MLB.TV 2010

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: MLB.TV 2010

Post by Sberl »

dicmod wrote: Una cosa è certa che posso dire se può essere utile. Io ho 3 portatili ed un PC fisso, il nextdef su 3/4 non è retto come hardware, mi spiego spesso non è una questione di linea ma di scheda grafica, processore ecc.
Ti posso assicurare che qui nn è questione di pc :)
Ho avuto problemi di linea negli ultimi giorni, stasera però mi sa che sn proprio loro. Sia chiaro, anche così senza next-def a me va benissimo perchè si vede veramente bene. L'importante è la stabilità del collegamento
Most improved forumist 2009
Image
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Ho chiuso e riaperto la finestra, stesso feed (NESN) e ora si vede da paura. L'ho detto ieri, quest'anno si va molto a culo.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

dicmod wrote: Una cosa è certa che posso dire se può essere utile. Io ho 3 portatili ed un PC fisso, il nextdef su 3/4 non è retto come hardware, mi spiego spesso non è una questione di linea ma di scheda grafica, processore ecc.
esatto, però devono anche calcolare che la gente comune, dicmod a parte, nn ha in casa i pc della nasa, vogliono darci troppo ma il risultato è l'opposto se poi si richiede troppa potenza nelle macchine
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Phillies wrote: esatto, però devono anche calcolare che la gente comune, dicmod a parte, nn ha in casa i pc della nasa, vogliono darci troppo ma il risultato è l'opposto se poi si richiede troppa potenza nelle macchine
Concordo a me l'unico con cui gira il nexdef è quello di mio fratello architetto che ha un pc comprato ad hoc per la grafica professionale. Gli altri tre non lo tengono.
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

dicmod wrote: Concordo a me l'unico con cui gira il nexdef è quello di mio fratello architetto che ha un pc comprato ad hoc per la grafica professionale. Gli altri tre non lo tengono.
la cosa che mi fa specie è che anche in america i pc della gente comune sn più o meno a livello dei ns, quindi nn capisco questa situazione. poi io sn anche fortunato rispetto ad altri, perchè con il pc in wifi, senza next def, stasera e la prima sera sono le uniche volte che ho avuto difficoltà....entrambe erano un lunedì.....
Last edited by Phillies on 13/04/2010, 0:20, edited 1 time in total.
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Io sono curioso di sapere come un un Roku che immagino non contenga un processore spaziale ed una scheda video stupenda possa gestire il flusso.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

dicmod wrote: Io sono curioso di sapere come un un Roku che immagino non contenga un processore spaziale ed una scheda video stupenda possa gestire il flusso.
In teoria in Italia non dovrebbero funzionare...ma orix nn ha detto più nulla
Most improved forumist 2009
Image
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Intanto problemi per i possessori del Roku tipica storia da MLB.tv
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

MarcoRVD wrote: Ho chiuso e riaperto la finestra, stesso feed (NESN) e ora si vede da paura. L'ho detto ieri, quest'anno si va molto a culo.
Siccome non ho nulla da fare ho fatto un esperimento e ho richiuso la finestra e l'ho riaperta: non va più niente. Non è possibile che parta a caso quando va a lui! :disgusto:

Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

MarcoRVD wrote: Siccome non ho nulla da fare ho fatto un esperimento e ho richiuso la finestra e l'ho riaperta: non va più niente. Non è possibile che parta a caso quando va a lui! :disgusto:
se stasera nn avessi avuto le tue stesse disavventure, scoppierei a ridere!
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

Phillies wrote: se stasera nn avessi avuto le tue stesse disavventure, scoppierei a ridere!
Sai, sono queste cose che mi fanno capire che è un problema loro. Ora dato che non mi interessa nessuna delle partite in corso posso permettermi di fare 'ste prove...ma ti pare che un momento va malissimo, salta. Chiudi la finestra, vai di nuovo sul sito e riapri lo stesso feed e ora va da paura, al massimo della qualità. Chiudi la finestra, vai sul sito, riapri lo stesso feed e si rivede di merda. Non è il mio pc (anche perché ho provato su 3 pc diversi e fa sempre così). Come ho scritto ieri, l'altra sera andavo da paura mentre vedevo il sunday night. Ho provato a cambiare sulla partita fra Braves e Giants e non sono riuscito ad aprire più niente nonostante vari riavii di pc e router.

pelato
Pro
Pro
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Anche per me 10 min di panico... non andava nulla... aprivo la finestra dello streaming e mi si impallava... speriamo bene :gazza:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Io dopo 5/10 minuti di tentativi sono riuscito a vedere l'opening pitch appena in tempo..
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

shilton wrote:sì, dico male ma rispetto all'eccelenza a cui siamo abituati.
no shilton, scusa ma l'eccellenza è un'altra cosa, soprattutto è una cosa lontana dallo standard di servizio di mlb.tv
eccellenza significa garantire sempre al cliente il servizio, mlb.tv premium propone 10 "features"

- HD - "quasi sempre" ma per i tifosi dei Bombers è "quasi mai"
- portability - "sempre"
- real time highlights and stats - "praticamente mai"
- full game archives - "a singhiozzo e non nei tempi stabiliti dal contratto d'acquisto"
- condensed games - "mai o quasi"
- at bat with gameday audio - chi lo usa?
- fantasy player tracker - "pessimo"
- choice of home or away broadcast - "sempre"
- dvr controls - "quasi mai"
- multi game view - "sempre"

che poi noi si possa essere contenti perché fa meno schifo rispetto ai 12 aprile passati è un altro discorso, ma che mlb.tv sia un servizio pessimo fornito da una corporation che disprezza i propri clienti forte della sua posizione di monopolista, mi sembra innegabile ed evidente.
Image Image Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Robinson Cano wrote: Ma che mlb.tv sia un servizio pessimo fornito da una corporation che disprezza i propri clienti forte della sua posizione di monopolista, mi sembra innegabile ed evidente.
Si, è verissimo, ogni tanto leggo i forum di supporto e ci sono delle risposte allucinanti, tipo uno che chiede lumi sul mancato funzionamento del nexdef e gli dicono di disintallarlo. Ma come? pago per avere i servizi di DVR che offrirebbe il nexdef e tu mi dici di disinstallarlo??
Purtroppo il monopolio, e la nostra malattia, gioca a loro favore, però lo trovo francamente molto poco professionale in che ogni anno si testino i prodotti sugli utenti paganti e si pensi di fare quello che si  vuole fregandosene delle promesse fatte in sede d'acquisto del prodotto.
"That's a clown question, bro."
Locked