Ottima scelta!Favre_vikings wrote: Ho scelto McCoy perchè i Cards hanno dimostrato di non avere fiducia in Leinart, quindi credo che abbiano bisogno di un qb per il futuro e credo che McCoy possa esserlo
Vengo alla mia di scelta. Bè, questa volta aza si arrabbia :D
Dobbiamo puntellare i backup della linea, anzi serve un LT e avrei dovuto prenderlo adesso, e invece no. Ho preferito andare sul talento. Jackson non è distante dall'avere il talento di un primo giro, è abituato a giocare ad alti livelli in una conference vicinissima, se non la più vicina, all'NFL come velocità di gioco.
Invece degli OT rimasti, notavo che c'è di più come OG che come T ora come ora, e avendo già Brewster che è una guardia che forse sperimenteremo come T, non volevo andare ancora su una G da sperimentare in futuro nel ruolo di T. Lo farò poi, il mio problema è che non sono troppo portato agli esperimenti, come T voglio un T.
Così ho guardato negli altri ruoli per vedere di andare su qualche giocatore che meritava di essere andato, ma che è ancora disponibile perchè le esigenze delle squadre lo hanno lasciato ai margini.
Noi come DE, DT e CB abbiamo delle esigenze. Però sono a mio avviso maggiori per i CB perchè ne abbiamo 3 di numero. Se per disgrazia si facesse male uno tra Newman (che non gioca al 100% da credo 3 anni) Jenkins e Scandrick, dietro non avremmo assolutamente niente. Concludo con, sappiamo quanto i CB ci mettano ad ambientarsi alla NFL (ancora una volta l'importanza di aver giocato ad Alabama) noi lo sappiamo bene visto come Jenkins è migliorato con il tempo, così ho preso un ragazzo da far crescere senza doverlo buttare nella mischia subito. Magari pian piano vederlo ingranare come dime CB..