I Mavs possono sempre perderla stasera! Anche se non avrebbero comunque nessuna garanzia di scamparla..tzara wrote: In tal caso sarebbe la solita sfortuna per Dallas, perche' e' vero che quest'anno a parte qualche partita gli Spurs non hanno mai impressionato ai massimi livelli, pero' una squaadra con quella esperienza al primo turno di un playoff non la vorrei mai incontrare, neanche se fossi una squaadra ben avviata come i Mavs. altresi' sarebbe una delle sfide piu' interessanti e piu' incerte, assumendo i Nuggets in calo sia di gioco che fisico, e Utah molto lanciata.
La sfida fra i Lakers e i Thunder invece e' sui generis, tutta da gustare. La prima vera sfida di Kevin Durant al vero mondo NBA. Bellissima gia' da ora.
Ti dirò che - visto lo scarto davvero esiguo nel record tra la seconda e l'ottava - saranno tutte sfide complicate.
Le possono decidere i match-up, l'esperienza dei giocatori, la capacità di lettura dei coach.. e purtroppo anche gli infortuni! Vedi Roy se non ce la fa, ma anche Utah senza Boozer potrebbe perdere qualcosa, o qualunque altra squadra che perda non dico il franchise player, ma anche solo un elemento essenziale del supporting cast.
Sul boldato sono pienamente d'accordo, sia per l'interesse della serie che per lo spettacolo che non mancherà. Più di ogni altra cosa, voglio vedere come giocherà Durant nel quarantottesimo minuto delle varie sfide.










