Intanto: che già sa di pernottare lo indichi a fianco del nome in lista; a meno di richieste particolari (tipo Hispa, Lilpol, etc :D) si finisce in quadrupla o quintupla
Gli ultimi exit-poll rivelano che la famiglia hispanico presenterà solo il capo famiglia in quel di Bergamo. A spoglio avvenuto vi faremo sapere.
Ah, dovremmo aver trovato il portiere per la nazione deprecabile :gazza:
Teo wrote:
Io vengo, gioco, mangio, bevo (poco) e torno indietro guidando la mia carovana di pernottanti
Io voglio fare shopping. Portami a fare shopping!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
davidvanterpool wrote:
Io voglio fare shopping. Portami a fare shopping!
L'idea shopping non è malvagia, sono un mezzo patito anch'io. C'è da dire che i money devono essere risparmiati e che lo shopping si può fare anche nel padovano, dove ho piu' conoscenze :gazza:
Teo wrote:
L'idea shopping non è malvagia, sono un mezzo patito anch'io. C'è da dire che i money devono essere risparmiati e che lo shopping si può fare anche nel padovano, dove ho piu' conoscenze :gazza:
Mi va benissimo, a quel paese partita e pomeriggio, shopping, arriviamo, beviamo, ceniamo, ribeviamo e poi con calma facciamo ripartire la carovana!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
rodmanalbe82 wrote:
Sberl, sappi che non puoi giocare nel sud....
Possiamo tutto, il sud è un regno dell'anima. Uno stato mentale.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
davidvanterpool wrote:
Mi va benissimo, a quel paese partita e pomeriggio, shopping, arriviamo, beviamo, ceniamo, ribeviamo e poi con calma facciamo ripartire la carovana!!
dida sempre più nel tunnel
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
davidvanterpool wrote:
No, calma, io la partita di calciotto la devo giocare, c'ho pure la divisa :D
Teo wrote:
No, calma, io la partita di calciotto la devo giocare, c'ho pure la divisa :D
Uff.