Re: Juventus F.C. - Riprendiamoci quello che è nostro!!
- Ferdero
- Rookie

sia Caceres (che nel momento peggiore ha sempre fatto la sua parte) sia Candreva mi piacciono...però se per Martin il prezzo è alto ma forse li vale(sempre valutando la tenuta fisica) per Candreva 7.5 milioni di euro per la metà era un prezzo che potevano strappare solo la coppia Blanc-Secco...peccato perchè pur non essendo un fenomeno è un ottimo jolly in prospettiva!poi comunque credo sempre dipenda dal nuovo mister e le scelte che farà!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Dunga ci darebbe qualcosa dal punto di vista dell'immagine, del look

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
A me sembra difficile che, a meno di un grosso sconto, Candreva possa restare da noi l'anno prossimo. Solo se l'allenatore fosse Lippi, o al limite un altro pupazzo scelto dalla dirigenza. 15 milioni (nel migliore e più economico dei casi) con pochi fondi a disposizione, nessun allenatore che abbia voce in capitolo sul mercato li fa spendere per Candreva con la rosa in quelle condizioni in difesa e in attacco.
Non è una nota di demerito per Candreva, è che c'è bisogno più urgente di altro, mi sembra chiaro.
Non è una nota di demerito per Candreva, è che c'è bisogno più urgente di altro, mi sembra chiaro.

- Ferdero
- Rookie

hai ragione...non è una bocciatura per il buon Candreva ma visto il costo e la necessità di sistemare altri reparti verrà "sacrificato" il suo riscatto!
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Una mia compagna di corso è Brasiliana, e mi ha detto che Dunga è da loro un'icona gay. Sarà per la camicia della foto2?shilton wrote: Dunga ci darebbe qualcosa dal punto di vista dell'immagine, del look
-
Kratòs
- Pro

mi pare che i suoi completi siano opera della figlia, aspirante stilista.tzara wrote: Una mia compagna di corso è Brasiliana, e mi ha detto che Dunga è da loro un'icona gay. Sarà per la camicia della foto2?![]()
mi immagino se la facessero incontrare con Lapo che cavolo ne verrebbe fuori... :lol2:

- putrido
- Rookie

Cosa si fa per amore dei figli :lol2:Kratòs wrote: mi pare che i suoi completi siano opera della figlia, aspirante stilista.
mi immagino se la facessero incontrare con Lapo che cavolo ne verrebbe fuori... :lol2:
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
esattamente.Il ragazzo ha qualità, ma a quel prezzo è un esagerazione.Kratòs wrote: A me sembra difficile che, a meno di un grosso sconto, Candreva possa restare da noi l'anno prossimo. Solo se l'allenatore fosse Lippi, o al limite un altro pupazzo scelto dalla dirigenza. 15 milioni (nel migliore e più economico dei casi) con pochi fondi a disposizione, nessun allenatore che abbia voce in capitolo sul mercato li fa spendere per Candreva con la rosa in quelle condizioni in difesa e in attacco.
Se a 7/8 milioni si riscattava tutto il giocatore allora si, ma a 15 neanche per sogno.
Dalle cessioni di Tiago e Molinaro(finalmente fuori dai piedi 'sti due bidoni) recupereremo un pò di soldi da reinvestire nel formare una solida difesa.Servono due terzini forti(caceres non è male però dobbiamo vedere la tenuta fisica) e anche un centrale giovane(Kjaer,Bonucci,Ranocchia?).
Sottinteso che non ci devono esser Secco e Blanc a guidare il mercato!

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
non so bene cosa sia successo, non ho avuto tempo di seguire gli avvenimenti (quasi cit)andreaR wrote: sentiti in colpa per aver aperto questo topic show, c'è gente che ha sofferto per questo :sbadat:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Mexes? Ha un contratto in scadenza giugno 2011 per cui la Roma lo venderà quest'estate dato che non gli verrà rinnovato il contratto. Detto ciò con 8-10 milioni te lo porti a casa.
Candreva? Bravino sì, ma con 15 milioni (il cartellino totale) ti prendi un gran bel giocatore non uno bravino. E' inutile dire che il mercato si deve fare con il mister per la nuova stagione. E' per questo che mi auguro che quei tre clown abbiano già preso l'allenatore. Se la champions non dovesse essere, il budget per il mercato sarà davvero poco. C'è un problema anagrafico non indifferente (ne ho parlato già precedentemente), un problema di money e il problema maggiore, ovvero l'appeal che la Juventus perde nei confronti dei giocatori.
Pensate che Ribery o qualche altro campione voglia venire da noi quando ci giochiamo l'Europa League oppure quando da noi in panchina c'è gente (con tutto il rispetto noi siamo la juve) come Allegri o Zaccheroni?
Candreva? Bravino sì, ma con 15 milioni (il cartellino totale) ti prendi un gran bel giocatore non uno bravino. E' inutile dire che il mercato si deve fare con il mister per la nuova stagione. E' per questo che mi auguro che quei tre clown abbiano già preso l'allenatore. Se la champions non dovesse essere, il budget per il mercato sarà davvero poco. C'è un problema anagrafico non indifferente (ne ho parlato già precedentemente), un problema di money e il problema maggiore, ovvero l'appeal che la Juventus perde nei confronti dei giocatori.
Pensate che Ribery o qualche altro campione voglia venire da noi quando ci giochiamo l'Europa League oppure quando da noi in panchina c'è gente (con tutto il rispetto noi siamo la juve) come Allegri o Zaccheroni?
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Kratòs
- Pro

beh, Ribery l'ha già fatto al Bayern, se è per questo...mvp18 wrote: Pensate che Ribery o qualche altro campione voglia venire da noi quando ci giochiamo l'Europa League

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Non era il ribery che è adesso! E ovviamente c'è da contare l'altra parte che ho scritto..Kratòs wrote: beh, Ribery l'ha già fatto al Bayern, se è per questo...
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Dino N
gentilmente, mi citereste le fonti secondo le quali il budget a disposizione è basso? No perchè lo leggo da più persone in questo topic ma non capisco da quale base arrivi.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
Mikele
- Pro

Beh, oggi la Calzetta pubblica in prima pagina che ci sono 200 milioni disponibili per il mercato! 

- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Se il mercato lo fanno Secco o Blanc & Co. possiamo averne anche 400 ma rimaniamo sempre nella stessa situazioneMikele wrote: Beh, oggi la Calzetta pubblica in prima pagina che ci sono 200 milioni disponibili per il mercato!![]()
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"