Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2

La gente vuole solo il goal
Locked
Maialone
Pro
Pro

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat

Post by Maialone »

eden wrote: cantonate perchè hanno ascoltato la telefonata e effettivamente la madre di tutte le intercettazioni è (probabilmente) una cagata? sarà mica colpa della gazzetta? o forse dovrebbe ripubblicare l'intercettazione come hanno fatto alcuni siti con un bel lavoro di taglia e cuci?

su una cosa sono d'accordo, in italia i processi si vincono sui giornali, a nessuno frega qualcosa delle sentenze dei tribunali.
la piantate con la disinformazione?
1-L'avvocato di Moggi parla della "madre di tutte le intercettazioni" riferita a quella di Moggi, parlando del processo del 2006 e delle accuse che hanno portato a questo di Napoli, contro di lui. Non quelle di Facchetti.

2-Capisco che ormai vi scappi la cacca da tutte le parti, ma quella del "Collina" pronunciata da Bergamo invece che da Facchetti mi pare una difesa abbastanza patetica, come se fosse in quella parola la centralità di tutto il discorso, cosa che non è.

Ad esempio per me è più grave quella del "regalino". Che potrebbe essere benissimo un favore sessuale beninteso, vista la persona disgustosa di cui parliamo (quello vivo eh, sia mai che i bacchettoni s'offendono). Un bell'albino dragon.
Cazzo guardi?
Maialone
Pro
Pro

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2

Post by Maialone »

eden wrote: In quella che la difesa di Moggi ha presentato come “la madre di tutte le intercettazioni” (citazione testuale), l'avvocato Trofino denunciava una frase scabrosa e inequivocabile di Facchetti che a un certo punto dice a Bergamo: “Metti dentro Collina” (per arbitrare Inter-Juventus).

complimenti.
Sei molto disinformato o un bugiardo. scegli te.
Cazzo guardi?
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

eden wrote: In quella che la difesa di Moggi ha presentato come “la madre di tutte le intercettazioni” (citazione testuale), l'avvocato Trofino denunciava una frase scabrosa e inequivocabile di Facchetti che a un certo punto dice a Bergamo: “Metti dentro Collina” (per arbitrare Inter-Juventus).

complimenti.
porca eva, insisti, eh... :lol2:
Image
Image
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

eden wrote: cantonate perchè hanno ascoltato la telefonata e effettivamente la madre di tutte le intercettazioni è (probabilmente) una cagata? sarà mica colpa della gazzetta? o forse dovrebbe ripubblicare l'intercettazione come hanno fatto alcuni siti con un bel lavoro di taglia e cuci?

su una cosa sono d'accordo, in italia i processi si vincono sui giornali, a nessuno frega qualcosa delle sentenze dei tribunali.
Basta ascoltarla l'intercettazione e vedrai che il nome di Collina lo fa proprio Facchetti...strano che la imparzialissima Gazzetta non se ne sia accorta...e poi, come già detto, il riferimento a "madre di tutte le intercettazioni" era a quella di Moggi sulle griglie...ma capisco che leggendo la Gazzetta tu non possa avere una visione proprio limpida del tutto...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

maialone non bene, ma benissimo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

non sono più onesti ma in compenso son diventati (o erano già) de coccio  :D
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

ImageImageImage

Trova le differenze.  :lol2:
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

addirittura evidenziano l'indignazione del figlio di Facchetti su tutto il resto?
Oh, giustissimo, ma non sono gli stessi che nel 2006 sputtanavano addirittura il figlio di Moggi con la storia della D'amico?

Veramente vergognosi.
Cazzo guardi?
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Vi faccio  notare che nell'opinione pubblica Tuttosport è un giornale del cacchio perchè è fazioso mentre la Gazzetta è IL giornale sportivo d'Italia.

Avanti così.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Fantaman wrote: Loro, gli onesti per definizione, quelli della spilla Io sono interista, una delle cose più disprezzabili che si sia mai vista!
Una spilla ghettizzante e mortificante nei confronti dei tifosi di Juve Milan Lazio e Viola, come se il tifare per una squadra che aveva il presunto torto d'avere una dirigenza che aveva compiuto illeciti potesse essere una colpa o una sorte di vergogna o all'opposto di merito e lode, quasi come se il tifoso centrasse qualcosa!!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: ghettizzante  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: mortificante  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: ma piantala...ohhh voi siete quelli delle toppe e delle scritte sulla maglia e vieni a fare questi discorsi?

PS. tra l'altro la spilla era il simbolo della campagna abbonamenti e cosa c'è di più identificativo della scritta Io sono interista? Io da interista ancora oggi ho la spilla sulla borsa e non certo per sentirmi superiore ma per il semplice motivo che mi sento nerazzurro
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

NckRm wrote: Vi faccio  notare che nell'opinione pubblica Tuttosport è un giornale del cacchio perchè è fazioso mentre la Gazzetta è IL giornale sportivo d'Italia.

Avanti così.
a me più che la faziosità, sorprende la disinformazione che trapela dalla gazzetta.
Image  Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Pove wrote: Basta ascoltarla l'intercettazione e vedrai che il nome di Collina lo fa proprio Facchetti...
no, Pove, in quella che ho sentito io Collina non lo nomina Facchetti, questo mi sembra chiaro.
Il problema è che non è quello il punto, i nomi Facchetti li fa nella telefonata precedente, quindi cambia poco che sia lui a dire o meno quel nome in quella telefonata.
Ma anche se non lo facesse, già il fatto che stia parlando con un designatore del sorteggio, iniziando con un evidentissimo 'metti...', completato da Bergamo (che se vogliamo usare lo stesso metro di giudizio usato con Moggi, suggerirebbe anche una certa sintonia con il presidente dell'Inter...) basterebbe per definire la telefonata abbastanza importante per dimostrare che i rapporti con arbitri e designatori ce li avevano anche loro. E per chi si è sempre professato onesto è già un DURISSIMO colpo...

Fatemi capire (cit.), allora per ammettere questa cosa gli interisti avrebbero voluto sentire Facchetti che diceva una roba tipo: 'Vogliamo l'arbitro X, a te ti diamo tot euro e una fornitura a vita di P Zero, a lui tot euro e chiamate gratis fino al 2025 verso tutti, in cambio vogliamo due rigori e l'espulsione del loro miglior giocatore'
?

:lol2:

A me non interessa se l'Inter verrà punita o meno, davvero, però mi piacerebbe vedere più onestà (:naughty:) intellettuale da parte loro.

Anche perchè la prostitussione intellectuale non piace allo speciale, l'ha detto lui.

Poi mi piacerebbe anche sapere come si fa a considerare questa roba 'non rilevante', ma a quanto pare non sembrano intenzionati a spiegarcelo. Tocca andare per ipotesi, pensando male... :paper:
Image
Image
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

ROMA, 14 aprile - Paolo Bergamo, ex designatore arbitrale coinvolto nal caso Calciapoli, parla in esclusiva ai microfoni di RaiSport in merito alle ultime intercettazioni venute alla luce e in particolare a quella che lo vede protagonista con Giacinto Facchetti. «Fu lui a fare il nome di Collina e non viceversa - dichiara con fermezza Bergamo e continua- Il regalo di Moratti? Non ricordo di essere mai andato nella sede a ritirare nessun regalo. Era Natale e in quel periodo era normale ricevere dalle società il classico regalo per le feste e insomma anche nel valutare questi audio ci vorrebbe un po' di buon senso. Le cene con i dirigenti? Non mi sembra una cosa vergognosa. Era il mio ultimo anno da designatore e così d'accordo com mia moglie organizzai delle serate a casa con vecchi amici tra i quali Giraudo e Moggi. Moratti non venne mai, fu lui a invitarmi negli anni precedenti a Forte dei Marmi».
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Pove wrote: Basta ascoltarla l'intercettazione e vedrai che il nome di Collina lo fa proprio Facchetti...
Collina lo dice BERGAMO e si sente chiaramente, tanto che dei 3 giornali che sono stati citati nessuno (nemmeno TTTSport) riporta quella come frase in uno dei titoli.

Neanche Vik, che è il massimo esperto in materia, mette in dubbio la cosa (pronto per essere smentito).
Kratòs wrote: no, Pove, in quella che ho sentito io Collina non lo nomina Facchetti, questo mi sembra chiaro.
Te lo dice pure un tuo compagno bianconero

Detto questo, lo scudetto del 2006 andrebbe tolto all'Inter (che secondo me non avrebbe mai dovuto accettarlo) e semplicemente non assegnato.

Così come quello del 2005 (che meritavamo noi se non per il FURTO A MANO ARMATA di Juve-Milan, partita d'andata che non si può dimenticare)
Muori senza morire e vivrai per sempre
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Bounce wrote: Collina lo dice BERGAMO e si sente chiaramente, tanto che dei 3 giornali che sono stati citati nessuno (nemmeno TTTSport) riporta quella come frase in uno dei titoli.

Neanche Vik, che è il massimo esperto in materia, mette in dubbio la cosa (pronto per essere smentito).

Te lo dice pure un tuo compagno bianconero

Detto questo, lo scudetto del 2006 andrebbe tolto all'Inter (che secondo me non avrebbe mai dovuto accettarlo) e semplicemente non assegnato.

Così come quello del 2005 (che meritavamo noi se non per il FURTO A MANO ARMATA di Juve-Milan, partita d'andata che non si può dimenticare)
Immagino che in tutta la stagione 2004/2005 voi nemmeno un favore arbitrale eh? :roll:
Locked