Il discorso valeva per lo Stud, ma per quanto riguarda l'Omaha di avversari ne trovi quanti ne vuoi. Curiosamente, ma forse no, nei sit ci sono più giocatori di Hi/Lo rispetto al PLO, mentre per quanto riguarda gli MTT il field è numericamente simile. Ma nel PLO i buy-in sono anche più alti, cosa che alza molto i premi e aumenta il numero di "hold'emisti a 4 carte".kobe 84 wrote: mi chiedevo proprio tolto il NLH se almeno su pokerstars che è la room più affollata i sit delle altre varianti avessero un field adeguato oppure per partirne uno bisognava aspettare ore ed ore.....presumo che almeno il pot limit omaha sia più giocato visto che dopo il NLH è la variante più in voga
fossimo rimasti sul .com invece di essere ghettizzati non c'erano di questi problemi
Comunque negli MTT c'è sempre tanta gente, nell'una e nell'altra variante. L'Hi/Lo ha però creato più "regular", se mi si passa il termine, ed il gioco è meno soggetto a varianza. A parte le bad run in cui possono incappare tutti, presenti inclusi... :gazza:
Di PLO ci sono anche dei tornei a montepremi garantito sempre affollatissimi, ma te li raccomando... uno è un 10€+rebuy, l'altro è un 20€ Turbo. Il bingo è più tecnico.



