sìLuca79 wrote: ...lo levo dai preferiti?
Re: OFFSECTION
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Join the third.
This is unbelievably believable.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
oppure non levarlo, se lo preferisci comunque anche da mortoazazel wrote: sì
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
però rimarrà un'esperienza unica come la Comune in Francia. :D
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Un po' quoto Alvise sulla questione bistecca. Probabilmente e paradossalmente senza di lui e con un buon realizzatore al suo posto(tipo Roy) vinceremmo di piu', senza di lui siamo andati 4-2 con entrambe le sconfitte di 2 punti con tiro della vittoria in mano nostra...e non contro squadrette.
Parlando di cose serie, nella 5a puntata di The Pacific c'è Anna Torv(Fringe) in una scena osè, qualcosa mi dice che pur non seguendo la serie mi procurerò questa puntata. :gazza:
Parlando di cose serie, nella 5a puntata di The Pacific c'è Anna Torv(Fringe) in una scena osè, qualcosa mi dice che pur non seguendo la serie mi procurerò questa puntata. :gazza:
-
Alvise
- Pro

Wolviesix wrote: Un po' quoto Alvise sulla questione bistecca. Probabilmente e paradossalmente senza di lui e con un buon realizzatore al suo posto(tipo Roy) vinceremmo di piu', senza di lui siamo andati 4-2 con entrambe le sconfitte di 2 punti con tiro della vittoria in mano nostra...e non contro squadrette.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
ooooh, finalmente su qualcosa andiamo d' accordo: charlie crews numero uno dei personaggi televisivi delle serie che conosco, con il secondo (walter bishop) ad un paio di spanne di distacco.Alvise wrote: life adesso lie to me e chuck...
Join the third.
-
Wolviesix
- Pro

Dimentichi il fattore età ed ormoni, i Lakers poi li ho già visti vincere 4 anelli, se non vinciamo quest'anno non mi incazzo. :D Se però vince quello là sì.Alvise wrote:te devi rivedere le tue priorità... comunque noto una mia indescrivibile predilezione per le serie destinate a rischiare la chiusura o a chiudere... life adesso lie to me e chuck...
-
Alvise
- Pro

incredibile. la notizia mi stupisce alquanto... comunque per proseguire nella lista dei preferiti solo per me, ci metto anche the invisible man...azazel wrote: ooooh, finalmente su qualcosa andiamo d' accordo: charlie crews numero uno dei personaggi televisivi delle serie che conosco, con il secondo (walter bishop) ad un paio di spanne di distacco.
non capisco ancora come abbiano fatto a chiudere life. la prima stagione era ottima, la seconda era partita bene poi con la scusa che non l'avevano confermato, aveva sintetizzato due anni in uno nelle ultime puntate andando un po' allo sfascio. mah..
il mio personaggio televisivo pound for pound è lui:

-
Alvise
- Pro

Wolviesix wrote: Dimentichi il fattore età ed ormoni, i Lakers poi li ho già visti vincere 4 anelli, se non vinciamo quest'anno non mi incazzo. :D Se però vince quello là sì.
che c'entrano l'età e gli ormoni? non confondiamo la fede con la masturbazione, per cortesia. lakers (e denver o qualsiasi altra sfede sportiva, l'unica degna di rispetto) e poi le cose sopravvalutate come amore amicizia sesso pace nel mondo... :gazza:
-
Wolviesix
- Pro

:lol2:Alvise wrote: non confondiamo la fede con la masturbazione, per cortesia.
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Alvise wrote: incredibile. la notizia mi stupisce alquanto... comunque per proseguire nella lista dei preferiti solo per me, ci metto anche the invisible man...
non capisco ancora come abbiano fatto a chiudere life. la prima stagione era ottima, la seconda era partita bene poi con la scusa che non l'avevano confermato, aveva sintetizzato due anni in uno nelle ultime puntate andando un po' allo sfascio. mah..
il mio personaggio televisivo pound for pound è lui:
![]()
Come cavolo si chiamava la pistola?!?
-
polpaol
- Senior

alvise deve aver avuto una giornata noiosa al lavoro quindi se la prende col bistecca :paper:
sulle serie televisive ormai non mi ci metto nemmeno.. è una causa persa..
sulle serie televisive ormai non mi ci metto nemmeno.. è una causa persa..
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
polpaol
- Senior

discorrendo e cazzeggiando in msn con l'avvocato:
classifiche dei miti sportivi :
1)

2)

3)

classifiche dei miti sportivi :
1)

2)

3)

....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
mfabiolik75
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
Che senso abbia fare una domanda del genere ad un pilota pochi minuti prima della partenza di una gara lo sa solo Beltramo. Paragonare la SBK alla Motogp? Ma scherziamo? Dubito che poi Simoncelli abbia capito qualcosa visto la risposta che ha dato.azazel wrote: La simpatia di Simoncelli che dice che in sbk era molto più facile, mentre in motogp tutti i piloti son più bravi....bah...non capisco che problemi abbiano, poi in motogp sono così bravi che si sdraiano davanti al re...
Notevole anche il magic duo al microfono che inizia a piangere dal terzo giro sul fatto che la yamaha non ha velocità in rettilineo :primaeseconda:
A proposito della gara complimenti a Stoner per aver buttato nel cesso una gara già vinta, Rossi si è limitato al compitino e ha capitalizzato al massimo. Lorenzo e Dovizioso in crescita, ottimo il ritorno di Hayden.
Personalmente sono contento della prestazione di Spies, speriamo che non sia un fuoco di paglia.
Molto belle le gare di Moto2 e la 125....
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io odio Anna Kournikova :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!