Ancora con la madre di tutte le telefonate?Bounce wrote: si appunto.
se poi il problema è il semplice chiamare (e non entro nel merito) allora è inutile copiarsi tutti gli audio delle intercettazioni o presentarle come prove: basta prendersi la lista dei chiamanti e condannarli tutti a prescindere.
se questa doveva essere "la madre di tutte le telefonate"...
Come ho spiegato la Gazzetta ha travisato l'interrogatorio...
Per madre di tutte le telefonate Trofino intendeva quella di Moggi con Bergamo, definita la pistola fumante dell'accusa.vikings11 wrote: In verità hai rigirato la frittata, perchè preso papale papale dalla trascrizione in aula il passaggio sarebbe questo...
Avv. Trofino: Mi dice quale era il criterio con il quale venivano individuati gli arbitri della prima fascia?
Auricchio: Gli internazionali
Avv. Trofino: Le ho chiesto: ha capito quali erano i criteri per formare le griglie? Conferma che comporre una griglia era una sorta di rompicapo?
Auricchio: Sì
Avv. Trofino: E allora, per tornare alla telefonata Moggi-Bergamo quando Moggi dice "tu chi ci metteresti, vediamo se hai studiato"
Auricchio: Mi serve il progressivo..
Avv. Trofino: Ma come, è la telefonata principe, non se la ricorda a memoria?
L'avvocato Trofino legge il progressivo, poi legge la telefonata in cui Moggi parla con Bergamo e si confronta sulla formazione delle griglie
Auricchio: Sì l'ho trovata, ma la telefonata non inizia così, non può fare una sintesti...
Capisco che faccia comodo agli interisti ed alla gazzetta continuare a mettere giù le frasi a loro piacimento come han fatto nel 2006, dando alle intercettazioni ben altro significato di quello che avevano nelle informative, ma il giochino si sta esaurendo; ci ha provato già senza successo qualche minuto fa Palombo a Radio Radio, salvo poi non reggere il contraddittorio bianconero e fuggire riattaccando il telefono in fretta e furia...
Comunque adesso è spuntato anche il regalino da parte di Moratti, fosse stato Moggi scattava subito l'ergastolo... :gazza: