shilton wrote:
L'anno scorso con il rialzo me la sono cavata, quest'anno sembra non essercene.
Alla lunga danneggio il pc se insisto o quando si spegne è solo una protezione?
Ho dovuto riavviarlo quattro volte.
in teoria se si spegne vuol dire che rileva una temperatura troppo elevata, ma non so dirti se possa creare danni... di sicuro non gli fa molto bene...
se non funziona neanche il rialzo l'unica cosa che mi viene da dirti è di cambiare il portatile, ma spero che qualcun'altro possa darti un'altra soluzione...
rko90 wrote:
in teoria se si spegne vuol dire che rileva una temperatura troppo elevata, ma non so dirti se possa creare danni... di sicuro non gli fa molto bene...
se non funziona neanche il rialzo l'unica cosa che mi viene da dirti è di cambiare il portatile, ma spero che qualcun'altro possa darti un'altra soluzione...
p.s. hai Vista o XP?
Vista.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
avevo anche io Vista ma questo mi ha costretto a tornare a XP... mi dava troppi problemi, potrebbe essere Vista stesso la causa degli spegnimenti...
Magari è settato male e non appena sale la temperatura ti si spegne...
rko90 wrote:
non vorrei sia anche questo il problema...
avevo anche io Vista ma questo mi ha costretto a tornare a XP... mi dava troppi problemi, potrebbe essere Vista stesso la causa degli spegnimenti...
Magari è settato male e non appena sale la temperatura ti si spegne...
Boh, è 3 anni che vedo mlb.tv e ogni anno è sempre peggio.
L'anno scorso si spegneva ogni tanto, ora sempre.
Non penso c'entri il nexdef, per fortuna che ho sky e espn america.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:
Boh, è 3 anni che vedo mlb.tv e ogni anno è sempre peggio.
L'anno scorso si spegneva ogni tanto, ora sempre.
Non penso c'entri il nexdef, per fortuna che ho sky e espn america.
Controlla l'alimentatore Shil....
Io l'ho cambiato e la situazione va molto meglio, non mi si è mai spento con mlb.tv, si spegneva con i giochi perchè si scaldava troppo. Sinceramente sti nuovi processori e schede grafiche saranno belle, ma servono ventole incredibili per sfruttarle...
shilton wrote:
Comincio a pensare che il mio pc (portatile) non regga più mlb.tv, continua a spegnersi e andare in surriscaldamento.
Ed è una cosa che fa SOLO con mlb.tv.
Mi sa che quest'anno non riuscirò a vedere niente di niente.
partita yankees, mi si blocca, mi si riduce automaticamente lo schermo, ogni tanto diventa nero poi torna l'immagine...
sego il nexcesso e sembra che va un po' meglio!
che pa..e
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
Come l'anno scorso (non lo ricordavo) gli spegnimenti sono solo con firefox, IE lo uso solo con mlb.tv e incredibilmente funziona.
La Cpu lavora sempre al limite, ma non collassa.
E forse mi sono liberato anche del nexdef.