E noi allora vogliamo riscattare Candreva e Cacereskobe 84 wrote: l'atletico e lo stoccarda vogliono riscattare tiago e molinaro![]()
![]()
![]()
In soldoni quanto entrerebbe nelle nostre casse? A quanto è fissato il riscatto?

E noi allora vogliamo riscattare Candreva e Cacereskobe 84 wrote: l'atletico e lo stoccarda vogliono riscattare tiago e molinaro![]()
![]()
![]()

8,5 e 4 rispettivamentepredu17 wrote: In soldoni quanto entrerebbe nelle nostre casse? A quanto è fissato il riscatto?

Pensavo qualcosina in più! Vabbè, con questi soldi riscatti Caceres (se giudicato sano, la pubalgia è una brutta bestia) e una gamba di Candreva. :Dbambinazo wrote: 8,5 e 4 rispettivamente

certo che caceres a 11 milioni mi sembra un po' esagerato...considerato appunto che sano non è...predu17 wrote: Pensavo qualcosina in più! Vabbè, con questi soldi riscatti Caceres (se giudicato sano, la pubalgia è una brutta bestia) e una gamba di Candreva. :D

Infatti sbaglia. Sono 10 per il riscatto finale di Caceres (1 l'abbiamo pagato per il prestito) e 7.5 soltanto per la metà di Candreva. Inutile dire che riscatterei solo Martin.predu17 wrote: Pensavo qualcosina in più! Vabbè, con questi soldi riscatti Caceres (se giudicato sano, la pubalgia è una brutta bestia) e una gamba di Candreva. :D

lui si riferiva a Tiago e Molinaro, le cifre per loro sono quelle.mvp18 wrote: Infatti sbaglia. Sono 10 per il riscatto finale di Caceres (1 l'abbiamo pagato per il prestito) e 7.5 soltanto per la metà di Candreva. Inutile dire che riscatterei solo Martin.

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

meglio non tirare troppo la corda :gazza:andreaR wrote: tiago cmq si sta rivalutando molto all'atletico e anche molinaro allo stoccarda, prima di accettare subito attenderei qualche altra offerta, se arriva

Kratòs wrote: meglio non tirare troppo la corda :gazza:

Mi sembra che due milioni per il riscatto all'epoca li pagammo.andreaR wrote: no bè ovvio, però se magari tiago merdoso mendes va ai mondiali (c'è il portogallo? :penso:) e fa una bella figura non possiamo escludere di rientrare ancora di qualche spiccio, su molinaro effettivamente 4 vanno bene, considerando che non dovremmo aver speso niente per lui, giusto?

sentiti in colpa per aver aperto questo topic show, c'è gente che ha sofferto per questo :sbadat:ShOwmeHOw2play wrote: In primis il topic... :gazza:

lo so che la roma prima deve riscattare Burdisso e cmq non credo che si libererà facile facile di Mexes.andreaR wrote: mexes non so quanto sia realmente sul mercato, se non risolvono la situazione burdisso il francese rimane li