mr.kerouac wrote:
e dove sarebbe la differenza con meani? e non dirmi "infatti ritengo la penalizzazione del milan esagerata" perchè mi ricordo benissimo qual'era la linea di pensiero onesta nell'estate 2006...
e non solo di quell'estate ma di tutti gli anni a seguire fino ad arrivare a pochi giorni fa, quando improvvisamente si sono svegliati e hanno scoperto di non essere nati da l'immacolata concezione ma di essere sporchi e colpevoli almeno quanto chi è stato punito!!
Per anni mi son dovuto sorbire dall'interita medio : eh ma voi vincevate perchè imbroglavate!!
Loro, gli onesti per definizione, quelli della spilla Io sono interista, una delle cose più disprezzabili che si sia mai vista!
Una spilla ghettizzante e mortificante nei confronti dei tifosi di Juve Milan Lazio e Viola, come se il tifare per una squadra che aveva il
presunto torto d'avere una dirigenza che aveva compiuto illeciti potesse essere una colpa o una sorte di vergogna o all'opposto di merito e lode, quasi come se il tifoso centrasse qualcosa!!
Loro, quelli appunto della spilla, sempre loro che sapevano d'essere sporchi e colpevoli almeno quanto chi era stato punito per aver intrattenuto rapporti con i designatori ( meani ), visto che anch'essi lo facevano, ma nonostante questo hanno avuto la sfrotatezza e la faccia tosta non solo di approfittare in modo baro della situazione forgiandosi di uno scudetto che mai più di ora è e resterà di carotone, ma hanno fatto di più, hanno voluto stravincere come spesso gli capita conclamandosi esempi di onestà e rettitudine a disprezzo di chi invece era stato punito e penalizzato in un processo farsa!!!
Avessero almeno avuto la decenza e l'intelligenza di tacere, di prendere atto della cosa senza marciarci su come hanno fatto tutte le altre squadre della serie A.. ma no, loro dovevano stravincere appunto, loro dovevano nascondere 15 anni di insuccessi e malagestione dietro la scusa di calciopoli, come se in quegli anni in Europa avessero fatto sfracelli... ma si sa che il buon Massimo Moratti non è mai stato riconosciuto come persona intelligente e da sempre gli interisti a milano sono riconosciuti e identificati come i bauscia!