Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
vai vai inizia pure, che facciamo presto ad arrivare a 100 :sbadat:
Ex The Little Prince
-
BruceSmith
- Pro

io, se permetti, di Galliani non mi sono mai lamentato. :DTeo wrote: Vabbe' continuamo a contare i nomi piu' che i fatti e il campo, allora non lamentiamoci di Berlusconi e Galliani, perchè siamo sullo stesso livello ed è questo che ci ha portato alla situazione attuale.
Io, se mi permetti, ad inizio anno parlavo di Europa League.
me lo ricordo cosa dicevi, e ti avevo anche detto che mi sembravi troppo pessimista.
io invece dicevo che eravamo da terzo\quarto posto... mi aspettavo di arrivare dietro a inter e juve. il rammarico sta semplicemente nel fatto che juve e inter hanno fatto (per le rispettive possibilità) cagare. tutto qui.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- lele_warriors
- Pro

un'eroeV_ervotte wrote: se volete apro io il prossimo topic appena arrivate a 100 pagine
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- doc G
- Pro

Gerry sempre più vecchio. Noi che abbiamo vissuto gli anni '70 ormai abbiamo i capelli bianchi che superano gli altri, anche se tu fai finta di averli vissuti solo di striscio!

Milan, Maldini al posto di Leonardo ma non in panchina
14.04.2010 08.28 di Giulia Borletto articolo letto 5778 volte
Fonte: Tuttosport
Paolo Maldini potrebbe essere il nuovo direttore delle operazioni dell'area tecnica milanista, ovvero il posto rimasto vacante da quando Leonardo si è seduto sulla panchina rossonera l'1 giugno 2009. Lo afferma il Tuttosport, dicendo anche che la decisione spetta solo all'ex capitano del Milan: entro maggio la risposta agli alti veritici di Via Turati.
L'idea di Berlusconi per il dopo Leo: Tassotti allenatore e Lippi come dt
14.04.2010 09.51 di Pietro Mazzara articolo letto 2664 volte
Fonte: milannews.it
© foto di Filippo Gabutti
Il futuro di Leonardo, nonostante le smentite di rito delle ultime settimane, è sempre più in bilico e lontano da Milanello e dal Milan. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate i rossoneri starebbero già pianificando il futuro ed avrebbero individuato in Pep Guardiola e Mauro Tassoti le due alternative più calde. Qualora non si potesse arrivare al tecnico del Barcellona, si opterebbe per la soluzione interna affidando la squadra alla guida tecnica di Tassotti e, in quest'ultimo scenario, l'idea di Berlusconi sarebbe la seguente: il Tasso in panchina con Marcello Lippi direttore tecnico.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Semplicemente, noV_ervotte wrote:
posso?
Most improved forumist 2009

-
BruceSmith
- Pro

ah, auguri gerry!
v_ervotte, è ancora troppo presto. cit.
io voto per sberl. :gazza: e ringrazio luka per averci tenuto in corsa fino ad aprile! :D
io voto per sberl. :gazza: e ringrazio luka per averci tenuto in corsa fino ad aprile! :D
- BigBen Wallace
- Pro

dimenticavo...
auguri gerry!
auguri gerry!
Ex The Little Prince
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Auguroni Gerry!!
Leggo di Lippi come DT, a sto punto meglio Vervotte
Leggo di Lippi come DT, a sto punto meglio Vervotte

-
BruceSmith
- Pro

predu, sei il solito provocatore.predu17 wrote: Auguroni Gerry!!
Leggo di Lippi come DT, a sto punto meglio Vervotte![]()
è verò che guardi le vecchie conferenze stampa di mou perchè non ne puoi fare a meno?
- BigBen Wallace
- Pro

qualche post fa ho detto che te la giocavi con la fiorentina, o chi per lei, nel senso che ad inizio anno l'obbiettivo era fare la champions. ora che siamo qua, in maniera inaspettata, anche a me girano a mille non essere stati capaci sfruttare almeno 3 occasioni per metterci davanti all'inter, chiaro, il fatto di giocarsi lo scudetto fino a domenica scorsa è "sorprendente", ma stiamo perdendo un occasione che non ci capita da diversi anni.
ma quanti pronosticavano dopo aver venduto kaka, dopo il ritiro di paolo, dopo l'addio di carletto, avendo preso huntelaar, onyewu, abate confrontando con gli acquisti di lucio, snejider, milito, eto'o, thiago motta e quelli successivi di pandev e mariga su una rosa già forte di suo, di essere a -3?
poi non si vincerà mai, perchè questa squadra ha una mancanza di attributi clamorosa, quando si scende in campo sapendo il risultato dell'inter, sapendo che magari ha perso punti, lo si dovrebbe fare danno il 1000% dal primo all'ultimo minuto, specie se le avversarie sono lazio, catania, ecc.., non come si fa in una partitella d'agosto.
leonardo ha i suoi limiti, chiaro, non ha mai allenato, ma qualcosa di buono per essere arrivati li, lo avrà fatto.
sul discorso uomini-modulo-valore rosa, se si guardano i singoli allora anche kakà è meglio di gomis, c. ronaldo di lisandro, xabi alonso di toulalan, ma sappiamo tutti com'è andata. la roma ha una rosa e dei cambi più funzionali di noi per come giocano. leo ha avuto grande coraggio e sperimentare questo 4-2-"fantasia", esagerando un po, ma questo modulo ha coperto vari limiti di questa rosa. poi ovvio se mancano nesta, pato, ecc, non ci può fare niente, anche perchè giocando così si richiede che i centrali difensivi siano al massimo, senza sandro non ci sono sostitui all'altezza e il ruolo del papero anche se parte da esterno, stringe verso borriello e da un aiuto importante in zona gol, non lasciando da solo il centravanti. i cambi sugli esterni, che siano beckham, abate, mancini o chi per loro, interpretano il ruolo dell'esterno normale, ma se già di la hai ronaldinho che non si muove dalla sua zolla, la punta unica rimane troppo sola la in mezzo. ora sta giocando huntelaar, che comunque non c'entra niente col ruolo, perchè non è il tipo di giocatore da movimento. quindi questo modulo perde notevolmente d'efficacia. ma allora si cambia modulo? l'alternativa potrebbe essere le 2 punte. a disposizione avremmo klaas, borriello e inzaghi. chiunque metti alla lunga finirebbe per pestarsi i piedi. e poi dinho lo metti come trequartista centrale? ha dimostrato di non gradire e non trovarsi più in quel ruolo. ci sarebbe sempre poi il problema dei terzini.
il cambio più sensato che poteva fare era quello di inserire un centrocampista come flamini al posto di uno offensivo, per dare un equilibrio, cosa che per un po con beckham a centrocampo o lo stesso flamini avevamo fatto. però il problema dell'esterno alto rimane sempre. e ti troveresti ancora di più dipendente dalle sole giocate di dinho.
ma quanti pronosticavano dopo aver venduto kaka, dopo il ritiro di paolo, dopo l'addio di carletto, avendo preso huntelaar, onyewu, abate confrontando con gli acquisti di lucio, snejider, milito, eto'o, thiago motta e quelli successivi di pandev e mariga su una rosa già forte di suo, di essere a -3?
poi non si vincerà mai, perchè questa squadra ha una mancanza di attributi clamorosa, quando si scende in campo sapendo il risultato dell'inter, sapendo che magari ha perso punti, lo si dovrebbe fare danno il 1000% dal primo all'ultimo minuto, specie se le avversarie sono lazio, catania, ecc.., non come si fa in una partitella d'agosto.
leonardo ha i suoi limiti, chiaro, non ha mai allenato, ma qualcosa di buono per essere arrivati li, lo avrà fatto.
sul discorso uomini-modulo-valore rosa, se si guardano i singoli allora anche kakà è meglio di gomis, c. ronaldo di lisandro, xabi alonso di toulalan, ma sappiamo tutti com'è andata. la roma ha una rosa e dei cambi più funzionali di noi per come giocano. leo ha avuto grande coraggio e sperimentare questo 4-2-"fantasia", esagerando un po, ma questo modulo ha coperto vari limiti di questa rosa. poi ovvio se mancano nesta, pato, ecc, non ci può fare niente, anche perchè giocando così si richiede che i centrali difensivi siano al massimo, senza sandro non ci sono sostitui all'altezza e il ruolo del papero anche se parte da esterno, stringe verso borriello e da un aiuto importante in zona gol, non lasciando da solo il centravanti. i cambi sugli esterni, che siano beckham, abate, mancini o chi per loro, interpretano il ruolo dell'esterno normale, ma se già di la hai ronaldinho che non si muove dalla sua zolla, la punta unica rimane troppo sola la in mezzo. ora sta giocando huntelaar, che comunque non c'entra niente col ruolo, perchè non è il tipo di giocatore da movimento. quindi questo modulo perde notevolmente d'efficacia. ma allora si cambia modulo? l'alternativa potrebbe essere le 2 punte. a disposizione avremmo klaas, borriello e inzaghi. chiunque metti alla lunga finirebbe per pestarsi i piedi. e poi dinho lo metti come trequartista centrale? ha dimostrato di non gradire e non trovarsi più in quel ruolo. ci sarebbe sempre poi il problema dei terzini.
il cambio più sensato che poteva fare era quello di inserire un centrocampista come flamini al posto di uno offensivo, per dare un equilibrio, cosa che per un po con beckham a centrocampo o lo stesso flamini avevamo fatto. però il problema dell'esterno alto rimane sempre. e ti troveresti ancora di più dipendente dalle sole giocate di dinho.
Ex The Little Prince
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blackhawks
BruceSmith wrote: predu, sei il solito provocatore.
è verò che guardi le vecchie conferenze stampa di mou perchè non ne puoi fare a meno?
Mi manca il suo essere comunicativo, mi manca la sua simpatia e il suo essere cosi avanti.. Non mi resta che aspettare la vigilia di CL, spero che il videoregistratore tenga.
ah, siamo OT Bruce, come al solito mi porti sulla cattiva strada..

-
BruceSmith
- Pro

:lol2:predu17 wrote: ah, siamo OT Bruce, come al solito mi porti sulla cattiva strada..
-
Lilpol
- Pro

V_ervotte wrote: se volete apro io il prossimo topic appena arrivate a 100 pagine
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Grazie Bruce! Io comunque resterei con alcuni dei tifosi storici presenti sul forum.BruceSmith wrote: ah, auguri gerry!
Most improved forumist 2009

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Beh, fate il regalo di compleanno a Gerry, scusate..