la piantate con la disinformazione?eden wrote: cantonate perchè hanno ascoltato la telefonata e effettivamente la madre di tutte le intercettazioni è (probabilmente) una cagata? sarà mica colpa della gazzetta? o forse dovrebbe ripubblicare l'intercettazione come hanno fatto alcuni siti con un bel lavoro di taglia e cuci?
su una cosa sono d'accordo, in italia i processi si vincono sui giornali, a nessuno frega qualcosa delle sentenze dei tribunali.
1-L'avvocato di Moggi parla della "madre di tutte le intercettazioni" riferita a quella di Moggi, parlando del processo del 2006 e delle accuse che hanno portato a questo di Napoli, contro di lui. Non quelle di Facchetti.
2-Capisco che ormai vi scappi la cacca da tutte le parti, ma quella del "Collina" pronunciata da Bergamo invece che da Facchetti mi pare una difesa abbastanza patetica, come se fosse in quella parola la centralità di tutto il discorso, cosa che non è.
Ad esempio per me è più grave quella del "regalino". Che potrebbe essere benissimo un favore sessuale beninteso, vista la persona disgustosa di cui parliamo (quello vivo eh, sia mai che i bacchettoni s'offendono). Un bell'albino dragon.










