The Snake 12 wrote:
assolutamente.
Tra l'altro il mitico "Pal e fierr" gestisce un'agenzia di scommesse a Viale Augusto a Fuorigrotta. Se frequenti ingegneria prima o poi lo avrai incontrato
Augurissimi a te e alla consorte,come al solito arrivo lunghissimo,ma si dice "meglio tardi che mai" dopotutto...non do' il mio parere sulla questione nome,ho davvero poca fantasia su queste cose,se mai un giorno succedera' a me avro' seri problemi :lol2: e cmq,dopo quello che ha detto l'Ignorante per eccellenza,e' difficile trovare qualcosa di piu' originale :lol2:
N3lLo wrote:
Ho visto molto di più:
Rambone che discute con Bruscolotti!
Esiste un video di questo scempio o e' solo vita vissuta?
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Qualche aggiornamento: oggi siamo andati in ospedale dove il ginecologo di Anna era di turno, visto che lì hanno una apparecchiatura per l'ecografia migliore della sua sullo studio, dove la scorsa settimana avevamo visto davvero poco. Sarà stupido, ma avere le prime "foto" di tuo/a figlio/a è davvero emozionante
Vederlo muoversi su quello schermo è stato forse il primo momento da "genitore", davvero una cosa indescrivibile
Sarà la prima/o Napoletana con un visto lascia passare per Brescia sin da subito.
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
hispanico82 wrote:
Qualche aggiornamento: oggi siamo andati in ospedale dove il ginecologo di Anna era di turno, visto che lì hanno una apparecchiatura per l'ecografia migliore della sua sullo studio, dove la scorsa settimana avevamo visto davvero poco. Sarà stupido, ma avere le prime "foto" di tuo/a figlio/a è davvero emozionante
Vederlo muoversi su quello schermo è stato forse il primo momento da "genitore", davvero una cosa indescrivibile
ma che scherzi? penso sia una delle cose più emozionanti al mondo. Io mi sciolgo per la mia nipotina figuriamoci se fosse mio :D
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Alicon wrote:
Sarà la prima/o Napoletana con un visto lascia passare per Brescia sin da subito.
Ed il suo babbo non dimenticherà come è stato accolto alla prima volta in città :notworthy:
Da Brawl wrote:
Macchè stupido, è meraviglioso.
Te pensa che io mi sono quasi emozionato quando mia cognata mi ha portato le foto dell'ecografia del nipotino... :D
Bene ragazzi, benissimo! :forza:
Tieni conto che adesso mi porto appresso le foto nella tasca della giacca ed un sorriso da ebete in faccia :D
hispanico82 wrote:
hispanico82 wrote:
Come dicono Nef e Bro, sono cose bellissime e anche io mi sarei portato la foto appresso :D
Più o meno quando si saprà se la Nazione in futuro avrà un presidente o presidentessa?
DH-12 wrote:
Come dicono Nef e Bro, sono cose bellissime e anche io mi sarei portato la foto appresso :D
Più o meno quando si saprà se la Nazione in futuro avrà un presidente o presidentessa?
Mi hanno detto che sui 5 mesi si conosce il sesso, quindi il meeting di Bergamo potrebbe essere l'occasione per annunciare il successore al trono