Come sempre le preferenze sono poi soggettive.. riguardo alle trade io sono dell'idea che non siano stati i Broncos a ricevere troppo ma bensi gli Steelers a "regalare" Holmes.all3n wrote: Vista l'età e considerati i problemi fisici che assillano continuamente Boldin io preferisco Marshall a quel prezzo. Quello che mi fa arrabbiare è il prezzo di Holmes, vista quella trade i Broncos dovevano ottenere meno di due secondi giri.
Re: OFFSEASON 2010 - tutti a fare la muffa....
-
Ray Rice MVP
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: San Antonio Spurs

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
secondo me nè solo l'una nè solo l'altra.Ray Rice MVP wrote: Come sempre le preferenze sono poi soggettive.. riguardo alle trade io sono dell'idea che non siano stati i Broncos a ricevere troppo ma bensi gli Steelers a "regalare" Holmes.
Marshall è un talento puro, capace di vincerti da solo una partita. Holmes no. Alla luce di questo, c'è molta differenza tra i due giocatori.
Ma questa differenza non è così grande da giustificare due seconde scelte per l'uno e una quinta per l'altro.
Per capirci, la proporzione
5 scelta : due seconde scelte = Holmes : Marshall
è assolutamente sbagliata, mentre la proporzione
4 scelta : 5 scelta = Boldin : Holmes
già è più giusta.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
0 giornate :Dall3n wrote: Marshall invece...
intanto dovrebbe essere già arrivata anche l'estensione del contratto e big money
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
http://deadspin.com/5516297/slurring-je ... -tim-tebow
Jerry Jones: Romo was a miracle.
Other guy: It was a miracle, wasn't it?
JJ: He almost never got in, and he almost was gone. Tebow would never…
Different other guy: What if you were the Jaguars or — would you just, just draft him and sell fucking jerseys?
JJ: That's the only reason I brought in Bill Parcells.
[Laughter]
JJ: [Inaudible. Sounds a little like, "Sell mammoth fuckin' rake," whatever that means.]
JJ: Bill's not worth a shit. I love him.
Different other guy: I know you do.
JJ: Not worth a shit, but I wanted — they were on my ass so bad. J's gotta have a yes man. So to get this fuckin' stadium, I need to bring his ass in.
Different other guy: What, you, you wouldn't take Tebow in the third round?
JJ: Why? He'd never get on the field. I can't get him out there.
[Laughter]
JJ: I can't get him out there.
Jerry Jones: Romo was a miracle.
Other guy: It was a miracle, wasn't it?
JJ: He almost never got in, and he almost was gone. Tebow would never…
Different other guy: What if you were the Jaguars or — would you just, just draft him and sell fucking jerseys?
JJ: That's the only reason I brought in Bill Parcells.
[Laughter]
JJ: [Inaudible. Sounds a little like, "Sell mammoth fuckin' rake," whatever that means.]
JJ: Bill's not worth a shit. I love him.
Different other guy: I know you do.
JJ: Not worth a shit, but I wanted — they were on my ass so bad. J's gotta have a yes man. So to get this fuckin' stadium, I need to bring his ass in.
Different other guy: What, you, you wouldn't take Tebow in the third round?
JJ: Why? He'd never get on the field. I can't get him out there.
[Laughter]
JJ: I can't get him out there.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Ray Rice MVP
- Rookie

E' più o meno quello che intendevo io.. cioè, come dici anche tu Marshall è uno che può vincerti le partite da solo e quindi non considero più di tanto eccessiva la spesa di un secondo più secondo.rowiz wrote: secondo me nè solo l'una nè solo l'altra.
Marshall è un talento puro, capace di vincerti da solo una partita. Holmes no. Alla luce di questo, c'è molta differenza tra i due giocatori.
Ma questa differenza non è così grande da giustificare due seconde scelte per l'uno e una quinta per l'altro.
Per capirci, la proporzione
5 scelta : due seconde scelte = Holmes : Marshall
è assolutamente sbagliata, mentre la proporzione
4 scelta : 5 scelta = Boldin : Holmes
già è più giusta.
Trovo, come ho già detto, troppo bassa la valutazione di Holmes rispetto a quelle dei WR che sono state fatte. Per dirti, se Boldin vale un 3+4(-5) Holmes per me è inconcepibile valga solo un 5. Considerando le 4 giornate di squalifica e tutto, secondo me me non vale comunque meno di un 4 basso. Specie dai Jets che, se non erro, via hanno dato un quinto giro verso la metà o giù di li.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Grande Jerry: noi tebow non lo vogliamo tum tum tum tum
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
all3n
- Pro

Ma ragazzi siete seri o cosa? Avete idea di cosa si prende con un quinto giro o un quarto basso? Andatevi a vedere i draft passati e poi ne parliamo. Holmes è stato MVP del superbowl, ha 26 anni e non ha mai avuto problemi fisici seri. Se vale solo un quarto giro basso io sono Topolino.Ray Rice MVP wrote: E' più o meno quello che intendevo io.. cioè, come dici anche tu Marshall è uno che può vincerti le partite da solo e quindi non considero più di tanto eccessiva la spesa di un secondo più secondo.
Trovo, come ho già detto, troppo bassa la valutazione di Holmes rispetto a quelle dei WR che sono state fatte. Per dirti, se Boldin vale un 3+4(-5) Holmes per me è inconcepibile valga solo un 5. Considerando le 4 giornate di squalifica e tutto, secondo me me non vale comunque meno di un 4 basso. Specie dai Jets che, se non erro, via hanno dato un quinto giro verso la metà o giù di li.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Mi ero perso la 4 scelta. A questo punto la proporzione non vale più, o meglio è sbagliata anche quella. Non c'è così tanta differenza tra Boldin e Holmes, anzi.Ray Rice MVP wrote: E' più o meno quello che intendevo io.. cioè, come dici anche tu Marshall è uno che può vincerti le partite da solo e quindi non considero più di tanto eccessiva la spesa di un secondo più secondo.
In sostanza, abbiamo fatto una stronzata e basta, non ci sono altri termini.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Ray Rice MVP
- Rookie

Nel mio discorso parlo di un 4 giro basso considerata la sua situazione attuale, con sospensione di 4 partite e possibile sospensione di un anno alla prossima infrazione. Oltre che problemi comportamentali, almeno da quanto trapela da Pittsburgh.all3n wrote: Ma ragazzi siete seri o cosa? Avete idea di cosa si prende con un quinto giro o un quarto basso? Andatevi a vedere i draft passati e poi ne parliamo. Holmes è stato MVP del superbowl, ha 26 anni e non ha mai avuto problemi fisici seri. Se vale solo un quarto giro basso io sono Topolino.
In situazioni "normali" io lo considero giocatore da terzo giro/terzo giro alto.. e il discorso MVP del superbowl non lo considero cosi determinante nella valutazione. Per carità poi, si parla pur sempre di un ottimo WR.. ma non di uno dei top della lega a mio modo di vedere.

-
all3n
- Pro

Terzo giro? Bene, vado a vedere il curling.Ray Rice MVP wrote: Nel mio discorso parlo di un 4 giro basso considerata la sua situazione attuale, con sospensione di 4 partite e possibile sospensione di un anno alla prossima infrazione. Oltre che problemi comportamentali, almeno da quanto trapela da Pittsburgh.
In situazioni "normali" io lo considero giocatore da terzo giro/terzo giro alto.. e il discorso MVP del superbowl non lo considero cosi determinante nella valutazione. Per carità poi, si parla pur sempre di un ottimo WR.. ma non di uno dei top della lega a mio modo di vedere.
-
Ray Rice MVP
- Rookie

Direi proprio di si.. e ci aggiungerei anche un "per nostra fortuna"..rowiz wrote: Mi ero perso la 4 scelta. A questo punto la proporzione non vale più, o meglio è sbagliata anche quella. Non c'è così tanta differenza tra Boldin e Holmes, anzi.
In sostanza, abbiamo fatto una stronzata e basta, non ci sono altri termini.

-
Ray Rice MVP
- Rookie

Oddio, se Randy Moss nel 2007 è valso un quarto giro... se poi tu come termine di paragone hai magari la valutazione di due anni fa data a Roy Williams è normale allora che gente come Holmes, Boldin e Marshall valga come minimo un primo giro.all3n wrote: Terzo giro? Bene, vado a vedere il curling.

- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
Le gemme le becchi anche a fine draft (Colston) o undrafted (Gates) mentre i bidoni al primo giro non sono mai mancati. Andatevi a vedere i draft passati. L'anno che i Cardinals han preso Boldin lo han fatto sbadigliando al terzo giro che nei loro piani "the man" era Bryan Johnson preso 40 pick prima. Non è questo il punto.all3n wrote: Ma ragazzi siete seri o cosa? Avete idea di cosa si prende con un quinto giro o un quarto basso? Andatevi a vedere i draft passati e poi ne parliamo. Holmes è stato MVP del superbowl, ha 26 anni e non ha mai avuto problemi fisici seri. Se vale solo un quarto giro basso io sono Topolino.
"La proporzione diretta tra il valore del giocatore e i picks che ottieni in cambio se lo scambi" funziona solo nella modalità Franchise di Madden.
Anzi, stasera provo, son convinto che per Marshall mi danno una 1st e per Holmes non meno di una seconda.
Solo che nella realtà i GM sanno cose che noi non sappiamo e sanno che l'interlocutore dall'altra parte del telefono non ha la calcolatrice in mano ("allora cedo un WR di overall 94 che ha 26 anni, voglio in cambio una pick di fine primo giro con una terza ed una quarta").
Conoscono il giro, conoscono i procuratori delle squadre (mentre rinnovano con il LB chiedono anche "oh, ma come siamo messi con Santonio?!" ed il procuratore "non posso dirti assolutamente nulla del fatto che gli Steelers non sono intenzionati a firmarlo e potrebbero addirittura rilasciarlo. Non posso dirtelo" "ah, ok"), conoscono come funziona e non funziona come diciamo noi. Non è matematica.
Altrimenti oltre ad essere inspiegabile le trade di 3 WR nel giro di un mese non ti capaciti di come Dallas ad un certo punto volesse Roy Williams e si sia dissanguata per prenderlo. Ma per loro era il tassello mancante e "non aveva prezzo" (o lo aveva molto alto). Ed eravamo in una fase di stagione lontana da freeagency e draft. Lasciamo perdere che poi abbia deluso. Il Roy Williams in uscita dai Lions è un buonissimo WR. Ma il suo costo in assoluto è stato il doppio di Marshall, 6 volte quello di Boldin, 8 volte quello di Santonio. Vista in termini "matematici" è roba da manicomio. Ma è successo.
- Dingo
- Rookie

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Miami Dolphins
Ora che Marshall è un delfino mi chiedo su chi ricadrà la prima scelta di MIA al draft... :penso:
-
all3n
- Pro

Certo Torri, ma per un Colston, un Brady, ci sono 30 giocatori l'anno che non vedono nemmeno il campo. Noi al quinto l'anno scorso abbiamo scelto Nalbone che di apparizioni ne ha totalizzate 0.torrisone wrote: Le gemme le becchi anche a fine draft (Colston) o undrafted (Gates) mentre i bidoni al primo giro non sono mai mancati. Andatevi a vedere i draft passati. L'anno che i Cardinals han preso Boldin lo han fatto sbadigliando al terzo giro che nei loro piani "the man" era Bryan Johnson preso 40 pick prima. Non è questo il punto.
"La proporzione diretta tra il valore del giocatore e i picks che ottieni in cambio se lo scambi" funziona solo nella modalità Franchise di Madden.
Anzi, stasera provo, son convinto che per Marshall mi danno una 1st e per Holmes non meno di una seconda.
Solo che nella realtà i GM sanno cose che noi non sappiamo e sanno che l'interlocutore dall'altra parte del telefono non ha la calcolatrice in mano ("allora cedo un WR di overall 94 che ha 26 anni, voglio in cambio una pick di fine primo giro con una terza ed una quarta").
Conoscono il giro, conoscono i procuratori delle squadre (mentre rinnovano con il LB chiedono anche "oh, ma come siamo messi con Santonio?!" ed il procuratore "non posso dirti assolutamente nulla del fatto che gli Steelers non sono intenzionati a firmarlo e potrebbero addirittura rilasciarlo. Non posso dirtelo" "ah, ok"), conoscono come funziona e non funziona come diciamo noi. Non è matematica.
Altrimenti oltre ad essere inspiegabile le trade di 3 WR nel giro di un mese non ti capaciti di come Dallas ad un certo punto volesse Roy Williams e si sia dissanguata per prenderlo. Ma per loro era il tassello mancante e "non aveva prezzo" (o lo aveva molto alto). Ed eravamo in una fase di stagione lontana da freeagency e draft. Lasciamo perdere che poi abbia deluso. Il Roy Williams in uscita dai Lions è un buonissimo WR. Ma il suo costo in assoluto è stato il doppio di Marshall, 6 volte quello di Boldin, 8 volte quello di Santonio. Vista in termini "matematici" è roba da manicomio. Ma è successo.
In tempi non sospetti avevo detto che avremmo scelto una safety. Oggi ne sono ancor più convinto, c'è bisogno anche di qualcuno che metta pressione sul QB, ma penso che arriverà nei giri successivi, a questo punto il terzo o più in basso.Dingo wrote: Ora che Marshall è un delfino mi chiedo su chi ricadrà la prima scelta di MIA al draft... :penso: