NckRm wrote:
Sì ma il capo del calcio va a incitare il falsamento del regolamento di gioco. Nulla di grave per te. Come vuoi.
Dire di non fare
errori pro Juve ti sembra falsare il gioco? Forse intendi che chiedere di sbagliare pro qualche squadra è falsare il gioco
ShOwmeHOw2play wrote:
Rimanere scottati però non lo capisco, cosa dovrebbe succedere? Ci rimandano in B? Fanno una legge per cui tutti i tifosi allo stadio devono andare con le orecchie da asino? Per me peggiodi così non può andare, ma nemmeno meglio, perchè non è che se pescano anche l'inter (per dire) cancellano retrocessione e scempio, peraltro continuo a dire meritati.
Moltissimi tifosi juventini (e non mi riferisco alla tua posizione moderata e per il colpevoli tutti) da queste telefonate si aspettano una vendetta nei confronti dell'inter...si aspettano che minimo minimo gli vengano tolti degli scudetti (addirittura alcuni la vogliono in b) e mi riferisco a quelli quando dico attenzione a non rimanere delusi un'altra volta perchè è possibilissimo che da queste telefonate non ne traggano nulla perchè non sono dirigenti inter a chiedere favori...
ShOwmeHOw2play wrote:
Però mi sembra anche il caso di smettere di dire che c'era solo la juve che aveva determinati canali e che influenzava le partite con le telefonate. perchè questa può anche essere una telefonata preventiva per evitare favoritismi, ma
a) influenza un arbitraggio, e su questo mi pare ci sia poco da discutere
b) ha come motivazione, testuale, "lunedi c'è l'assemblea in lega e non voglio casini" quindi non è che si è rotto il cazzo dei favoritismi e prende arco e freccia e inizia a fare Robin Hood il buon Carraro, lo fa per un interesse personale, diretto o indotto che sia...
Appunto lo dici tu stesso, interesse personale...quindi l'inter non c'entra...quindi questa non è legata ai discorsi che faceva Moggi...è del tutto su altri binari
Mikele wrote:
allora un arbitro fa errori di proposito? Se è capace di evitare gli errori a favore della Juve, dovrebbe essere capace di evitare gli errori in generale
Non mi sembra che alcuni arbitri non abbiano mai fatto errori di proposito Mikele...anzi, ed è proprio per alcuni possibili favoritismi che nasce tutta calciopoli
Gerry Donato wrote:
Qui si apre un mondo nuovo, fatto di lottizzazione e poltrone. D'altronde abbiamo a che fare col Poltronissimo...
Appunto Gerry...qui si apre un discorso differente dalle "pressioni" dell'inter o di altre squadre, qui si parla di un disperato che cerca di mantenere il suo ruolo per anni...