Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

La gente vuole solo il goal
Locked
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

mr.kerouac wrote: ok va bene tutto eh... ma fiorentina e napoli?????
cazzo nesta, thiago silva, pirlo, ambrosini, flamini, pato, ronaldinho, seedorf.. saranno un pò meglio di gargano, denis, montolivo e gilardino? oh ragazzi ma scherziamo? se si vuole dipingere la qualificazione in champions come un'impresa a tutti i costi va bene, però basta dirlo prima...
Sulla carta hai ragione tu, ma nelle ultime 3 stagioni siamo arrivati una volta davanti se si esclude la penalità, una volta davanti e basta, una volta all'ultima giornata allo scontro diretto sotto di un punto. Considerando chi avete venduto in estate, non mi sembra poi uno scandalo che prima di iniziare venissimo messi sullo stesso piano.
Perchè tutte le tabelle del buon Gerry si possono fare anche con le altre squadre eh, noi abbiamo giocato mesi e mesi senza Mutu e Gamberini, basta andare a vedere il nostro rendimento con i due in campo insieme e le cose cambiano, aggiungendo poi che negli ultimi due mesi l'uomo più importante per noi, Vargas, gioca poco e male per via di una tendinite.
Comunque ripeto come nomi sicuramete il Milan è più forte di noi, ma il campo non lo ha dimostrato nelle 3 stagioni precedenti a questa.

P.S. ovviamente il papero malefico rientrerà in tempo per segnarci contro anche stavolta immagino
Ebbene si: son ancor chi

Image
Mahor

Post by Mahor »

Mahor wrote: Venendo alle cose serie: domani qualcuno è a San Siro?
Era un no? :D
The minister of the defense
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by The minister of the defense »

Teo wrote: Tridente loro: Vucinic >>> Borriello, Totti > Ronaldinho, Toni >> Huntelaar, vogliamo parlare del centrocampo? De Rossi-Pizarro-Perrotta? Riise-Cassetti vs il duo di ragionieri nostri?  Io parlo di 13-14 titolari, gli unici che sono davanti (e parecchio) sono i due centrali (sani).

E' normalissimo per questa rosa. Io ne avevo messi 6 di goal presi dal ManU al momento dell'urna. Bruce, bisogna guardare in faccia la realtà, non farsi le seghe mentali coi nomi, sta squadra contro le grandi o nei match di livello ha fatto cagare o è stata addirittura derisa. Il motivo semplice è che la rosa è quella che è, e stan facendo piu' del loro livello.

non dovrebbe essere proprio in questi termini, ma secondo me: Totti>Ronaldinho, Toni=Boriello (circa) e Pato>Vucinic, sugli esterni Roma>>Milan; Nesta-Silva>>Burdisso-Juan (con l'ovvia obiezione delle condizioni di salute, ma vale anche per totti), il centrocampo nel complesso lo vedo messo meglio per la roma, ma se tiro le somme le due rose mi sembrano abbastanza alla pari.... sicuramente non c'è un netto vantaggio per la roma
Last edited by The minister of the defense on 13/04/2010, 12:07, edited 1 time in total.
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

The minister of the defense wrote: non dovrebbe essere proprio in questi termini, ma secondo me: Totti>Ronaldinho, Toni=Boriello (circa) e Pato>Vucinic, sugli esterni Roma>>Milan; Nesta-Silva>>Burdisso-Juan (con l'ovvia obiezione delle condizioni di salute, ma vale anche per totti), il centrocampo nel complesso lo vedo messo meglio per la roma, ma se tiro le somme le due rose mi sembrano abbastanza alla pari.... sicuramente non c'è un netto vantaggio per la roma
Se guardiamo gli 11 titolari probabilmente siamo allo stesso livello, forse siamo anche superiori, se andiamo a guardare i rincalzi la differenza, però è abissale! Taddei, Menez, Baptista and so on noi ce li sognamo la notta.
The minister of the defense
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by The minister of the defense »

all3n wrote: Se guardiamo gli 11 titolari probabilmente siamo allo stesso livello, forse siamo anche superiori, se andiamo a guardare i rincalzi la differenza, però è abissale! Taddei, Menez, Baptista and so on noi ce li sognamo la notta.
... beh oddio taddei, menez e  baptista non mi sembrano così abissalmente superiori a seedorf- inzaghi -huntelaar (considero quelli che ho tenuto fuori dagli 11 ipotetici in precedenza), in difesa, tolto mexes, la roma è forse più corta del milan.... in mezzo hanno brighi e poco altro... secondo me come rincalzi ci può stare una maggiore profondità loro ma non poi così netta..... io continuo ovviamente a considerare giocatori sani (i vari pato, nesta, beckham ecc..)
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

The minister of the defense wrote: ... beh oddio taddei, menez e  baptista non mi sembrano così abissalmente superiori a seedorf- inzaghi -huntelaar (considero quelli che ho tenuto fuori dagli 11 ipotetici in precedenza), in difesa, tolto mexes, la roma è forse più corta del milan.... in mezzo hanno brighi e poco altro... secondo me come rincalzi ci può stare una maggiore profondità loro ma non poi così netta..... io continuo ovviamente a considerare giocatori sani (i vari pato, nesta, beckham ecc..)
Se in un modulo che prevede le tre punti con 2 giocatori che giocano sull'esterno, hai Inzaghi e Huntelaar in panchina evidentemente i rincalzi fanno pena. Menez è un signor giocare, Julio Baptista a me non piace ma è sicuramente un giocatore di valore, idem Taddei. Mexes è nettamente più forte di Bonera/Favalli, il paragone sugli esterni non lo faccio nemmeno, non mi sembrano così corti, o meglio noi non mi sembra che siamo più profondi.
Noi abbiamo n giocatori uguali (o comunque molto simili per caratteristiche e ruolo) e buchi paurosi. Loro sicuramente sono più completi e hanno tutti i reparti coperti con dei rincalzi di valore non proprio trascurabile.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

all3n wrote: Se in un modulo che prevede le tre punti con 2 giocatori che giocano sull'esterno, hai Inzaghi e Huntelaar in panchina evidentemente i rincalzi fanno pena. Menez è un signor giocare, Julio Baptista a me non piace ma è sicuramente un giocatore di valore, idem Taddei. Mexes è nettamente più forte di Bonera/Favalli, il paragone sugli esterni non lo faccio nemmeno, non mi sembrano così corti, o meglio noi non mi sembra che siamo più profondi.
Noi abbiamo n giocatori uguali (o comunque molto simili per caratteristiche e ruolo) e buchi paurosi. Loro sicuramente sono più completi e hanno tutti i reparti coperti con dei rincalzi di valore non proprio trascurabile.
tranne riise che non ha un valido sostituto
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

iL_jAsOne wrote: Ma e' vero la storia di Maldini?
??
Muori senza morire e vivrai per sempre
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

a quanto pare si, ma lui ha rifiutato. giustamente.
Ex The Little Prince
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Quale sarebbe questa storia?
ImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

iL_jAsOne wrote: Ma e' vero la storia di Maldini?
Se veramente gliel'hanno chiesto dovrebbero vergognarsi, visto il trattamento che gli hanno riservato dal giorno del suo ritiro ad oggi.
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Letto su Milannews.

Che figura di merda se veramente gli hanno chiesto di tornare...
ImageImage
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

One wrote: Quale sarebbe questa storia?
Quando si è fatto male Nesta gli hanno chiesto di giocare le ultime 7 partite di campionato per provare a vincere lo Scudetto.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

One wrote: Letto su Milannews.

Che figura di merda se veramente gli hanno chiesto di tornare...
Che figura del caz*o sono contento che Paolo gli abbia risposto picche.
Muori senza morire e vivrai per sempre
Locked