Ci fosse una parvenza di onestà intellettuale, visto quello che sta uscendo, la massa dovrebbe domandarsi se per caso altre vittorie non andrebbero passate sotto la lente di ingrandimento, visto che l'unica società che ha fatto un completo repulisti dal 2006, a conti fatti, è la nostra. Ma si sa, in Italia non brilliamo per coerenza, tanto più in ambiente strettamente calcistico...ShOwmeHOw2play wrote: Magari con Moggi vinceremmo prima, ma tutte le vittorie sarebbero comunque sotto la lente d'ingrandimento e non riconosciute dagli avversari.
Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2
-
Mikele
- Pro

L'accusa ha richiesto per la prossima udienza, la testimonianza di Carlo Ancelotti.

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Come se le altre, anche prima dell'era Moggi lo fossero mai state...basta leggere i commenti lasciati da Frog o Dreamtim sugli anni 80 ecc...Sho, nessuno mai riconoscerà le nostre vittorie, ormai ci siamo abituati, Moggi o non Moggi...ShOwmeHOw2play wrote: Io no, abbiamo vinto più di 20 scudetti senza Moggi, se ne possono vincere altrettanti. Cambiare la dirigenza è d'obbligo. Ma basta mettere persone capaci e fare un progetto serio per ricominciare a vincere. Magari con Moggi vinceremmo prima, ma tutte le vittorie sarebbero comunque sotto la lente d'ingrandimento e non riconosciute dagli avversari.
Io voglio vincere senza nessuna possibilità di accusa
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Appunto, cerchiamo di non fare in modo di non dare altri appigli agli avversari...Pove wrote: Come se le altre, anche prima dell'era Moggi lo fossero mai state...basta leggere i commenti lasciati da Frog o Dreamtim sugli anni 80 ecc...Sho, nessuno mai riconoscerà le nostre vittorie, ormai ci siamo abituati, Moggi o non Moggi...
Leggo di una richiesta di far testimoniare Ancelotti... cosa ci si aspetta dalle sue dichiarazioni?
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Mikele
- Pro

Ecco l'intercettazione integrale di cui si è accennato in aula da parte di Trofino, difensore di Moggi in cui «L'allora presidente dell'Inter» (Trofino pronuncia il nome di Facchetti solo all'inizio del suo esame) contatta l'ex designatore Paolo Bergamo. E' il 26 novembre 2004 e nella telefonata non ci si limita a chiedere di inserire Collina ma fa anche menzione di alcuni problemi avuti con Bertini ottenendo da Bergamo la rassicurazione che all'arbitro aretino avrebbe parlato proprio lui.
Facchetti: Senti, per domenica allora?
Bergamo: Senti, per domenica facciamo un gruppo di internazionali perché non vogliamo rischiare niente quindi sono lì e tutti e quattro possono fare la partita
F: Vabbeh, ma metti dentro Collina!
B: Ma tutti internazionali, Giacinto, così perlomeno non c'è discussione...perché c'è dentro...Collina, Paparesta, Bertini e c'è dentro Rodomonti.
F: Ho capito.
B: Sono tutti internazionali e abbiamo evitato che ci fossero troppi giovani, per esempio anche se Trefoloni sta facendo bene...però preferisco lasciarmelo al girone di ritorno...e poi non abbiamo altri sinceramente...Messina non mi dà garanzie
F: Perché, non è un first class adesso?
B: No...nella first class c'è momentaneamente, il posto suo lo prende Rosetti perchè ha delle aspettative, è giovane e sta facendo bene a livello internazionale.
F: Ho capito, vabeh, con Bertini abbiamo avuto qualche problemino
B: Con chi?
F: Con Bertini abbiamo avuto qualche problemino anche l'anno scorso là a Torino. Anche altre partite abbiamo avuto qualche problema con Bertini...
B: Semmai, sfortunatamente fosse così, ci parlo, perché anzi, semmai è meglio, ti devo dire, capito...
F: Non lo so, volevo dirtelo, qualche problema lo abbiamo avuto.
Facchetti: Senti, per domenica allora?
Bergamo: Senti, per domenica facciamo un gruppo di internazionali perché non vogliamo rischiare niente quindi sono lì e tutti e quattro possono fare la partita
F: Vabbeh, ma metti dentro Collina!
B: Ma tutti internazionali, Giacinto, così perlomeno non c'è discussione...perché c'è dentro...Collina, Paparesta, Bertini e c'è dentro Rodomonti.
F: Ho capito.
B: Sono tutti internazionali e abbiamo evitato che ci fossero troppi giovani, per esempio anche se Trefoloni sta facendo bene...però preferisco lasciarmelo al girone di ritorno...e poi non abbiamo altri sinceramente...Messina non mi dà garanzie
F: Perché, non è un first class adesso?
B: No...nella first class c'è momentaneamente, il posto suo lo prende Rosetti perchè ha delle aspettative, è giovane e sta facendo bene a livello internazionale.
F: Ho capito, vabeh, con Bertini abbiamo avuto qualche problemino
B: Con chi?
F: Con Bertini abbiamo avuto qualche problemino anche l'anno scorso là a Torino. Anche altre partite abbiamo avuto qualche problema con Bertini...
B: Semmai, sfortunatamente fosse così, ci parlo, perché anzi, semmai è meglio, ti devo dire, capito...
F: Non lo so, volevo dirtelo, qualche problema lo abbiamo avuto.

- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Prendo da Gazzetta.it il "punto saliente"...la famosa griglia che si aspettava:Mikele wrote: E il clou di tutto il processo, Presidente. Le griglie. Non tarpi la nostra difesa.
Casoria non tarpa.
Trofino legge.
Facchetti parla di griglie. Lo fa meglio di Moggi. Non è generico.
Non si affida al caso. Fa presto presto.
Mandami questo, mandami quello.
Invece Moggi ? Più possibilista, umano.
Non mandami, ma tu chi metteresti.
La differenza tra lefficienza milanese probabilmente, un po arrogante un po impaziente. E lumanesimo moggiano.
Mentre con Moggi si parla di varie ed eventuali, loro si sono trovati una telefonata metti Collina. Era più grave cosa cosa ? Perché non lha trascritta ?.
Trascritta dove ?. Primo movimento: lo stupore.
Secondo movimento poi: la negazione
Trascritta secondo Auricchio.
Ma non inserita nelle informative.
Non è stata valutata rilevante investigativamente.
Oooh del pubblico. Applausi.
:lol2:
ORE 11.44 - L'avvocato di Luciano Moggi, Trofino, legge in aula la telefonata fra Giacinto Facchetti, allora presidente dell'Inter e il designatore Bergamo, del 26 novembre 2004, nella quale "gli detta la griglia degli arbitri - afferma Trofino - è la madre di tutte le telefonate". Ci sono momenti di tensione in aula. In realtà Facchetti dice a Bergamo: "Metti dentro Collina". Nella griglia per l'appunto.
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Si, però la Gazzetta è un po' ridicola quando esce con ste cose.. Cosa vuol dire "In realtà dice a Bergamo Metti dentro Collina"? Quello non sarebbe comunque fare le griglie? Perchè ne ha detto uno e non tre?Alicon wrote: Prendo da Gazzetta.it il "punto saliente"...la famosa griglia che si aspettava:
ORE 11.44 - L'avvocato di Luciano Moggi, Trofino, legge in aula la telefonata fra Giacinto Facchetti, allora presidente dell'Inter e il designatore Bergamo, del 26 novembre 2004, nella quale "gli detta la griglia degli arbitri - afferma Trofino - è la madre di tutte le telefonate". Ci sono momenti di tensione in aula. In realtà Facchetti dice a Bergamo: "Metti dentro Collina". Nella griglia per l'appunto.
E comunque come vedi dalla trascrizione sopra, la telefonata continua poi con Facchetti che dice a Bergamo che con Bertini hanno avuto problemi, e Bergamo lo rassicura dicendo che gli parlerà lui..
Ora, è lecito un comportamento del genere? Se si, allora anche Moggi non dovrebbe essere in una brutta posizione. Se no.... completare la frase a piacere
- New York è un posto che trasuda Basket.
-
vikings11
- Pro

In verità hai rigirato la frittata, perchè preso papale papale dalla trascrizione in aula il passaggio sarebbe questo...Alicon wrote: Prendo da Gazzetta.it il "punto saliente"...la famosa griglia che si aspettava:
Avv. Trofino: Mi dice quale era il criterio con il quale venivano individuati gli arbitri della prima fascia?
Auricchio: Gli internazionali
Avv. Trofino: Le ho chiesto: ha capito quali erano i criteri per formare le griglie? Conferma che comporre una griglia era una sorta di rompicapo?
Auricchio: Sì
Avv. Trofino: E allora, per tornare alla telefonata Moggi-Bergamo quando Moggi dice "tu chi ci metteresti, vediamo se hai studiato"
Auricchio: Mi serve il progressivo..
Avv. Trofino: Ma come, è la telefonata principe, non se la ricorda a memoria?
L'avvocato Trofino legge il progressivo, poi legge la telefonata in cui Moggi parla con Bergamo e si confronta sulla formazione delle griglie
Auricchio: Sì l'ho trovata, ma la telefonata non inizia così, non può fare una sintesti...
Capisco che faccia comodo agli interisti ed alla gazzetta continuare a mettere giù le frasi a loro piacimento come han fatto nel 2006, dando alle intercettazioni ben altro significato di quello che avevano nelle informative, ma il giochino si sta esaurendo; ci ha provato già senza successo qualche minuto fa Palombo a Radio Radio, salvo poi non reggere il contraddittorio bianconero e fuggire riattaccando il telefono in fretta e furia...
-
vikings11
- Pro

Lascia perdere Show, la Gazza e chi per loro hanno interpretato quel "la madre di tutte le telefonate" come se fosse rivolta a quella che stava per essere letta di Facchetti e Bergamo, invece, come dimostra il pezzo postato sopra, l'avvocato Trofino fa questo commento riferito al fatto che, guardacaso, Auricchio non si ricorda la telefonata, neppure quella che per i grandi accusatori è la pistola fumante che inchioda Moggi e la Juve.ShOwmeHOw2play wrote: Ora, è lecito un comportamento del genere? Se si, allora anche Moggi non dovrebbe essere in una brutta posizione. Se no.... completare la frase a piacere
Patetici.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ma la finiamo con la puttanata che la gazzetta faccia il "nostro gioco"? No perchè se vi fosse sfuggito poco fa diceva "Facchetti detta la griglia degli arbitri" per un "metti dentro Collina". Forse è il caso che vi rendiate conto che la rosea non è il nostro ufficio stampa ma fa solo e sempre i suoi interessi per vendere di più.vikings11 wrote: In verità hai rigirato la frittata, perchè preso papale papale dalla trascrizione in aula il passaggio sarebbe questo...
Avv. Trofino: Mi dice quale era il criterio con il quale venivano individuati gli arbitri della prima fascia?
Auricchio: Gli internazionali
Avv. Trofino: Le ho chiesto: ha capito quali erano i criteri per formare le griglie? Conferma che comporre una griglia era una sorta di rompicapo?
Auricchio: Sì
Avv. Trofino: E allora, per tornare alla telefonata Moggi-Bergamo quando Moggi dice "tu chi ci metteresti, vediamo se hai studiato"
Auricchio: Mi serve il progressivo..
Avv. Trofino: Ma come, è la telefonata principe, non se la ricorda a memoria?
L'avvocato Trofino legge il progressivo, poi legge la telefonata in cui Moggi parla con Bergamo e si confronta sulla formazione delle griglie
Auricchio: Sì l'ho trovata, ma la telefonata non inizia così, non può fare una sintesti...
Capisco che faccia comodo agli interisti ed alla gazzetta continuare a mettere giù le frasi a loro piacimento come han fatto nel 2006, dando alle intercettazioni ben altro significato di quello che avevano nelle informative, ma il giochino si sta esaurendo; ci ha provato già senza successo qualche minuto fa Palombo a Radio Radio, salvo poi non reggere il contraddittorio bianconero e fuggire riattaccando il telefono in fretta e furia...

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Hey, patetici o meno, ho postato ciò che è riportato sul sito gazzetta.it (citando la fonte).
Non siete d'accordo? mandate una mail di protesta alla gazzetta.
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
-
vikings11
- Pro

Il direttore Verdelli è tifoso interista. Se non ti basta vatti a sentire gli interventi di Palombo da una settimana in qua alla radio. Sempre a mettere le mani avanti per difendervi. Sarà un caso? Io non credo.nefastto wrote: ma la finiamo con la puttanata che la gazzetta faccia il "nostro gioco"? No perchè se vi fosse sfuggito poco fa diceva "Facchetti detta la griglia degli arbitri" per un "metti dentro Collina". Forse è il caso che vi rendiate conto che la rosea non è il nostro ufficio stampa ma fa solo e sempre i suoi interessi per vendere di più.
Alicon wrote: Hey, patetici o meno, ho postato ciò che è riportato sul sito gazzetta.it (citando la fonte).
Patetici era riferito alla gazzetta e ad alcuni giornalisti in generale. Per le mail di protesta si attiverà chi di dovere, mi lascia semplicemente basito il fatto che questo trafiletto della gazzetta l'abbia visto postato da tre tifosi nerazzurri in tre distinti forum.
Informarsi prima di prendere per oro colato quello che riporta la rosea, no eh? :D
Last edited by vikings11 on 13/04/2010, 15:35, edited 1 time in total.
-
Luca10
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Se facesse i suoi interessi per vendere di più gli basterebbe scrivere la verità, sputtanandovi. Visto che, se non ve ne foste accorti, state sui coglioni a tutto il resto del mondo.nefastto wrote: ma la finiamo con la puttanata che la gazzetta faccia il "nostro gioco"? No perchè se vi fosse sfuggito poco fa diceva "Facchetti detta la griglia degli arbitri" per un "metti dentro Collina". Forse è il caso che vi rendiate conto che la rosea non è il nostro ufficio stampa ma fa solo e sempre i suoi interessi per vendere di più.
Ma loro sono "onesti". (cit.) Lavorano in smoking bianco (cit.), come gli hanno insegnato Denti Marci ed il Brindellone.
Last edited by Luca10 on 13/04/2010, 15:35, edited 1 time in total.
-
A-Rod
- Senior

Può darsi, ma non è più direttore della gazzetta.vikings11 wrote: Il direttore Verdelli è tifoso interista.
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Informarsi e basta, no eh?vikings11 wrote: Il direttore Verdelli è tifoso interista. Se non ti basta vatti a sentire gli interventi di Palombo da una settimana in qua alla radio. Sempre a mettere le mani avanti per difendervi. Sarà un caso? Io non credo.
Patetici era riferito alla gazzetta e ad alcuni giornalisti in generale. Per le mail di protesta si attiverà chi di dovere, mi lascia semplicemente basito il fatto che questo trafiletto della gazzetta l'abbia visto postato da tre tifosi nerazzurri in tre distinti forum.
Informarsi prima di prendere per oro colato quello che riporta la rosea, no eh? :D