Re: Juventus F.C. - Riprendiamoci quello che è nostro!!

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Kratòs wrote: In realtà ne avrebbe fatte tre (una al Chievo, due al Palermo con in mezzo pure l'infortunio) prima di arrivare alla Juve, ma sono dettagli, se uno sta sul cazzo a prescindere.
Sono dettagli che un dirigente o un mister non può prendere in considerazione. Cosa me ne frega se 3-4 anni fa ha fatto qualche gol nel Chievo (qualche perchè la porta non l'ha mai vista in carriera).
Oggi fa pena. E' un palo della luce. Cosa me ne faccio di uno così? Hai visto le partite con Udinese Napoli e Cagliari. Roba da farsi nelle vene proprio.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

DROGBA86 wrote: Sono dettagli che un dirigente o un mister non può prendere in considerazione. Cosa me ne frega se 3-4 anni fa ha fatto qualche gol nel Chievo (qualche perchè la porta non l'ha mai vista in carriera).
Oggi fa pena. E' un palo della luce. Cosa me ne faccio di uno così? Hai visto le partite con Udinese Napoli e Cagliari. Roba da farsi nelle vene proprio.
si, ma qui stiamo parlando di quello che stai dicendo TU, non del mister o del dirigente.

che Amauri oggi come oggi non sia degno nè della Juve nè della Nazionale (qualunque sia) è un dato di fatto, e non serve discuterci sopra o farlo presente, è così e basta.
farlo passare (come stai facendo tu da tempo, ormai) per un pippone che è arrivato alla Juve non si sa come, che nelle sue esperienze precedenti non ha fatto un cazzo, è una cosa falsissima, che dimostra che tu prima che venisse alla Juve non l'hai praticamente mai visto giocare, se no non si spiega.
Image
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Kratòs wrote: si, ma qui stiamo parlando di quello che stai dicendo TU, non del mister o del dirigente.

che Amauri oggi come oggi non sia degno nè della Juve nè della Nazionale (qualunque sia) è un dato di fatto, e non serve discuterci sopra o farlo presente, è così e basta.
farlo passare (come stai facendo tu da tempo, ormai) per un pippone che è arrivato alla Juve non si sa come, che nelle sue esperienze precedenti non ha fatto un cazzo, è una cosa falsissima, che dimostra che tu prima che venisse alla Juve non l'hai praticamente mai visto giocare, se no non si spiega.
Ma io non mi spiego come un giocatore decente possa avere un'involuzione così imbarazzante. Se uno a pallone sa giocare non può offrire questo scempio. La prestazione almeno sufficiente la garantisce quasi sempre.
E' questo che mi fa pensare che l'anno a Palermo e la mezza stagione alla Juve sono miracoli calcistici....in cui ti va tutto bene e che la butti dentro pure di culo. Altrimenti non si spiega il passaggio da giocatore decente a uno a cui mancano proprio i fondamentali. Cosa che è Amauri oggi.  :penso:
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Amauri ha fatto grandissime cose al Palermo, fidati che l'ho visto giocare spesso essendo palermitano (se vuoi chiedi conferma anche a TAP) e non mi posso scordare che prima dell'infortunio a Siena stava facendo una grandissima stagione, non segnava nemmeno tanto (mi pare 9 goal in 17-18 partite) ma faceva un lavoro assurdo in attacco facendo segnare gli altri, come Miccoli. E il Palermo prima di quell'infortunio era nei piani alti della classifica.

L'Amauri della Juve fa schifo perchè fa schifo tutta la squadra, non è certo l'unico che sta giocando di merda o che non merita una qualsiasi nazionale.
Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

DROGBA86 wrote: Ma io non mi spiego come un giocatore decente possa avere un'involuzione così imbarazzante. Se uno a pallone sa giocare non può offrire questo scempio. La prestazione almeno sufficiente la garantisce quasi sempre.
E' questo che mi fa pensare che l'anno a Palermo e la mezza stagione alla Juve sono miracoli calcistici....in cui ti va tutto bene e che la butti dentro pure di culo. Altrimenti non si spiega il passaggio da giocatore decente a uno a cui mancano proprio i fondamentali. Cosa che è Amauri oggi.  :penso:
Non credo che sia stato una specie di miracolo la stagione a palermo e la mezza alla juve.

Come dice TMC_1 c'è anche da valutare il fatto che è tutta la squadra che non gira.

Qualche speranza in Amauri rimane da parte mia.Ha dimostrato di esser un buon attaccante e son curioso di vederlo il prossimo anno con il nuovo allenatore e con una bella preparazione.Specialmente una preparazione personale visto che non avrà impegni di nazionale.

Secondo voi che farà il prossimo anno Re David?
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

detroit89 wrote:

Qualche speranza in Amauri rimane da parte mia.Ha dimostrato di esser un buon attaccante e son curioso di vederlo il prossimo anno con il nuovo allenatore e con una bella preparazione.Specialmente una preparazione personale visto che non avrà impegni di nazionale.

quando mai amauri ha avuto impegni di nazionale? :penso:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

DROGBA86 wrote: Ma io non mi spiego come un giocatore decente possa avere un'involuzione così imbarazzante.
Nemmeno io se è per questo (e credo nessuno, in generale, manco lui).
Poca attitudine a giocare in una grande piazza, scarsa forma fisica (non sarebbe incredibile, se pensiamo a quello che succede alla Juve da tre anni), squadra che gioca il peggior calcio della serie A da un bel po'. Magari tutte e tre.
Fatto sta che prima di quest'anno solare (e ripeto, non parliamo di un anno e mezzo buoni, ma di tre anni) Amauri era uno degli attaccanti migliori del campionato. Ha sempre segnato poco, ma il suo gioco ce l'avevano pochissime altre punte in circolazione con quel fisico (tu continui a parlare di buttarla dentro, ma il punto di forza di Amauri non era affatto quello, e se era considerato un ottimo attaccante non era perchè 'la buttava dentro pure di culo', tutt'altro).
Image
Image
Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

lele_warriors wrote: quando mai amauri ha avuto impegni di nazionale? :penso:
Mai lo so.Ho detto così per dire che non sarà mai convocato per la spedizione in Sud Africa ed è giusto.

Questo per dire  che avrà più tempo dei nazionali per una preparazione con i fiocchi
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Per ritornare al passato Perugia e Ancelotti, Sho per me lo scudo si perse a Verona.
Doppietta di Cammarata e noi sciolti come neve al sole.

Scusate lo spiacevole amarcord.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ale23 wrote: Fratelli di sangue, la verità sta tornando a galla. Presto avremo vendetta. Forza Luciano, combatti per noi.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image  Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

ShOwmeHOw2play wrote: Gli compravano Kovacevic, ma gli compravano anche Henry salvo poi metterlo ala.
Io Ancelotti alla juve me lo ricordo, lo scudetto di Perugia l'abbiamo perso ben prima dell'ultima giornata, per l'ostinazione di Carletto di far giocare un Inzaghi che ormai non ne aveva più invece che un Trezeguet che era in gran forma. E il suo andazzo era comunque quello. Far giocare i pretoriani e lasciar fuori quelli più in forma.
A volte a far passare un allenatore da pippa a genio basta poco, ad Ancelotti è scattata un po' di fortuna e il fatto che lui comunque è migliorato
Trezeguet arrivò l'anno dopo Perugia,quell'anno si perse perchè arrivammo scoppiati a fine stagione,però avevamo una rosa inferiore a quella della Lazio ma nonostante ciò dominammo il campionato...

D'accordo con Shi,lo perdemmo a Verona...
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

ale23 wrote: Fratelli di sangue, la verità sta tornando a galla. Presto avremo vendetta. Forza Luciano, combatti per noi.
ste cose mi fanno venire un'erezione

DAI LUCIANO  :metal:
Cazzo guardi?
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

E' tornato  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

giovinco quanto avrà giocato con il cagliari? quel tanto che basta per infortunarsi da stagione finita...
Image  Image
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

Pozz4ever wrote: giovinco quanto avrà giocato con il cagliari? quel tanto che basta per infortunarsi da stagione finita...
Avrà capito che per restare alla Juve devi come minimo farti 6 mesi di infortunio all'anno. Comunque che sfiga..(per lui piu' che altro visto che tanto non lo facevano giocare mai)
ImageImageImage
Locked