In leggero ritardo coach? :lol2:
Ma come si fa a non amarlo?

In questo caso non mi sento di dargli torto, nel senso....... gli ultimi 2 anni......Zuzu89 wrote: Grande Guidone ieri a NBA news riporto il virgolettato:
"Bravo Don Nelson anche se io non lo prenderei mai ad allenare nella mia squadra visto che con l'NBA di oggi lui ti assicura molto spettacolo ma non vince mai una partita...."![]()
![]()
Si ma quel piccolo recorduccio battuto in settimana sembra dire totalmente il contrario... Qualcuno gli dica che Nelson è l'allenatore più vincente della storia NBA... io non ho parole...

Il tempismo è per lo meno rivedibile, però alla fine ha ragione, tra l'ultimo Nelson e Triano, per dire, scelgo Triano...Zuzu89 wrote: Grande Guidone ieri a NBA news riporto il virgolettato:
"Bravo Don Nelson anche se io non lo prenderei mai ad allenare nella mia squadra visto che con l'NBA di oggi lui ti assicura molto spettacolo ma non vince mai una partita...."![]()
![]()
Si ma quel piccolo recorduccio battuto in settimana sembra dire totalmente il contrario... Qualcuno gli dica che Nelson è l'allenatore più vincente della storia NBA... io non ho parole...

straquotostaderini wrote: bagatta e peterson han fatto cinque minuti di discorso sul fatto che tanto ormai i lakers sono a posto e magari potrebbero far vincere apposta portland. come se non ci fosse in ballo l'eventuale (eventualissimo, viste le ultime prestazioni) fattore campo contro orlando.
oh, dovrebbe essere l'abc di un telecronista una cosa del genere, almeno guardate i record...

Sottolineando solamente la carriera da egregio difensore.staderini wrote: bagatta ha detto che mcmillan ha avuto una discreta carriera nba, SOPRATTUTTO con i sonics.
che cavolo vuol dire soprattutto? con che altre squadre avrebbe giocato mcmillan secondo bagatta?
no dai, basta, sul serio.

Ieri era in gran serata!L-Magic wrote: Bagatta era convinto che l'anno scorso Kobe avesse vinto l'MVP![]()

mookie#22 wrote: A me sta antipatico da sempre, in particolare se fa telecronache di basket.

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

imbarazzante davvero. poi dal momento che il collega serio gliel'ha fatto notare, non ha avuto neanche la decenza di girare l'argomento, di lasciar perdere. ha continuato con i "ma sei sicuro?", "io sono ancora convinto che san antonio possa arrivare ottava" e via andare fino alla fine della puntata. ridicolo...andreaR wrote: bagatta non sapeva neanche che okc era già ottava, oltretutto già pronostica un 4-0 secco, bah

almeno abbiamo scoperto la fonte da cui prende informazioni Guidone : il sito de "L'Eco di Topolinia" :sbadat:francilive wrote: imbarazzante davvero. poi dal momento che il collega serio gliel'ha fatto notare, non ha avuto neanche la decenza di girare l'argomento, di lasciar perdere. ha continuato con i "ma sei sicuro?", "io sono ancora convinto che san antonio possa arrivare ottava" e via andare fino alla fine della puntata. ridicolo...