Re: Juventus F.C. - Riprendiamoci quello che è nostro!!

La gente vuole solo il goal
Locked
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

detroit89 wrote: Venerdi una partita importantissima.
Vincere per continuare a sperare nel quarto posto e per far perdere definitivamente lo scudetto a quella squadra di extracomunitari.

Battiamoli sopratutto per il signore che quest'anno si potrebbe veder dire da Ranieri :"Zeru tituli"
Tutti Ranierologi adesso?? Mi sa che Manu si arrabbia fra poco con tutta sta concorrenza...  :nono: :nono: :nono:
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Come mai nessuno commenta la notizia di Amauri finalmente italiano?  :forza:
Image
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

a me Ranieri come allenatore non è mai piaciuto...ma come uomo merita questa "rivincita" verso la nostra pessima dirigenza!!venerdi effettivamente la partita sarà davvero fondamentale per il nostro futuro in champions e per le sorti dello scudetto!

per quanto riguarda Amauri italiano...per quello visto ultimamente allora meglio convocare un palo della luce in mezzo all'area!
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Ferdero wrote: a me Ranieri come allenatore non è mai piaciuto...ma come uomo merita questa "rivincita" verso la nostra pessima dirigenza!!venerdi effettivamente la partita sarà davvero fondamentale per il nostro futuro in champions e per le sorti dello scudetto!

per quanto riguarda Amauri italiano...per quello visto ultimamente allora meglio convocare un palo della luce in mezzo all'area!
Bè più che contro la dirigenza sarebbe una rivincita soprattutto contro i giocatori che non lo hanno ritenuto un allenatore in grado di allenare una grande squadra e l'hanno fatto fuori...
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Tutti convintissimi di sta cosa, però Ranieri non ha mai detto una sola parola contro i giocatori, a quanto ne so, mentre è andato giù durissimo con la dirigenza.
O è un coglione che non si accorge di chi gli sta intorno, al punto da farli giocare lo stesso e al punto da non togliersi il sassolino dalla scarpa anche con loro, nemmeno dopo, oppure dopotutto non gli giocavano contro, ma era arrivato a un punto in cui psicologicamente la squadra non c'era più e basta, senza alcuna volontà di danneggiarlo volutamente.
Image
Image
Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

lebronpepps wrote: Tutti Ranierologi adesso?? Mi sa che Manu si arrabbia fra poco con tutta sta concorrenza...   :nono: :nono: :nono:
Mai stato Ranierologo e mai lo rimpiangerò.Dal suo arrivo come allenatore ho capito che non era uno in grado di portare di nuovo la Juve alla vittoria.

Il mio discorso,come detto da Ferdero, è per la persona di Ranieri che è stata attaccata più volte da Mou.

Su Amauri italiano, lo porterei ai mondiale solo al posto di Toni.C'è Borriello che  sta giocando 10 volte meglio come d'altra parte altri giocatori
Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

detroit89 wrote: Mai stato Ranierologo e mai lo rimpiangerò.Dal suo arrivo come allenatore ho capito che non era uno in grado di portare di nuovo la Juve alla vittoria.

Il mio discorso,come detto da Ferdero, è per la persona di Ranieri che è stata attaccata più volte da Mou.

Su Amauri italiano, lo porterei ai mondiale solo al posto di Toni.C'è Borriello che  sta giocando 10 volte meglio come d'altra parte altri giocatori
Si però mi viene da chiedermi una cosa. Ranieri a parte (che qualche errore l'ha fatto, sono il primo a dirlo), chi sarebbe stato in grado di portarci alla vittoria con la rosa di 2 anni fa e dello scorso anno?
Capello? Lippi? Chi?
Perchè a me pare che l'anno di ritorno dalla B abbiamo fatto una stagione impensabile. Quella scorsa abbiamo mollato sul finale e probabilmente la squadra non seguiva più l'allenatore ed è stato giusto cambiarlo, ma risultati migliori di quelli ottenuti imho era quasi impossibile ottenerli..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

ShOwmeHOw2play wrote: Si però mi viene da chiedermi una cosa. Ranieri a parte (che qualche errore l'ha fatto, sono il primo a dirlo), chi sarebbe stato in grado di portarci alla vittoria con la rosa di 2 anni fa e dello scorso anno?
Capello? Lippi? Chi?
Perchè a me pare che l'anno di ritorno dalla B abbiamo fatto una stagione impensabile. Quella scorsa abbiamo mollato sul finale e probabilmente la squadra non seguiva più l'allenatore ed è stato giusto cambiarlo, ma risultati migliori di quelli ottenuti imho era quasi impossibile ottenerli..
Hai ragione..Trovo che Ranieri abbia fatto un ottimo lavoro con noi.
ti dico solo che io all'inizio ero scettico su di lui e nonostante quello che ha fatto non l'ho mai visto come l'allenatore giusto.
Poi quando ho visto che al suo posto abbiam preso Ferrara ho capito che razza di persone ci son alla guida di questa società.

Voi chi vedreste bene per il prossimo anno dome COACH?
Image
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

secondo me se nn cambierà la dirigenza(ma forse anche se cambiasse...non credo però che ci libereremo di Blanc :disgusto:)ci vorrebbe uno con le palle che prenda le decisioni sia in campo che sul mercato...ovvero Benitez o Capello!!questo è il mio pensiero...Prandelli è in gamba però nn mi sembra abbia la personalità per imporre le proprie scelte!
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

Credo Che Benitez e Capello siano impossibili.

Spero vivamente che questa società cambi.In primis Blanc e Secco(mai visto uno peggio di lui).
Inoltre spero che non gli venga l'idea di prendere Lorant Blanc come allenatore.

Prandelli non è il massimo però è uno che mi piace ed inoltre credo che con lui Melo possa tornare quello della Fiorentina.
Image
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

ShOwmeHOw2play wrote: Si però mi viene da chiedermi una cosa. Ranieri a parte (che qualche errore l'ha fatto, sono il primo a dirlo), chi sarebbe stato in grado di portarci alla vittoria con la rosa di 2 anni fa e dello scorso anno?
Capello? Lippi? Chi?
Non c'era ALCUNA POSSIBILITA' di andare oltre il secondo posto in quei due anni.

Ma la piazza pretendeva il Treble e quindi è stato sostituito subito
Fra l'altro Ranieri era troppo simpatico perdente di successo (nel senso poco legato all'immagine antipatico-vincente delle gestioni precedenti) e politically correct per una tifoseria e un ambiente incazzato nero post Calciopoli.

Forse è corretto dire che più di quello Ranieri non avrebbe potuto ottenere nemmeno quest'anno. Ma da lì a mettere Mr. Danette ce ne passa..
Muori senza morire e vivrai per sempre
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Bounce wrote: Fra l'altro Ranieri era troppo simpatico perdente di successo (nel senso poco legato all'immagine antipatico-vincente delle gestioni precedenti) e politically correct per una tifoseria e un ambiente incazzato nero post Calciopoli.
dai che questa te la potevi pure risparmiare, perchè se avessi seguito solo un po' la squadra in quel periodo sapresti benissimo che lo si criticava SOLO per come si giocava, e tutti (ripeto, TUTTI, a momenti pure gli ultras, non parlo solo del forum) hanno sempre apprezzato e riconosciuto a Ranieri proprio il fatto di essere una brava persona, sempre pacato, lontanissimo da quell'altro con cui si è trovato spesso e volentieri a dover discutere.
Non è mai stato un problema il fatto che fosse 'troppo simpatico'...
Image
Image
Image
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Kratòs wrote: dai che questa te la potevi pure risparmiare, perchè se avessi seguito solo un po' la squadra in quel periodo sapresti benissimo che lo si criticava SOLO per come si giocava, e tutti (ripeto, TUTTI, a momenti pure gli ultras, non parlo solo del forum) hanno sempre apprezzato e riconosciuto a Ranieri proprio il fatto di essere una brava persona, sempre pacato, lontanissimo da quell'altro con cui si è trovato spesso e volentieri a dover discutere.
Non è mai stato un problema il fatto che fosse 'troppo simpatico'...
Per carità sono opinioni ma quando chiami ironicamente il tuo allenatore "il Cantante" non gli stai facendo un richiamo tecnico.
Muori senza morire e vivrai per sempre
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Bounce wrote: Per carità sono opinioni ma quando chiami ironicamente il tuo allenatore "il Cantante" non gli stai facendo un richiamo tecnico.
certo, se uno da tutti quei discorsi che si facevano all'epoca isola solo il fatto che lo si chiamasse 'il cantante', e su quello basa la sua teoria degli juventini che non vogliono ranieri perchè è 'troppo simpatico'... mi ricorda chi fa le indagini leggendo la gazzetta, sinceramente...

sul serio, ti sfido a trovarmi uno juventino che non voleva Ranieri perchè era 'troppo simpatico'... :gazza:

onestamente è la prima volta che sento una cosa del genere...
Image
Image
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Pove »

A SkySport24 hanno appena detto (fonte Federico Ferri) che a meno di clamorose sorprese o dietrofront (classicissimi visto la dirigenza che ci ritroviamo), l'allenatore della Juve dalla prox stagione sarà Rafa Benitez...attendiamo ulteriori conferme...
Last edited by Pove on 13/04/2010, 0:07, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked