Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2

La gente vuole solo il goal
Locked
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2

Post by Shaun_Livingston »

BruceSmith wrote: Shaun, siamo oltre la prescrizione, quindi non è fattibile.
altro discorso è quello che riguarda lo scudetto.. almeno così ha detto Cantamessa.
Si si,
io parlavo come se vivessimo in un mondo meraviglioso.

Però, onestamente, sarebbe giusto così.

La juve in primis epoi Milan, lazio, fiore e reggina l'hanno presa in cu*o ....
e altri, perchè c'è la prescrizione, nada.
Ammetti che suona male, eh ...
ImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Shaun_Livingston wrote: Ammetti che suona male, eh ...
sisi.
a me suonava male anche kakà lanciato a rete e fermato per motivi inspiegabili, crespo e kaladze, l'arbitraggio di siena.
mi suona male un sacco di roba.  :nonsa:

cmq, ripeto, abbiamo fatto un errore, ci hanno beccati e abbiamo giustamente pagato. il resto scricchiola un po'  :D
Last edited by BruceSmith on 14/04/2010, 23:40, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

BruceSmith wrote: sisi.
a me suonava male anche kakà lanciato a rete e fermato per motivi inspiegabili, crespo e kaladze, l'arbitraggio di siena.
mi suona male un sacco di roba.  :nonsa:
Speriamo suoni male anche ad Abete e che si inventino qualcosa per rimediare allo scempio del 2006.
ImageImage
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

vikings11 wrote: In onda poco fa a 7Gold....
lol va a finire che siamo le vittime  :D
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Yuppidù wrote: lol va a finire che siamo le vittime   :D
vittime no, anche perchè ce n'era già una molto simile sempre con Carraro che illustrava a Bergamo di catechizzare Racalbuto a sbagliare, se proprio doveva farlo, pro Roma, però certo non eravamo i padri padroni come qualcuno voleva sostenere.
Image Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

vikings11 wrote: In onda poco fa a 7Gold....
Beh, questa è enorme!
Dopo l'autogol orrendo dei legali di Moggi ieri, questa intercettazione ha un rilievo penale incalcolabile per quello che rappresenta Carraro, in relazione al capo d'imputazione per Lucianone.

A livello sportivo può essere il punto di partenza per un'ipotesi di revocazione.

Quando l'assenza totale di indipendenza dei vari organi incontra dei mascalzoni come Carraro, ecco i risultati.
Ah, il poltronissimo mi risulta ancora - oltre che misteriosamente incensurato - presidente di Mediocredito...
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Gerry Donato wrote: Beh, questa è enorme!
Dopo l'autogol orrendo dei legali di Moggi ieri, questa intercettazione ha un rilievo penale incalcolabile per quello che rappresenta Carraro, in relazione al capo d'imputazione per Lucianone.

A livello sportivo può essere il punto di partenza per un'ipotesi di revocazione.

Quando l'assenza totale di indipendenza dei vari organi incontra dei mascalzoni come Carraro, ecco i risultati.
Ah, il poltronissimo mi risulta ancora - oltre che misteriosamente incensurato - presidente di Mediocredito...
Sono curioso di vedere come verrà trattata questa intercettazione sulla gazza...
Dopo il figlio di Facchetti ora potrebbero chiedere cosa ne pensa al pupazzo Gnappo...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Si ma non c'è niente di grave. Alla fine mica gli dice di sbagliare a favore dell'inter. Non ci vedo niente di che. Moggi faceva cose più gravi e nel 1974 ci fu un episodio a favore della Juve nella stessa partita.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Image Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

NckRm wrote: Si ma non c'è niente di grave. Alla fine mica gli dice di sbagliare a favore dell'inter. Non ci vedo niente di che. Moggi faceva cose più gravi e nel 1974 ci fu un episodio a favore della Juve nella stessa partita.
Senza contare che ce la siamo cavati indenni con l'affare doping. Quindi dovremo solo stare zitti.
Image ImageImageImage
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

che cupola sgangherata (cit.)  :disgusto:
ImageImageImage
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

NckRm wrote: Si ma non c'è niente di grave. Alla fine mica gli dice di sbagliare a favore dell'inter. Non ci vedo niente di che. Moggi faceva cose più gravi e nel 1974 ci fu un episodio a favore della Juve nella stessa partita.
Non so se tu sia ironico o meno ma in effetti mica dice niente a favore dell'inter...dice di non fare errori a favore della Juve per non alimentare altre polemiche...purtroppo anche questa non è la madre di tutte le telefonate...tra l'altro non è neanche un  tesserato inter quindi
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Certo che ragazzi, a rileggere questa uscita nel 2006....
Carraro: “Le dico mi raccomando… Se c’è un dubbio, per carità, che, che, che, che il dubbio non sia a favore della Juventus dopo di che succede… Gli dà quel rigore lì!?”.
Bergamo: “No, no, ma non è il rigore, purtroppo ha sbagliato l’assistente”.
Carraro: “Mo la cosa grave è il rigore? Guardi là… Il sintomo… Il sintomo… Che, che, che io evidentemente sono una persona che non conta un c… Che non conta un c…”.
Bergamo: “Nooo”.
Carraro: “Però, però, stia attento Bergamo. Stiate attenti perché io sono stufo, sono molto stufo! Il sintomo che non conto un […] è che si dà un rigore che comunque è al limite dell’area! Allora quando un arbitro dà un rigore al limite dell’area, vuol dire che gli scappa che la Juventus voglia… Debba vincere la partita!”.
Bergamo: “Ehh, questo uhhehh Racalbuto era preparato a non… A fare il contrario sul campo”.
Carraro: “E beh, è evidente allora… Allora guardi”.
Bergamo: “Sul campo”.
Carraro: “O lei mi dice le bugie a me! opp… No guardi… Guardi Bergamo… o lei non conta un c…
Carraro: “Comunque io, eh, guardi, Bergamo io… Io… Sono una persona ehhe che, ehh, detesta essere presa in giro! Proprio detesta essere presa in giro. Io mi vergogno di essere presidente della Federcalcio! Però non intendo stare a guardare lì come un cretino! Io mi vendico! E’ chiaro?”.
Bergamo: “Sì sì, lei può fare tutto quello che vuole! Io so…”.
Carraro: “Ma no”.
....e quest'altra dello stesso periodo....
Alessandro Moggi: «…io l’altro giorno, tu prendila come informazione, poi, io non lo so, mi sono rivisto con Preziosi (ex presidente del Genoa, ndr), come sempre capita»
Luciano Moggi: «Uhm»
A. Moggi: «Mi ha incominciato a fare tutto un discorso, il calcio come cambia, bisogna stare attenti di qua, di là, Carraro, Galliani, poi mi fa, non vi fidate di Montezemolo. Dico perché? Perché io ho sentito una conversazione alla Juve, vogliono fare fuori tutti, rimane solo Giraudo»
L. Moggi: «Sì, ma questa è una cazzata»
A. Moggi: «Io te lo dico come cosa, siccome molte volte Preziosi è negli ambienti di questo genere qui, lui c’è dentro»
L. Moggi: «Non c’è mai»
A. Moggi: «Bé, pa’, io te lo dico perché, insomma…»
L. Moggi: «È esattamente il contrario».
....mi viene da star male... :disgusto:
Image Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Sì ma io ora più che mai voglio la testa della nostra dirigenza. Come si fa ad accettare una sentenza così?
Ma questo è, alla luce di tutto, un danno ENORME verso tutti gli azionisti. Allucinante.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Lukavitt wrote: Non so se tu sia ironico o meno ma in effetti mica dice niente a favore dell'inter...dice di non fare errori a favore della Juve per non alimentare altre polemiche...purtroppo anche questa non è la madre di tutte le telefonate...tra l'altro non è neanche un  tesserato inter quindi
Per la verità dice che la Juventus non conta un caxxo e che la Juventus non è la grande manovratrice, visto che il gran visir del calcio telefona ai designatori prima di due partite piuttosto importanti per dire che gli Arbitri non devono fischiare in favore dei bianconeri. Già quella post Roma-Juve con Bergamo che dice "Racalbuto era preparato a fare il contrario" è di per se abbastanza esplicita, questa non aiuta certo l'accusa ad avvalorare la tesi secondo la quale la Juve comandava tutto e tutti.

Che poi non vorrei svelare l'arcano ma a conti fatti la cupola che manovrava il calcio sarebbe, stando ai fatti che sono emersi dai processi in corso, formata da solo 5 persone, Moggi, Giraudo, Bergamo, Pairetto, De Santis. Un po' pochini per tenere a bada un movimento dove quello più pulito c'ha la rogna.... :gazza:
Image Image
Locked