Non solo la Nazionale....Pozz4ever wrote: amauri la nazionale non la deve vedere neanche col binoccolo, siamo seri...
Pazzini, Toni, Borriello, Balotelli e anche Matri sono di altra categoria. Il pericolo di convocare Amauri non esiste prorpio. :D

Non solo la Nazionale....Pozz4ever wrote: amauri la nazionale non la deve vedere neanche col binoccolo, siamo seri...

Gila con Di Natale è quello sicuro del posto. Come giusto che sia.lele_warriors wrote: gilardino non lo considera nessuno?![]()

Io comunque a volte mi chiedo se tu Amauri l'hai visto per la prima volta un anno fa...DROGBA86 wrote: Non solo la Nazionale....
Pazzini, Toni, Borriello, Balotelli e anche Matri sono di altra categoria.

vabbeh, me lo sono dimenticato...gilardino in nazionale lo dò per scontato...lele_warriors wrote: gilardino non lo considera nessuno?![]()

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James

grande aleale23 wrote: Fratelli di sangue, la verità sta tornando a galla. Presto avremo vendetta. Forza Luciano, combatti per noi.

Amauri che dà 4 piste a Borriello e Toni? Ma dove? Nel mondo delle favole?Kratòs wrote: Io comunque a volte mi chiedo se tu Amauri l'hai visto per la prima volta un anno fa...
Amauri al Palermo e al primo anno di Juve (fino a febbraio) era un giocatore che a tutti quelli che hai nominato, con l'eccezione di Balotelli, dava 4 piste, non una.
Che ora non sia nemmeno da prendere in considerazione è una cosa palese. Che Matri sia di un'altra categoria.... :lol2:

va bene che Lippi metà nazionale l'ha mandata nella Juve, però questo sarebbe sempre il topic di quelli che ne hanno vinti 29 :figo:lele_warriors wrote: ok
io lo ripeto,questi dovrebbero essere i convocati in attacco per conto mio:
prime punte:gilardino e sprint toni/pazzini/borriello
seconde punte: di natale e uno fra miccoli/cassano
un quinto attaccante che potrebbe essere totti(che ovviamente io non vorrei)o non so chi altro(iaquinta pare improponibile)
ovviamente so benissimo che miccoli e cassano non ci saranno

In realtà ne avrebbe fatte tre (una al Chievo, due al Palermo con in mezzo pure l'infortunio) prima di arrivare alla Juve, ma sono dettagli, se uno sta sul cazzo a prescindere.DROGBA86 wrote: Amauri che dà 4 piste a Borriello e Toni? Ma dove? Nel mondo delle favole?
Una stagione buona nel Palermo e mezza da noi.

rispondevo solo alle considerazioni dei post precedenti al mio :figo:Kratòs wrote: va bene che Lippi metà nazionale l'ha mandata nella Juve, però questo sarebbe sempre il topic di quelli che ne hanno vinti 29 :figo:

Si ma non devi dire chi porterai tu, ma chi pensi che porterà Lippi visto che mi pare ormai assodato che non convocherà ne Miccoli ne Cassano e secondo me nemmeno Pazzini e Totti (che non vuole tornare).lele_warriors wrote: ok
io lo ripeto,questi dovrebbero essere i convocati in attacco per conto mio:
prime punte:gilardino e sprint toni/pazzini/borriello
seconde punte: di natale e uno fra miccoli/cassano
un quinto attaccante che potrebbe essere totti(che ovviamente io non vorrei)o non so chi altro(iaquinta pare improponibile)
ovviamente so benissimo che miccoli e cassano non ci saranno

GiustissimoKratòs wrote: va bene che Lippi metà nazionale l'ha mandata nella Juve, però questo sarebbe sempre il topic di quelli che ne hanno vinti 29 :figo: