santubrik wrote:
Semplicemente nel calcio ci sono situazioni dubbie. Se tu nel dubbio fischi sempre da una parte sei sicuro che non farai mai errori per l'altro. Esattamente quello che succedeva prima, nel dubbio si fischiava sempre dalla stessa parte. Per una partita Carraro ha chiesto il contrario per evitare ulteriori polemiche. Semmai chiedetevi come mai c'era bisogno di raccomandarsi di evitare di favorirvi. Se non fosse successo mai non credo ce ne sarebbe stato bisogno
Questa è la barzelletta del giorno. :stralol:
Immagino che per dire questo avrai visto tutte le partite di Serie A dall'inizio alla fine ogni santissima domenica negli ultimi anni, vero?
santubrik wrote:
beh il rigore per la Juve in quella partita l'ha dato. Non ricordo polemiche in quel caso quindi magari c'era, però evidentemente non si è fatto troppo influenzare, anche perchè come ho detto prima lui chiede di evitare i SOLITI favori, non di andare contro
E quindi, per forza non doveva esserci il rigore? Appurare se il fallo c'era costa troppo oppure vogliamo fare come Auricchio che non andava a verificare nemmeno cosa succedeva nelle partite?
Comunque Rodomonti si è anche dimenticato di espellere Toldo per fallo da ultimo uomo su Zalayeta, ma questo probabilmente non l'hai visto guardando la partita.
Ma poi certo, effettivamente con il tanto acclamato Collina vi eravate trovati meglio visto quel bel 2-2 convalidato con 5 giocatori nerazzurri che investono Buffon.