Ben Spies (pronounced /ˈbɛn ˈspiːz/)
mi sa che stavolta ha ragione Meda

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

sei un verme della società (cit.)iL_jAsOne wrote: Va beh mi arrendo![]()

[/align]
GP VINTI IN MOTO GPFazz wrote: Eccola.
Titolo allo Spagnolo :gazza:

se proprio devi buttarli, io li spenderei per un soffoconeKratòs wrote: Vabbè, dopo questa...
Campionato mondiale Moto GP 2010 - Vincente manifestazione - Daniel Pedrosa @23.00
Io 10 euro ce li butto... :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

eh, ma se vinco poi ce ne ho 23 a disposizione...Paperone wrote: se proprio devi buttarli, io li spenderei per un soffocone![]()

ma dove vivi? da me costano molto di più :lol2:Paperone wrote: se proprio devi buttarli, io li spenderei per un soffocone![]()

cosa hai capito, sono quelli che prendo io per riceverlo :lol2:nefastto wrote: ma dove vivi? da me costano molto di più :lol2:

cioè in pratica tu suggerivi a Kratos di pagare per farti un soffocone?Paperone wrote: cosa hai capito, sono quelli che prendo io per riceverlo :lol2:

ha detto 'riceverlo'...nefastto wrote: cioè in pratica tu suggerivi a Kratos di pagare per farti un soffocone?
Pap Gay :lol2:

Kratòs wrote: ha detto 'riceverlo'...
il soffocone ce lo si fa fare, quello che riceve è colui che lo fa.![]()

diciamo che tu non l'hai capito, pap invece voleva dire che lo riceve...nefastto wrote:
non c'ho capito un cazzo :lol2: