Re: San Francisco 49ers 2010 - Ciao ciao Balmy, welcome BWest

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Re: San Francisco 49ers 2010 - Baalke al comando!

Post by torrisone »

mr.kerouac wrote: la butto lì: spendere noi una 4a/5a per Ted Ginn?
...non è una brutta idea, però aspetterei il terzo giorno del draft. Se qualcuno gli telefona prima (al Tonno), pazienza.
Perchè dico questo?!

Perchè mi piacerebbe molto lo scenario dove venerdì notte prendiamo il RT ed il CB al primo giro  (non necessariamente in quest'ordine).

Poi, sabato notte a metà secondo giro ho 'sto trip di chiamare Dexter McClouster.

Amore a prima vista e sentimento mantenuto nel tempo ad ogni passaggio su ESPNA. Mi manda ai pazzi.  :metal:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

torrisone wrote: ...non è una brutta idea, però aspetterei il terzo giorno del draft. Se qualcuno gli telefona prima (al Tonno), pazienza.
Perchè dico questo?!

Perchè mi piacerebbe molto lo scenario dove venerdì notte prendiamo il RT ed il CB al primo giro  (non necessariamente in quest'ordine).

Poi, sabato notte a metà secondo giro ho 'sto trip di chiamare Dexter McClouster.

Amore a prima vista e sentimento mantenuto nel tempo ad ogni passaggio su ESPNA. Mi manda ai pazzi.  :metal:
Noooooooooo!
Hai svelato il mio piano!!!!!!!! :D

Anche se devo dire che non mi dispiacerebbe uno scenario in cui al 2° o 3° giro prendiamo Arenas (quello buono aza).
torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

Angyair wrote: Noooooooooo!
Ops... ho detto Dexter McClouster?!  :shocking:
Uhhh.... volevo dire il DVD Box Set di Dexter.... da Blockbuster.

Dexter Blockbuster  :carezza:
Angyair wrote: Anche se devo dire che non mi dispiacerebbe uno scenario in cui al 2° o 3° giro prendiamo Arenas (quello buono aza).
Ecco, questo non ce l'ho presente  :nonsa:

CB da Alabama? Mi informerò.  :gazza:
Last edited by torrisone on 14/04/2010, 14:15, edited 1 time in total.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: Noooooooooo!

Anche se devo dire che non mi dispiacerebbe uno scenario in cui al 2° o 3° giro prendiamo Arenas (quello buono aza).
Vi prego Arenas non da voi...su McCluster non mi esprimo, prima bisogna capire che ruolo può avere, considerato che quello di "nano da giardino" (cit. angy via msn diamogli i meriti se no mette il muso) non è molto performante in una squadra di football.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

torrisone wrote: CB da Alabama? Mi informerò.  :gazza:
Puoi anche aspettare domani. :paper:
azazel wrote: Vi prego Arenas non da voi...
T'immagino già con la sua maglietta dei 49ers....  :truzzo: (lo sai che è cugino)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: T'immagino già con la sua maglietta dei 49ers....  :truzzo: (lo sai che è cugino)
Uahahahaha sei sicuro di quello che hai scritto? Sai che fine hanno fatto tutti quelli delle mie magliette vero?! (lo sapevo :wiki: , altro motivo valido per cui non deve finire lì.)
Join the third.
This is unbelievably believable.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants

Post by Jeremy »

mr.kerouac wrote: ah, non ho ancora (colpevolmente) fatto i complimenti per gli articoli di preview sui giocatori disponibili al draft...
sti cazzi, anche solo per costanza e conoscenza di certa gente :notworthy:
Mi associo, era da qualche giono che volevo scriverlo ma mi dimenticavo sempre.
Ginn personalmente non mi fa imapazzire, ma se i Dolphins si accontentassero di poco...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Avvenuta la visita di Travis LaBoy, DE/OLB ex Titans e Cardinals, gia' contattato nella free agency dell'anno scorso e gia' incontrato all'inizio di quella di quest'anno. Nell'ultima occasione on era in grado di fare un workout per i postumi di un infortunio al piede. Domani dovrebbe essere a Miami e la settimana prossima a New England, anche se non ha scartato la possibilita' di firmare con una delle prime due senza fare il viaggio da Belilchick.

A favore dei 49ers ci sono le origini del ragazzo, cresciuto in California, che ha odiato la squadra della baia quando nel 2004 non fu scelto alla 31 per prendere Rashaun Woods, WR che ha fatto al storia della lega :roll:, per finire ai Titans con la 42. Ora che puo' scegliere conchi giocare pero'....

A favore dei Dolphins c'e' la qualita' peggiore del reparto OLB (a detta di LaBoy). Con Lawson, Haralson e Brooks + un'eventuale scelta al draft avrebbe piu' competizione per giocare rispetto ai Dolphins e quindi potrebbe preferirli.

A me quando giocava ai Titans e con i Cards non dispiaceva.

Staremo a vedere
Last edited by multiple on 15/04/2010, 9:06, edited 1 time in total.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Se è in condizioni fisiche buone, e non chiedo molto, LaBoy potrebbe essere un arrivo molto buono, avremmo una rotazione di OLB/rushatori a 4 (e lui potrebbe giocare bene anche da DE nella difesa a 4) e probabilmente potrebbe anche non arrivare nessuno dal draft.

Draft Preview: Javier Arenas
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants

Post by Jeremy »

Angyair wrote: Se è in condizioni fisiche buone, e non chiedo molto, LaBoy potrebbe essere un arrivo molto buono, avremmo una rotazione di OLB/rushatori a 4 (e lui potrebbe giocare bene anche da DE nella difesa a 4) e probabilmente potrebbe anche non arrivare nessuno dal draft.
Concordo anche se sono sempre un po' diffidente verso i giocatori reduci da infortuni gravi; vorrei evitare uno nuovo Marvell Smith.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Jimmy Clausen might not make it past Seattle at No. 6 or Cleveland at 7 or the Raiders at 8–or somebody might even trade up ahead of all those teams to grab Clausen.

In fact, I now think it’s likely that Clausen will be gone well before the 49ers’ 13th’ overall pick next Thursday. (Al Davis alert!)

But if Clausen slides past those slots and a few more, an NFL source told me just now that there’s little doubt that the 49ers would select the Notre Dame QB at 13.

And the source said that if the 49ers get Clausen, it’d be a great pick.
L'articolo e' di Tim Kawakami (link) del MercuryNews. Non conosco l'affidabilita' del tipo, ma quasi quasi spero che Clausen lo prendano prima della 13, cosi' non corriamo rischi...
Non che abbia niente contro Clausen, che non conosco assolultamente, ma secondo me di tutto abbiamo bisogno fuorche' di altra confusione nella posizione di QB!

THE PASS!

Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Visto le continue richieste cercherò di fare una preview su Clausen quanto prima. :D

Ah, per me non lo prendiamo, e se lo prendiamo facciamo una cazzata. Ma tutto questo parlare fà aumentare di molto le possibilità che qualcuno cerchi di tradare con noi alla 13 per prenderselo.
Ieri Baalke ha detto: abbiamo piena fiducia in Smith, non escludiamo dalla nostra draft boards nessun giocatore, non escludiamo nessuna posizione. E dire che vogliamo anche la fine della fame nel mondo!  :lol2:
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Angyair wrote: Ieri Baalke ha detto: abbiamo piena fiducia in Smith, non escludiamo dalla nostra draft boards nessun giocatore, non escludiamo nessuna posizione. E dire che vogliamo anche la fine della fame nel mondo!  :lol2:
Si, dichiarazioni illuminanti: non ha detto quanti giocatori valutano da primo giro, ne' quali posizioni sono piu' profonde al draft, ha detto di voler essere paziente ma di essere aperto a fare trade up, trade down, che nessuna posizione e' esclusa, che non hanno problemi con nessun giocatore e che usciranno dal draft con i giocatori che vogliono

Io terrei il nastro per riproporlo prima di tutti i draft da qui al 2137...

THE PASS!

torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

mr.kerouac wrote: la butto lì: spendere noi una 4a/5a per Ted Ginn?
49ers acquired WR/KR Ted Ginn Jr. from the Dolphins in exchange for a late-round pick in the 2010 NFL Draft.

Ginn took a major step back as a receiver in his third year, dropping too many passes and losing his starting job in Miami to middle-round rookie Brian Hartline. However, Ginn is still just 25 years old and maintains explosive return ability. He brought back two kickoffs for touchdowns in 2009 and averaged a solid 24.9 yards per return. The move will allow Josh Morgan to focus on playing wide receiver full time, and upgrades San Francisco's deep speed off the bench. Ginn will not be draftable in standard fantasy leagues.

Source: Jay Glazer on Twitter
Se confermato... senti Kero, potresti "buttare lì" anche qualcos'altro?!
Non so, un "can't miss player" alla #13, un altro alla #17, uno zircone grezzo al settimo giro?

Robe così.
Post Reply