Visto che son passate 10 ore io direi di votare.Whatarush wrote: Dai votiamo che tanto steve non conta un pene![]()
Comincio io, vado con Lamarr Houston, DT, Texas.

Visto che son passate 10 ore io direi di votare.Whatarush wrote: Dai votiamo che tanto steve non conta un pene![]()

Ma non l'hanno già preso?GoPats wrote: Visto che son passate 10 ore io direi di votare.
Comincio io, vado con Lamarr Houston, DT, Texas.

steve come Al Davis...l'aggravante è che ha un quarto degli anni della MummiaTheFan17 wrote: Dopo la scelta di Blount al secondo giro, possiamo anche chiundere il gioco. :roll:

Rocky wrote: Indecisione fino all'ultimo su Gerhart o Jahvid Best, alla fine sono andato con il primo visto che si accoppia meglio allo stile di Slaton, su cui credo i Texans vogliano puntare ancora.
Whatarush wrote: Pittsburgh Steelers
2nd round, 52nd pick
Jahvid Best, RB, Cal

vedrete che per salire di posizioni al draft i Panthers scambieranno williams o stewart con la quale prenderanno Bryant, e un RB come Blount per il tipo di corsa si accoppierebbe benissimo!TheFan17 wrote: Dopo la scelta di Blount al secondo giro, possiamo anche chiundere il gioco. :roll:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

Se vuoi puoi mandarmi un PM con una lista di preferenze.nzwarrior wrote: Io sono via per lavoro fino a domenica quindi in caso la terza scelta dei NYG cada in questi giorni lascio a voi la scelta.