Re: College Basketball 2011
-
Cava
- Pro

Ho notato solo ieri che USC ha messo a segno un discreto colpo con il transfer del portoricano Jio Fontan di Fordham. Niente male, può venirne fuori una sorta di Clemente.
- kanon
- Senior

USC ha sempre però un * enorme vicino fino a quando non si capisce esattamente di che morte moriranno. Mi spiace, perchè caso Mayo a parte, non mi stanno antipaticissimi
(lo so, lo so...queste sono capre scolasticamente parlando...ma la simpatia è un'altra cosa
)
(lo so, lo so...queste sono capre scolasticamente parlando...ma la simpatia è un'altra cosa
-
Cava
- Pro

Certamente, io mi riferivo soltanto al valore del giocatore che hanno preso, non alla squadra o alle loro prospettive.kanon wrote: USC ha sempre però un * enorme vicino fino a quando non si capisce esattamente di che morte moriranno. Mi spiace, perchè caso Mayo a parte, non mi stanno antipaticissimi
(lo so, lo so...queste sono capre scolasticamente parlando...ma la simpatia è un'altra cosa)
- kanon
- Senior

si si...infatti mi sorprendeva che uno così abbia fatto una scelta del genere....tutto qua 
- kanon
- Senior

domani Knight decide e, quasi in stile domino, lo dovrebbe fare anche CJ Leslie
http://www.zagsblog.com/2010/04/13/knig ... more-31711
http://www.zagsblog.com/2010/04/13/knig ... more-31711
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Indiscrezioni parlano di Trey Ziegler diretto verso Central Michigan, dove allena il padre che giusto ieri ha rinnovato per 4 anni. Farà la scelta oggi in diretta su ESPNU.
Scelta oggi su ESPNU anche per Ray McCallum: per lui la maggioranza delle voci parlano di Detroit, dove allena il paparino, ma qualcuno dice anche che è una corsa a due - molto più sensata - tra UCLA ed Arizona. Vedremo.
Scelta oggi su ESPNU anche per Ray McCallum: per lui la maggioranza delle voci parlano di Detroit, dove allena il paparino, ma qualcuno dice anche che è una corsa a due - molto più sensata - tra UCLA ed Arizona. Vedremo.
- kanon
- Senior

Ziegler, l'ho postato anche su twitter, pare qualcosa in più di una voce...
http://www.mlive.com/sports/saginaw/ind ... centr.html
http://www.mlive.com/sports/saginaw/ind ... centr.html
-
Luca10
- Pro

Dave Telep ed Evan Daniels stanno parlando di un Ray McCallum tuttora indeciso - sceglie alle 22 italiane - tra Detroit e UCLA con ultimo forte tentativo di convincerlo che sta arrivando da Westwood.
Vediamo un po' se riesce il miracolo.
Vediamo un po' se riesce il miracolo.
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Un paio di news, aspettando l'ufficialità che dovrebbe arrivare entro una mezz'oretta. McCallum sembra NON andare a Detroit (Univ. of Detroit just sent release on recruiting class. Ray McCallum Jr. NOT included), UCLA sempre più vicina.
CJ Leslie e Brandon Knight sembrano invece aver deciso di andare alla stessa scuola, con Kencutky come chiara favorita. L'annuncio dovrebbe arrivare verso le 22.
CJ Leslie e Brandon Knight sembrano invece aver deciso di andare alla stessa scuola, con Kencutky come chiara favorita. L'annuncio dovrebbe arrivare verso le 22.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Luca10
- Pro

Rocky, se va a Detroit ti castro.
Te, Sullinger e Kendall Marshall.
Ma può essere che domani ho un esame - l'ultimo - per cui non so un cazzo e sono in tensionissima per Ray McCallum Jr?!?
:sbadat:
Te, Sullinger e Kendall Marshall.
Ma può essere che domani ho un esame - l'ultimo - per cui non so un cazzo e sono in tensionissima per Ray McCallum Jr?!?
- Rocky
- Pro

Vai pure a studiare, tanto ormai è vostro. :gazza:Luca10 wrote: Rocky, se va a Detroit ti castro.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Luca10
- Pro

Comunque il fatto che non sia sul comunicato non dice niente secondo me: ha l'annuncio fra mezz'ora, mica potevano spoilerarglielo. Peraltro da una buco che non conta un cazzo come Detroit non mi meraviglierei se avessero fatto il comunicato ora senza il suo nome proprio per avere doppia/tripla attenzione da parte dei media.
Boh, vediamo. Sinceramente Marshall, però, mi rende un po' più ottimista ma sembra che non ci stia davvero capendo un cavolo nessuno sulla scelta di Ray McCallum.
RT @RayMac3 Where am I going ucla? Arizona? Florida? Detroit? Idk we shall see 30 more min....... its my time
Boh, vediamo. Sinceramente Marshall, però, mi rende un po' più ottimista ma sembra che non ci stia davvero capendo un cavolo nessuno sulla scelta di Ray McCallum.
RT @RayMac3 Where am I going ucla? Arizona? Florida? Detroit? Idk we shall see 30 more min....... its my time
-
Luca10
- Pro

Tiè. Sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat.Rocky wrote: Vai pure a studiare, tanto ormai è vostro. :gazza:
PS- Tanto non studierei lo stesso.
- kanon
- Senior

pure i twitteratori di ucla iniziano a sentir "puzza di miracolo".
Intanto per la classe 2011 oggi decide pure Gilchrist (odore di $$$)...
Intanto per la classe 2011 oggi decide pure Gilchrist (odore di $$$)...
- Rocky
- Pro

Sì ma poi, McCallum, bravo eh ci mancherebbe, ma tutto questo hype mi sembra un filo esagerato. :D