Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2

Post by francilive »

Kratòs wrote: Ma anche solo per il fatto che così forse davvero si tolgono dai coglioni. In effetti credo che sia l'ultima speranza, messi alle strette e toccati nel portafogli, magari capiscono che è il caso di farsi da parte.
guarda, io non so iù cosa sperare per mandare via sta gente qua, gente che ci ha liquidati peggio di un'utensileria di provincia...
certo il progetto aperto dello stadio e la gestione elkann non lasciano grandi spiragli per un cambiamento, alla peggio cercheranno il classico capro espiatorio e faranno finta di cambiare.
l'unico modo per avere un reale cambio al vertice è il passaggio da lato elkann a lato agnelli, perchè cambierebbero totalmente le figure amministrative. potrebbe rientrare in gioco direttamente o indirettamente giraudo.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

negher wrote: Se mi dici che la dirigenza attuale dovrebbe vergognarsi a mettere la faccia fuori casa e si merita i peggio accidenti che i tifosi gli possono tirare dietro sono daccordo. Che Moggi, difendendo se stesso, stia difendendo anche la Juve meglio e piu' di chi per posizione istituzionale dovrebbe farlo con maggiore ardore, anche li' sono daccordo. Ma definire Moggi eroe mi pare andare un pochino fuori dalle righe, insomma, il processo è stato una farsa ma non toglie il fatto che lui fosse immischiato (a questo punto con altri, forse anche tutti) in cose che col calcio giocato non hanno nulla a che fare. Io che fosse solo Moggi e che fossero tutti non lo so, lo voglio sapere per dovere di verità, ma assolutamente non lo rimpiango QUEL calcio fatto di favori, amicizie ed aiutini.
mi pare ovvio che se non fosse indagato, non andrebbe a difendersi in un tribunale.
anzi, il fatto che sia moggi a dover cercare, per difendere se stesso, di rivalutare il caso farsopoli, la dice lunga sulla vergogna dell'attuale dirigenza della juventus, che ha taciuto su un danno enorme nei confronti dei tifosi. per questo spero davvero che il comitato formatosi riesca a citare per danni l'attuale dirigenza, e nel farlo abbia successo, portando avanti questa battaglia fino in fondo, non fermandosi a metà.
ImageImage
defense is only way
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

MORATTI SNOBBA CALCIOPOLI: "Non ho seguito, non avevo tempo"

"Non ho seguito, non ho avuto tempo per farlo". Così il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha commentato la ripresa del processo a Calciopoli presso il Tribunale di Napoli. Moratti ha risposto ad una domanda di un cronista all'uscita dagli uffici della Saras in pieno centro a Milano.

:sbadat:
Ex The Little Prince
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

francilive wrote: guarda, io non so iù cosa sperare per mandare via sta gente qua, gente che ci ha liquidati peggio di un'utensileria di provincia...
certo il progetto aperto dello stadio e la gestione elkann non lasciano grandi spiragli per un cambiamento, alla peggio cercheranno il classico capro espiatorio e faranno finta di cambiare.
l'unico modo per avere un reale cambio al vertice è il passaggio da lato elkann a lato agnelli, perchè cambierebbero totalmente le figure amministrative. potrebbe rientrare in gioco direttamente o indirettamente giraudo.
E' quello che intendevo, alla fine a decidere quel tipo di linea 'difensiva' più che altro fu Elkann, o comunque quelli che gli stanno intorno, e un'azione mossa contro di loro potrebbe davvero portarli a prendere in considerazione l'ipotesi di mollare (cosa a cui ora non pensano minimamente).

Per quanto io Andrea Agnelli non è che lo veda così sveglio, visto che s'è fatto rinchiudere nell'angolino dagli Elkann come se niente fosse. Praticamente l'unico al mondo capace di pigliarlo in culo dai piglianculo, un colpo da maestro... :notworthy:
Image
Image
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

BigBen Wallace wrote: MORATTI SNOBBA CALCIOPOLI: "Non ho seguito, non avevo tempo"

"Non ho seguito, non ho avuto tempo per farlo". Così il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha commentato la ripresa del processo a Calciopoli presso il Tribunale di Napoli. Moratti ha risposto ad una domanda di un cronista all'uscita dagli uffici della Saras in pieno centro a Milano.

:sbadat:
Sembra quello che annotava il re di Francia sul suo diario il giorno della presa della Bastiglia...
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Kratòs wrote: Praticamente l'unico al mondo capace di pigliarlo in culo dai piglianculo, un colpo da maestro... :notworthy:
:stralol: :stralol: :stralol:
Muori senza morire e vivrai per sempre
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

BigBen Wallace wrote: MORATTI SNOBBA CALCIOPOLI: "Non ho seguito, non avevo tempo"

auhhuahuahuauh, ci manca solo il "Non ricordo" (cit.)
cmq sia "Non ho seguito, non avevo tempo" è la (cit.) definitiva  :forza:
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Kratòs wrote: Per quanto io Andrea Agnelli non è che lo veda così sveglio, visto che s'è fatto rinchiudere nell'angolino dagli Elkann come se niente fosse. Praticamente l'unico al mondo capace di pigliarlo in culo dai piglianculo, un colpo da maestro... :notworthy:
Non saprei, la situazione è molto complessa perchè al di là dei presunti buoni rapporti di facciata tra gli eredi, la situazione è tesissima. Possiamo tranquillamente affermare con certezza che è in corso una vera guerra nella dinasty di casa Agnelli.
Se non altro, l'unica garanzia, è il fatto che quel ramo della famiglia ha in Giraudo il proprio amministratore di riferimento. E Giraudo la Juve abbiamo visto che l'ha saputa gestire, scegliendo dei collaboratori che sapevano fare il loro lavoro, non gente a casa. Il lavoro di un amministratore delegato dev'essere quello di fare le scelte giuste e circondarsi di gente capace per farlo.
Stiamo correndo lungo con la speranza, non illudiamoci...
ImageImage
defense is only way
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Kratòs wrote: Andrea Agnelli
per curiosità che fa nella vita? lavora in Fiat?
Muori senza morire e vivrai per sempre
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

francilive wrote: cmq sia "Non ho seguito, non avevo tempo" è la (cit.) definitiva  :forza:
:lol2:
Cazzo guardi?
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Bounce wrote: per curiosità che fa nella vita? lavora in Fiat?
In teoria dovrebbe far parte del consiglio di amministrazione di Fiat e di Exor, la società che controlla la Juve al 60% (se non sbaglio).
In pratica se andassi io a fare un discorso lì al posto suo, credo che verrei preso in considerazione quasi allo stesso modo.

Per questo i tanti tifosi che auspicano un suo approdo in grande stile nel cda della Juve li capisco fino a un certo punto. In realtà se davvero si volessero vedere cambiare le cose, gli Elkann dovrebbero vendere a un esterno la Juve (e per gestirla così, a questo punto credo che ci guadagnerebbero anche...), ma al momento mi sembra un'ipotesi alquanto improbabile. Purtroppo
Image
Image
Image
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Kratòs wrote: Per questo i tanti tifosi che auspicano un suo approdo in grande stile nel cda della Juve li capisco fino a un certo punto.
ma sai secondo me hanno negli occhi l'immagine del 2006 dove lui era in campo con Moggi, Giraudo (uomini di suo padre) e Capello, quindi i sostenitori del vecchio fronte lo rivogliono per il cognome e perchè lui e sua madre sono legati a doppio filo appunto con Giraudo
in ambito sportivo adesso mi sembra sia impegnato col golf
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Maialone
Pro
Pro

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat

Post by Maialone »

Più che altro perchè il Santo (Moggi) ha già detto che tornerebbe in Juve solo con Agnelli presidente e Elkann fuori dai coglioni.
E allora lo vogliamo fare sto golpe?

Alle armi  :metal:
Cazzo guardi?
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

fatemi capire (cit.)
Una questione che mi ha incuriosito e che ho marginalmente carpito dalle parole della difesa di Moggi è quella che riguarda le intercettazioni inerenti il mercato del direttore. A quanto ho capito Moggi è convinto che gli abbiano fottuto un paio di giocatori in sede di trattativa grazie a delle intercettazioni, ho sentito fare il nome di Stankovic.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

thom yorke wrote: fatemi capire (cit.)
Una questione che mi ha incuriosito e che ho marginalmente carpito dalle parole della difesa di Moggi è quella che riguarda le intercettazioni inerenti il mercato del direttore. A quanto ho capito Moggi è convinto che gli abbiano fottuto un paio di giocatori in sede di trattativa grazie a delle intercettazioni, ho sentito fare il nome di Stankovic.
Esattamente, e praticamente stanno cercando, da quanto ho capito pure io, di far leva sul fatto che nelle migliaia di intercettazioni di Moggi, mancano le intercettazioni sulle trattative del calciomercato, indi per cui sarebbe un modo, strettamente difensivo, di puntare a ribaltare il teorema delle schede svizzere. Fossi in loro farei prima, se proprio è vero che le hanno usate per quello, porterei le armi del delitto direttamente in aula, dicendo "Ce l'avevano, Tizio, Caio, e Sempronio, ovvero nessun arbitro".
Image Image
Locked