Re: LOVELINE - insert coin

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Image

:forza: :01: :piango:  :01: :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

DH-12 wrote: Image

:notworthy: ...ma con stile o proprio dritto in faccia?  :01:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

DH-12 wrote: Image

:forza: :01: :piango:  :01: :forza:
spero che con questa (la carta) ti sia messo a giocare a burraco...
Muori senza morire e vivrai per sempre
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Alicon wrote: :notworthy: ...ma con stile o proprio dritto in faccia?  :01:
Un pò e un pò  :forza: Ma abbiamo reagito bene al colpo, pensavo peggio!  :forza:
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

DH-12 wrote: Un pò e un pò  :forza: Ma abbiamo reagito bene al colpo, pensavo peggio!  :forza:
oh, mi fa piacere (la rezione positiva intendo) ...e cmq la sincerità va sempre apprezzata.  :metal:

hai voglia di postarci il dialogo?  :01:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Alicon wrote: oh, mi fa piacere (la rezione positiva intendo) ...e cmq la sincerità va sempre apprezzata.  :metal:

hai voglia di postarci il dialogo?  :01:
Io c'ero.  :figo:

Visto che DH non si decide a postare vi racconto io come è andata.

Allora, dovete sapere che saranno almeno due mesi che DH sbava dietro a questa fanciulla. Fisicamente è carina, bionda (tinta), bassa (meno di lui eh) ma con un bel fisico, curve nei punti giusti. Io non la conosco benissimo, ma mi sembra anche una tipa sveglia, almeno per la sua età. Fa i 18 quest'anno. Comunque, dicevamo... ah ecco, DH l'ha conosciuta giocando a calcio. Lei era la morosa del capitano della squadra e non si perdeva mai una partita. DH non giocava tantissimo (come ben sapete solo nell'ultimo periodo è diventato titolare fisso e vice-capitano) ma nel tempo che passava in panchina approfittava del fatto di avere questa bella ragazza intorno. Poi lei si è mollata con il tipo, ma ciò nonostante continuava ad andare alle partite. A dirla tutta secondo me non ne capiva molto di calcio (lo dimostra il fatto che andasse a vedere DH giocare) e per di più durante l'incontro aveva immancabilmente gli auricolare nelle orecchie e Lady Gaga a tutto volume.

Però le chiacchierate con DH si facevano ogni domenica più intense, più appassionanti, più mature. Basti pensare che hanno cominciato discutendo se fosse più buono il Calippo Fizz o il Piedone e sono arrivati perfino a parlare di geotecnica applicata e prove penetrometriche.

Insomma, siamo sinceri, io sono uscito con loro solo due volte (ed entrambe le volte ero accompagnato dalla dazedda perciò non ho svolto accurate indagini) ma i due mi avevano dato l'impressione di essere parecchio affiatati. Si guardavano negli occhi, si dicevano qualche frase dolce, si tenevano la mano... sì, insomma tutte le tipiche cose da dodicenni alla prima cotta. Però DH non si era ancora sbilanciato veramente, si limitavano a darsi qualche bacio sulla guancia e poco altro.

Finchè ieri, io c'ero  :figo:, vi racconto cosa è successo. Io e DH eravamo al bar, io ero in pausa per 5 minuti dal lavoro, lui cazzeggiava dalle 9 di mattina. Siamo lì che ci beviamo una birra al bancone e lei entra nel locale. DH comincia a sudare, tremare, scoreggiare... insomma ne faceva di tutti i colori. Così io gli dico: "Oh basta, diacca! Vai da lei e dille quello che provi!".

Lui si è armato di infinito coraggio e le si è avvicinato: "Ehi, ciao! Come stai?"
e lei: "Scusa non ti sento". Si è tolta gli auricolari, ha spento lady gaga, e masticando con la bocca aperta ha detto "Dimmi bello"

E lui: "Sai, è un po' che volevo dirtelo... penso che tu sia la ragazza giusta per me." Queste sono state le parole di DH, che ha sfoderato tutto il suo sex-appeal, il suo savoir-fare e il suo pedi-cure. Sembrava Marlon Brando  :truzzo:.

Questa la reazione di lei:

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

Si è rimessa le cuffie, ha riacceso Poker Face, è uscita dal locale.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

qualcuno ha fatto sesso di gruppo?
Potete anche rispondere con un post anonimo, in pieno rispetto della privacy  :gazza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

The Snake 12 wrote: qualcuno ha fatto sesso di gruppo?
Potete anche rispondere con un post anonimo, in pieno rispetto della privacy  :gazza:
Una volta eravamo io e la mia mano destra, discreta esperienza.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

DH ci stava per andare vicino, insieme alla bionda e al capitano, ma il 2 di picche ha fatto saltare l'impresa.  :disgusto:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Sesso di gruppo intendi un orgia? perchè io mi fermo ad un threesome, che comunque è sesso di gruppo :truzzo:
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Dazed and Confused wrote: Io c'ero.  :figo:

Visto che DH non si decide a postare vi racconto io come è andata.

Allora, dovete sapere che saranno almeno due mesi che DH sbava dietro a questa fanciulla. Fisicamente è carina, bionda (tinta), bassa (meno di lui eh) ma con un bel fisico, curve nei punti giusti. Io non la conosco benissimo, ma mi sembra anche una tipa sveglia, almeno per la sua età. Fa i 18 quest'anno. Comunque, dicevamo... ah ecco, DH l'ha conosciuta giocando a calcio. Lei era la morosa del capitano della squadra e non si perdeva mai una partita. DH non giocava tantissimo (come ben sapete solo nell'ultimo periodo è diventato titolare fisso e vice-capitano) ma nel tempo che passava in panchina approfittava del fatto di avere questa bella ragazza intorno. Poi lei si è mollata con il tipo, ma ciò nonostante continuava ad andare alle partite. A dirla tutta secondo me non ne capiva molto di calcio (lo dimostra il fatto che andasse a vedere DH giocare) e per di più durante l'incontro aveva immancabilmente gli auricolare nelle orecchie e Lady Gaga a tutto volume.

Però le chiacchierate con DH si facevano ogni domenica più intense, più appassionanti, più mature. Basti pensare che hanno cominciato discutendo se fosse più buono il Calippo Fizz o il Piedone e sono arrivati perfino a parlare di geotecnica applicata e prove penetrometriche.

Insomma, siamo sinceri, io sono uscito con loro solo due volte (ed entrambe le volte ero accompagnato dalla dazedda perciò non ho svolto accurate indagini) ma i due mi avevano dato l'impressione di essere parecchio affiatati. Si guardavano negli occhi, si dicevano qualche frase dolce, si tenevano la mano... sì, insomma tutte le tipiche cose da dodicenni alla prima cotta. Però DH non si era ancora sbilanciato veramente, si limitavano a darsi qualche bacio sulla guancia e poco altro.

Finchè ieri, io c'ero  :figo:, vi racconto cosa è successo. Io e DH eravamo al bar, io ero in pausa per 5 minuti dal lavoro, lui cazzeggiava dalle 9 di mattina. Siamo lì che ci beviamo una birra al bancone e lei entra nel locale. DH comincia a sudare, tremare, scoreggiare... insomma ne faceva di tutti i colori. Così io gli dico: "Oh basta, diacca! Vai da lei e dille quello che provi!".

Lui si è armato di infinito coraggio e le si è avvicinato: "Ehi, ciao! Come stai?"
e lei: "Scusa non ti sento". Si è tolta gli auricolari, ha spento lady gaga, e masticando con la bocca aperta ha detto "Dimmi bello"

E lui: "Sai, è un po' che volevo dirtelo... penso che tu sia la ragazza giusta per me." Queste sono state le parole di DH, che ha sfoderato tutto il suo sex-appeal, il suo savoir-fare e il suo pedi-cure. Sembrava Marlon Brando  :truzzo:.

Questa la reazione di lei:

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

Si è rimessa le cuffie, ha riacceso Poker Face, è uscita dal locale.
Ma vai a lavorare  :stralol:

Per i boldati però ci hai preso  :lol2: Non geotecnica applicata, ma ecologia, chimica organica, topografia e cartografia poi non si è bevuto birra ma vino (e pure parecchio ieri) :forza:
Sono anche più di due mesi, da novembre per la precisione, ma con il fatto che studia a Cagliari ci siamo visti poco e sempre con qualche amico/a tra i piedi.
Come dicevo, ieri il vino era abbondante, la riaccompagno a casa, restiamo un po a parlare in macchina blablabla, poi si passa all'attacco ma con molta gentilezza mi fa capire che non è il caso. Poi da li partono le spiegazioni... Con me sta bene e quando si esce si diverte, ma non era il caso visto che si sarebbe incasinata la situazione, ora deve pensare a studiare e ha altri casini arrettrati ed era meglio non creare illusioni  :mirror:
La reazione positiva (almeno al momento, poi magari impazzisco e faccio una strage  :lol2:) è dovuta al fatto che, comunque per quanto mi piaccia, non mi aspettavo la STORIONA D'AMORE o chissà cosa. Poi in estate, senza università di mezzo ci sarà tutto il tempo per riprendere la questione :naughty:

PS per par condicio però riporto anche la discreta prima base di venerdi sera, ovviamente non con questa tipa  :naughty: Qualche forumista sa  :fischia:
Last edited by DH-12 on 12/04/2010, 20:11, edited 1 time in total.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

DH-12 wrote: Ma vai a lavorare  :stralol:

Per i boldati però ci hai preso  :lol2: Non geotecnica applicata, ma ecologia, chimica organica, topografia e cartografia poi non si è bevuto birra ma vino (e pure parecchio ieri) :forza:
Sono anche più di due mesi, da novembre per la precisione, ma con il fatto che studia a Cagliari ci siamo visti poco e sempre con qualche amico/a tra i piedi.
Come dicevo, ieri il vino era abbondante, la riaccompagno a casa, restiamo un po a parlare in macchina blablabla, poi si passa all'attacco ma con molta gentilezza mi fa capire che non è il caso. Poi da li partono le spiegazioni... Con me sta bene e quando si esce si diverte, ma non era il caso visto che si sarebbe incasinata la situazione, ora deve pensare a studiare e ha altri casini arrettrati ed era meglio non creare illusioni  :mirror:
La reazione positiva (almeno al momento, poi magari impazzisco e faccio una strage  :lol2:) è dovuta al fatto che, comunque per quanto mi piaccia, non mi aspettavo la STORIONA D'AMORE o chissà cosa. Poi in estate, senza università di mezzo ci sarà tutto il tempo per riprendere la questione :naughty:

PS per par condicio però riporto anche la discreta prima base di venerdi sera, ovviamente non con questa tipa  :naughty: Qualche forumista sa  :fischia:
Avete parlato di merda e ti aspettavi che ci stava?!
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

A.F.D.U.I. President wrote: Avete parlato di merda e ti aspettavi che ci stava?!
Io non studio all'università. In quel caso mi sono limitato ad annuire e basta  :lol2:
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Hank Luisetti wrote: Sesso di gruppo intendi un orgia? perchè io mi fermo ad un threesome, che comunque è sesso di gruppo :truzzo:
vabbè allora anche in 2 è sesso di gruppo  :lol2:
Diciamo dai 4 in poi.
Rispondete sempre mantenendo l'anonimato, se volete :paper:
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Una mia ex ragazza (storia di 2-3 giorni a Gennaio) mi ha detto che limono male e sinceramente m'ha dato fastidio. Ma non ho capito perche' me l'ha voluto dire, preferivo non saperlo sinceramente.. :lol2:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Locked