vikings11 wrote:
Il direttore Verdelli è tifoso interista. Se non ti basta vatti a sentire gli interventi di Palombo da una settimana in qua alla radio. Sempre a mettere le mani avanti per difendervi. Sarà un caso? Io non credo.
Patetici era riferito alla gazzetta e ad alcuni giornalisti in generale. Per le mail di protesta si attiverà chi di dovere, mi lascia semplicemente basito il fatto che questo trafiletto della gazzetta l'abbia visto postato da tre tifosi nerazzurri in tre distinti forum.
Informarsi prima di prendere per oro colato quello che riporta la rosea, no eh? :D
Hai ragione per il termine "patetici", avevo letto male la frase. Pardon :carezza:
Dove ho scritto che è oro colato? ..ho solo riportato, presuppongo da un sito diverso a quello da cui attingete voi, uno stralcio di tutto ciò che è accaduto stamattina.
Forse, ma forse eh..quelli con i paraocchi non siamo noi.
Poi, consentimi di dire che gli animi di qualcuno, qua dentro, mi sembrano più esasperati degli abitanti del Giappone il giorno dopo l'atomica. (chi ha orecchie per intendere intenda,
gli altri in camper) e credimi, mi piacerebbe moltissimo discuterne ampiamente, ma quando vengono tirati in ballo anche i morti (
perchè tanto siamo in un forum..) mi passano tutte le voglie di discutere civilmente (non mi riferisco a te..ma credo tu abbia capito).
Buon
"progesso" :thumbup:
D'ora in poi scriverò solo di calcio giocato e di mercato. :gazza:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)