hahahahaha spettacolo, grande Azaazazel wrote: Dave ti ha detto di sceglierti una squadra ed abbandonare ogni sport minore, non di sceglierti una squadra minore... :plagiato:
Polenta &....il topic del meeting primaverile piemontese...
- Lupo
- Rookie

Re: Polenta &....il topic del meeting primaverile piemontese...
- Lupo
- Rookie

azz.. bella figura in foto 1... a bordocampo con in mano una birra durante la partita...azazel wrote:
- Lupo
- Rookie

dai che son curioso!vikings11 wrote: Da qui mi blocca le foto, stasera da casa dovrò recuperare...![]()
- Lupo
- Rookie

ricambio con affetto, mi ha fatto piacere conoscervi tutti e cercherò d'esser + presente sul forumdavelavarra wrote: Un abbraccio forte a tutti...
hahaha mi è sempre venuto naturale muovermi come lui, la scelta del tributo ai Pantera era obbligata...davelavarra wrote: a Lupo per i Pantera, perchè uno che ha conosciuto Philip Anselmo dal vero non ha bisogno d'altro per essere rispettato;
quoto, gesto atletico del lancio fluido, sasate laser, calma piatta sotto i blitz, precisione chirurgica.davelavarra wrote: a Rocky perchè è l'Mvp e basta, chiuso ogni discorso, fa tutto con estream facilità, e gli riesce sempre molto bene...All Day everyday
spettacolo, ancora non ci credo che giochi solo a basket
ma anche no, prima o poi succederà che qlc vinca il SB in casa... perchè non a 'sto giro?davelavarra wrote: ad aza, perchè quest'anno il Super Bowl è a Dallas, quindi scordatevi pure di andarci...
- Lupo
- Rookie

hahaha w la birraaaaaWonder wrote: Eccola qui la cugina scoppiata di Hellviss!!!!!
piacere d'averti conosciuto, ci si becca a Torino o a qlc serata tosta di Hellviss
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Non le vedo più che altro, è pandu che ha tutto il materiale probatorio....Lupo wrote: dai che son curioso! :forza:
...io avevo preparato la telecamera ma Erika l'ha dimenticata a casa...vatti a fidare...
Mattia, ma proprio gli Eagles dovevi scegliere....adesso ho capito perchè aza e punkish ci fischiavano tutto contro...
- Lupo
- Rookie

già, è stata una bella giornata. Risate, sport, mangiata e bevuta, nuovi amicithundermike wrote: Bellissimo weekend, bellissima festa e grande compagnia!
hahaha passano gli anni, ma sono sempre + metallaro,thundermike wrote: (un nome su tutti: Lupo, che mi ha fatto tornare indietro di 10 anni parlando di Pantera, Sepultura, Dark Tranquillity ecc ecc...).
le giunture scricchiolano, :fischia: ma la fede...
E' stato un piacere, 1 abbraccio
- Lupo
- Rookie

- Lupo
- Rookie

azz, al primo colpo ho conosciuto il gran capo!Giordan wrote: E' stato il mio primo meeting "separatista"
bella li e alla prossima festa
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Bella Dave!!!!!! :thumbup:davelavarra wrote: Eccomi qua, davvero felice per un'altra pazzesca avventura separatista, un altro momento di follia collettiva che ti porta a fare tutta quella strada in così poco tempo, per vedere amici, di quelli veri.
...cut...
Un abbraccio a Pier ...
Effettivamente....potresti valutare l'idea di cambiare rapace... :fischia:azazel wrote: Dave ti ha detto di sceglierti una squadra ed abbandonare ogni sport minore, non di sceglierti una squadra minore... :plagiato:
Sicuramente ci siamo incrociati parecchie volte...azz..dai, alla prossima!!thundermike wrote: ehm...magari ci siamo anche visti ma non sapevamo chi era il dirimpettaio :lol2:
Ma c'eri anche alla serata? :penso:
Non sbaglieremo una seconda volta ...steve wrote: ...cut...
Marco, Pandu, Lupo, Cappa, Vikings & bigbenwallace avversari di flag me le avevan promesse, ma poi son stati buoni
...cut...
Benvenuta!! Se vuoi giocare con noi però devi fare l'esatto contrario di quello che dice Hellviss :fucktherules: per quanto riguarda il tasso..beh...contratto subito!! :cheer:Wonder wrote: Eccola qui la cugina scoppiata di Hellviss!!!!!
Ragazzi è stato davvero un bel sabato. :applauso: Finirà che mi metto a giocare anche io? :forza: o farò la cheerleader? :cheer:
Se usate Facebook mi lasciate i contatti? Grazie!!!!
PS: Faccialibro è il demonio.
Bene,ciò dimostra la perfetta riuscita del meeting :figo:vikings11 wrote: ...cut...
Insomma, prima di questo meeting ero una persona rispettabile...![]()
aza,avrei dovuto darti retta ... you are my coach !! :thumbup:azazel wrote: Più che come bigben come favre, visto che se non sbaglio qui poi l' hanno intercettato...
...cut...
E BON..PER ORA.. :naughty:
- steve
- Pro

esatto baltimore sarebbe decisamente meglioCappanera wrote: Effettivamente....potresti valutare l'idea di cambiare rapace... :fischia:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Naa, troppo gentile! Anche se giocare a flag è veramente una figata, dovrei effettivamente provarlo più spesso. :DLupo wrote: quoto, gesto atletico del lancio fluido, sasate laser, calma piatta sotto i blitz, precisione chirurgica.
spettacolo, ancora non ci credo che giochi solo a basket :penso:
Grandissimo Lupo, devo ammettere che non lo avevo mai letto sul forum, ma si è rivelato essere una persona veramente squisita, con un sacco di storie da raccontare (ti faccio ancora i miei complimenti per la forza di volontà che hai avuto, a riguardo della storia che raccontavi a me e Marco andando in birreria) e una macchina in garage che dev'essere spettacolare a dir poco.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Wonder
- Newbie

Il veneto spacchiculiiii!!! notare che nella squadra vincente di sabato eravate 3 veneti su 5. Vabbè c'era un mezzosangue di nome HellvissTeo wrote: Grande la foto della Cugina su FB - Veneto rulleggia![]()
L'esatto contrario giuro che lo faccio sempre... per il tasso è questione di sangue e tanto allenamento, si prenda esempio.Cappanera wrote: Benvenuta!! Se vuoi giocare con noi però devi fare l'esatto contrario di quello che dice Hellviss :fucktherules: per quanto riguarda il tasso..beh...contratto subito!! :cheer:
PS: Faccialibro è il demonio.![]()
Il faccialibro non è il demionio, quello sono io! Aio meglio di no, i Daemons domenica ci han fatto il mazzo... 14 a 0.
ho mandato i tuoi saluti alle ex Brazen. Domenica al Porky's di Alessandria c'è serata con Hellviss. Se no poteteLupo wrote: hahaha w la birraaaaa
piacere d'averti conosciuto, ci si becca a Torino o a qlc serata tosta di Hellviss
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
[align=left][/align]

- steve
- Pro

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese