Re: Nazionale Italiana. Ancora un topic da campioni del mondo in carica.

La gente vuole solo il goal
Locked
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

rene144 wrote: Eh si. Tipico costume italico peraltro. Tutti zitti adesso. Poi se e quando Lippi ed Amauri cadranno nella polvere, tutti a dargli calci.
Il salto sul carro del vincitore è uno sport in cui siamo invincibili.
Pagliacci i giornalisti e pagliaccio Amauri, che ha tentato fino all'ultimo di essere convocato per il Brasile. Speriamo che anche Lippi si renda conto di quanto è pippa.
ImageImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Parole e Musica di Marcello Lippi:
Marcello Lippi l'Onnisciente wrote: Inoltre se e un calciatore va male nella propria squadra, non è detto che non meriti di essere chiamato. Il singolo può andare male perché la squadra non gira. In Nazionale, in un'altra realtà, le cose possono cambiare
Traduzione: Iaquinta lo convoco sicuramente, Pepe anche perchè è l'Udinese che non lo valorizza
Marcello Lippi l'Onnisciente wrote: Il gallo del pollaio è, invece, l'atleta di talento che però si mette a disposizione della squadra per 4-5 volte ogni anno
Traduzione: Cassano e Balotelli fanno prima a farsi dare la cittadinanza del Lussemburgo se vogliono giocare in nazionale. Che ce ne facciamo noi di quelli che fanno la differenza con una giocata? Meglio una continuità a livelli medio bassi che giocatori di categoria superiore :roll:

In tutto questo, non capisco perchè continua a convocare Quagliarella  :lol2:
ImageImageImage
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

hispanico82 wrote: Parole e Musica di Marcello Lippi:

Traduzione: Iaquinta lo convoco sicuramente, Pepe anche perchè è l'Udinese che non lo valorizza

Se e' vero come dicono qui che il Tottenham ha pronti 16 milioni di euro per Pepe stai a vedere che ci stiamo sbagliando tutti?
Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

tzara wrote: Se e' vero come dicono qui che il Tottenham ha pronti 16 milioni di euro per Pepe stai a vedere che ci stiamo sbagliando tutti?
:shocking: :shocking: :shocking:

Per me ne vale si e no la metà!!! :shocking:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

tzara wrote: Se e' vero come dicono qui che il Tottenham ha pronti 16 milioni di euro per Pepe stai a vedere che ci stiamo sbagliando tutti?
Anche il Sunderland è interessato per cifre simili, stando ai giornali inglesi. Allucinante.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Su Lippi ho perso ogni parola. Ha detto che Cannavaro non ha una classe sopraffina, ma nel 2006 è stato decisivo....e chissenefrega se il mio centrale difensivo non ha i piedi alla Messi, quel Cannavaro fu determinante perchè risultò il miglior giocatore mondiale in quel mese. E scusa se è poco. Quello di adesso invece...è imbarazzante.

Sulle altre cose che ha detto....meglio sorvolare. Così dicendo, è automatico che Gattuso sia convocato nonostante io non lo farei giocare manco nella coppa Italia primavera.
Most improved forumist 2009
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Cosa cosa cosa????

Ad onor del vero va detto che pur non valendo quelle cifre,e pur non essendo da nazionale IMHO,sta facendo un gran bel finale di stagione,e ad oggi è tra i più in forma...
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

ma state ancora a farvi il sangue amaro perchè non chiamerà ambrosini, cassano e balotelli? lippi a fine mondiale lascia, ha la tranquillità del campione del mondo e del fatto che girone e calendario male che vada arriviamo ai quarti, quindi è in una botte di ferro, si convoca chi vuole e fa giocare chi gli gira meglio, sicuramente non siamo fra i favoriti, ma non siamo nemmeno gli ultimi della corrida insomma, ancora dobbiamo giocare, nelle qualificazioni siamo arrivati primi, le amichevoli non abbiamo fatto cagare, un minimo di fiducia a chi ha vinto un mondiale (e non solo) forse andrebbe data
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

andreaR wrote: ha la tranquillità del campione del mondo e del fatto che girone e calendario male che vada arriviamo ai quarti
Io invece i quarti li vedo come miglior scenario possibile, anche perchè se fosse come dici tu allora le semifinali sarebbero praticamente a un passo, e io di nazionali migliori e più attrezzate ne vedo un po' di più di tre....

Non dimentichiamo la Confederations Cup. Abbiamo una nazionale di bolliti allo stato attuale delle cose, salvo miracoli per me passiamo il girone (forse) giusto perchè dentro ci hanno messo la Patagonia e il Burundi... ma agli ottavi mi pare che dovremmo beccare una tra Olanda e Camerun, e per quello che siamo attualmente non ci vedo favoriti con nessuna delle due.
Image
Image
Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

andreaR wrote: ma state ancora a farvi il sangue amaro perchè non chiamerà ambrosini, cassano e balotelli? lippi a fine mondiale lascia, ha la tranquillità del campione del mondo e del fatto che girone e calendario male che vada arriviamo ai quarti, quindi è in una botte di ferro, si convoca chi vuole e fa giocare chi gli gira meglio, sicuramente non siamo fra i favoriti, ma non siamo nemmeno gli ultimi della corrida insomma, ancora dobbiamo giocare, nelle qualificazioni siamo arrivati primi, le amichevoli non abbiamo fatto cagare, un minimo di fiducia a chi ha vinto un mondiale (e non solo) forse andrebbe data
E' una questione di opportunita', non penso che ci siano persone (al di la di qualcuno preso dalla rabbia per un qualche risultato non positivo) che abbiano mai pensato che la squadra che poi andra' effettivamente in Sudafrica non sia degna, fortunatamente abbiamo passato le qualificazioni al primo posto del girone (non tutte le big ce l'hanno fatta), abbiamo ben fatto le amichevoli e il cammino di preparazione fortunatamente si svolge senza importanti infortuni; abbiamo e avremo un cammino facile fino ai quarti (oh, dobbiamo pur arrivarci), pero' la mancanza di fiducia nei confronti di alcuni nomi lascia trasparire la non volonta' di esplorare possibilita' di gioco diverse che in una manifestazione enigmatica come un mondiale (praticamente tutte sfide singole, sai quanto siano difficili da interpretare) possono risultare utili. Invece gli avversari avranno meno difficolta' a preparare le contromisure al gioco di una squadra che non conta fra i suoi effettivi Balotelli o Cassano o chi vuoi tu rispetto (con tutto il..rispetto) a un Quagliarella (che sta dimostrando che a Napoli tatticamente e' meno importante perfino di Denis!) o a un Iaquinta (laddove l'Inter del passato recente sta dimostrando che Balotelli puo' benissimo giocare come esterno di sinistra a supporto della punta, mettiamo Gilardino in questo caso).
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

la confederation lascia il tempo che trova, certe competizione si sa come le affrontiamo, vedi anche l'approccio in uefa e coppa italia dei nostri giocatori, il gironi a parte il pessimismo e il moriremo tutti lo dovremmo vincere in tranquillità perchè se arriviamo secondi contro paraguay nuova zelanda e slovacchia allora è inutile pensiamo già a settembre, agli ottavi incontriamo camerun giappone o danimarca (l'olanda arriverà prima via) nessuna delle tre allo stato attuale, nemmeno da "bolliti" mi pare ci veda sfavoriti, ai quarti quasi certamente ci sarà o spagna o brasile, e li si vedrà , ma sinceramente meno di quello faccio fatica  a pensarlo, nemmeno con tutto il pessimismo del mondo

andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

tzara wrote: E' una questione di opportunita', non penso che ci siano persone (al di la di qualcuno preso dalla rabbia per un qualche risultato non positivo) che abbiano mai pensato che la squadra che poi andra' effettivamente in Sudafrica non sia degna, fortunatamente abbiamo passato le qualificazioni al primo posto del girone (non tutte le big ce l'hanno fatta), abbiamo ben fatto le amichevoli e il cammino di preparazione fortunatamente si svolge senza importanti infortuni; abbiamo e avremo un cammino facile fino ai quarti (oh, dobbiamo pur arrivarci), pero' la mancanza di fiducia nei confronti di alcuni nomi lascia trasparire la non volonta' di esplorare possibilita' di gioco diverse che in una manifestazione enigmatica come un mondiale (praticamente tutte sfide singole, sai quanto siano difficili da interpretare) possono risultare utili. Invece gli avversari avranno meno difficolta' a preparare le contromisure al gioco di una squadra che non conta fra i suoi effettivi Balotelli o Cassano o chi vuoi tu rispetto (con tutto il..rispetto) a un Quagliarella (che sta dimostrando che a Napoli tatticamente e' meno importante perfino di Denis!) o a un Iaquinta (laddove l'Inter del passato recente sta dimostrando che Balotelli puo' benissimo giocare come esterno di sinistra a supporto della punta, mettiamo Gilardino in questo caso).

ma io non discuto che un balotelli o un cassano possa starci, più balotelli che cassano per me, ma cmq la mia fiducezza lippi ce l'ha, non è che parto già rassegnato perchè è un coglione e non sa fare una cippa

ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

andreaR wrote: ma io non discuto che un balotelli o un cassano possa starci, più balotelli che cassano per me, ma cmq la mia fiducezza lippi ce l'ha, non è che parto già rassegnato perchè è un coglione e non sa fare una cippa
Da come la metti sembri avere più fiducia nel calendario. :D
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

hispanico82 wrote: Traduzione: Cassano e Balotelli fanno prima a farsi dare la cittadinanza del Lussemburgo se vogliono giocare in nazionale. Che ce ne facciamo noi di quelli che fanno la differenza con una giocata? Meglio una continuità a livelli medio bassi che giocatori di categoria superiore :roll:
Cassano è un fuoriclasse, gli voglio immensamente bene ma quest'anno Miccoli ha fatto meglio di lui purtroppo... Si è ripreso ora, ma ha avuto una prima parte di stagione molto difficile.
Balotelli non riesce a momenti a giocarne due di fila nell'Inter, ha sempre problemi nello spogliatoio, e non è ancora maturo sotto tutti i punti di vista, anche sul piano tecnico, nonostante abbia un potenziale eccezionale, ben superiore a quello del buon Quagliarella, che lo metti li, non dà fastidio e all'occorrenza ti sgobba anche in un ruolo non suo.
Purtroppo ci sono varie componenti da valutare. Lippi sa benissimo che anche con Cassano e Balotelli saremmo inferiori ad almeno 4 squadre sul piano del talento.
Per cui preferisce puntare tutto sul gruppo. Ragione per cui chiama dei cadaveri come Gattuso e Cannavaro (nel caso di quest'ultimo, non ha proprio alternative...)
ImageImage
defense is only way
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

francilive wrote: Cassano è un fuoriclasse, gli voglio immensamente bene ma quest'anno Miccoli ha fatto meglio di lui purtroppo... Si è ripreso ora, ma ha avuto una prima parte di stagione molto difficile.
Balotelli non riesce a momenti a giocarne due di fila nell'Inter, ha sempre problemi nello spogliatoio, e non è ancora maturo sotto tutti i punti di vista, anche sul piano tecnico, nonostante abbia un potenziale eccezionale, ben superiore a quello del buon Quagliarella, che lo metti li, non dà fastidio e all'occorrenza ti sgobba anche in un ruolo non suo.
Purtroppo ci sono varie componenti da valutare. Lippi sa benissimo che anche con Cassano e Balotelli saremmo inferiori ad almeno 4 squadre sul piano del talento.
Per cui preferisce puntare tutto sul gruppo. Ragione per cui chiama dei cadaveri come Gattuso e Cannavaro (nel caso di quest'ultimo, non ha proprio alternative...)
Ma io mi incavolo più sull'ultimo punto che altro...capisco che per Cannavaro non ci siano alternative, ma Gattuso? Hai Ambrosini, che non mi sembra abbia la fama del piantagrane, scassapalle, farfallone visto anche che l'han fatto pure capitano del Milan....è quello che davvero non capisco.
Most improved forumist 2009
Image
Locked