnare a trovare buoni giocatori che costino poco e che possano fare al caso tuo in base al budget che hai, ma se ti metti a cedere un fenomeno di 20 anni allora sarai sempre punto a capo..
Imo Pato resta dov'è a meno che non sia lui a voler andarsene.. e x ora non mi pare che voglia andare via
ImageImage
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

tzara wrote: Attenti che fra poco vi si offre Ballack!

Gerry, il discorso che fai te, l'abbiamo già eviscerato tante e tante volte anche su questi schermi, e ne abbiamo sempre concluso che il tifoso abonato medio non accetterebbe un mercato del genere, e si leverebbero i vari buueggi nei confronti di dirigenza, magazziniere e usciere, tali da indurre poi a prendere il solito campionissimo classe '76 da mettere nell'ospizio entro due anni.

Lo so che hai ragione, ma capisci anche che AL MOMENTO la dirigenza attuale non pare avere il pugno tale da imporre una politica del genere in sede di mercato, specialmente dopo una stagione dove non si è vinto tutto (e conseguentemente fallimentare, e qui ci sta una camionata di :roll:).

Eh lo so, ed io come al solito ti rispondo che se una società come il Milan allo stato attuale ascolta il tifoso medio siamo fritti e che continuando a prendere gli Huntelaar della situazione i buueggi a questa dirigenza non li togli fino alla prossima semifinale di Champions, quindi ad aeternam.

La mia era una valutazione puramente concettuale, perché se allo stato attuale i soldi sono zeru ed arrivano solo svincolati, questo gruppo non potrà mai essere competitivo.

Se fossimo bravi, potremmo ottenere 3 nuovi futuri Pato cedendo l'originale. Il problema non è il privarsi del papero, ma è che non siamo bravi sul mercato.

Poi inutile che sottolinei la mia idea sull'ipotesi di cessione del nipotino.  :gogogo: Ma il Milan viene prima di tutto.
Last edited by Gerry Donato on 15/04/2010, 20:32, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Fantaman wrote: dai A.F. sta cosa non si può sentire..
Pato potenzialmente già tra un anno tra l'altro potrebbe valere quanto Cristiano Ronaldo, se non di più imo ( premesso che comunque io non cederei comunque.. )
Non è cedendo un fenomeno di 20 anni, dico 20 che si costruisce una squadra, ma cercando altri potenziali fenomeni da affiancargli tipo Thiago Silva, che è costato relativamente poco rispetto al suo reale valore..
Hai poco da spendere, bene ti devi ingegnare a trovare buoni giocatori che costino poco e che possano fare al caso tuo in base al budget che hai, ma se ti metti a cedere un fenomeno di 20 anni allora sarai sempre punto a capo..
Imo Pato resta dov'è a meno che non sia lui a voler andarsene.. e x ora non mi pare che voglia andare via
Si ma in linea generale sono d'accordo.Solo che qua pare che Benzema sia un vecchio alla fine della carriera.. :lol2: Ha avuto un anno così così ma chiunque in quella squadra ha dei problemi a partire da Kakà,passando per Robben e continuando con Sneijder(giusto per citare due che fuori da quella realtà si sono ritrovati alla grande).

E' un talento,con caratteristiche diverse da quelle di Pato ma pur sempre un potenziale grandissimo giocatore.Lo stesso Sacchi,che un filo ci capirà,lo ha indicato a settembre come uno dei potenziali migliori giocatori al mondo affianco a Messi e C.Ronaldo.Se mi danno pure 30 milioni con cui prendere un Dzeko(esempio) io Pato lo cedo.Sbaglierò ma lo cedo.
Last edited by A.F.D.U.I. President on 15/04/2010, 20:48, edited 1 time in total.
Mahor

Post by Mahor »

Sberl wrote: Ottimo pezzo Mahor, davvero! Complimenti!
Grazie.
Dato che tu la partita l'hai vista... ed io non sono capace di fare le pagelle (nel senso che è la seconda volta nella mia vita che ci provo :D)... secondo te i voti bene o male ci stanno oppure ci sono cazzate alla "Cavani 6 vs. la Juve quando ha giocato 80 minuti a tutto campo e segnato un goal"?
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

A.F.D.U.I. President wrote: E' un talento,con caratteristiche diverse da quelle di Pato ma pur sempre un potenziale grandissimo giocatore.Lo stesso Sacchi,che un filo ci capirà,lo ha indicato a settembre come uno dei potenziali migliori giocatori al mondo affianco a Messi e C.Ronaldo.Se mi danno pure 30 milioni con cui prendere un Dzeko(esempio) io Pato lo cedo.Sbaglierò ma lo cedo.
Partiamo da un presupposto prima che vi armiate tutti di pietre per lapidarci entrambi.

Pato non si discute e a talento è fra i top 10 in giro per il Globo e non lo cederei per nessuno.

Il discorso però è questo: quanti soldi abbiamo da spendere per il futuro prossimo (giugno)? Perchè se il grande capo non fa investimenti allora con Pato da solo ci facciamo le pippe..tanto vale venderlo, monetizzare e rinforzare la squadra con altri 3-4 giocatori. E investendo nella ricerca di altri fenomeni.

Ricordo, ad esempio, che il Re dell'Est finchè non sono arrivati Pirlo, Seedorf, Rui Costa, Nesta cantava e portava la croce da solo (senza grossi trofei..): quello che voglio cercare di dire è che se il budget per gli acquisti è limitato (o assente) allora forse è meglio venderlo ora farci quanto più possibile e re-investire per rifare metà squadra.

Se invece la società è intenzionata a re-investire forte allora PATO non si tocca..
Muori senza morire e vivrai per sempre
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Teo wrote: Poi c'è la gente che si lamenta del 3° posto....fra un paio d'anni lottiamo con Genoa e Samp per l'EL 
:D

sull'affare mancini ti quoto.  :nonsa:
Bounce wrote: Partiamo da un presupposto prima che vi armiate tutti di pietre per lapidarci entrambi.
:lmao:

io tiro pietre solo nel caso di paragoni strani su un noto centravanti olandese e sul Capitano.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Locked