Re: Pga Tour - Il Tour Americano Di Golf
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
4 par per i quattro giocatori ancora in gioco
2 buche per Michelson e socio, una per Tiger e compagno
2 buche per Michelson e socio, una per Tiger e compagno
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

complimenti a Phil

Westwood chiude A -13, Tiger e Choi a -11
complimenti anche a Kim, -12 con -7 nel 4° round
Westwood chiude A -13, Tiger e Choi a -11
complimenti anche a Kim, -12 con -7 nel 4° round
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

Manassero alla cerimonia della green jacket

- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Spettacolo.Paperone wrote: Manassero alla cerimonia della green jacket![]()
![]()
![]()
Terzo Masters per il mancino. Tra i grandissimi di sempre.
The rare occurence of the expected.
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Il -16 di Mickelson è uno dei migliori punteggi di sempre.
Meglio di lui solo il -18 di Tiger nel 1997 (quando vinse con 12 colpi di vantaggio) e due -17 (Floyd nel '76 e il Golden Bear nel '65). Fu -16 anche per Tiger nel 2001.
Meglio di lui solo il -18 di Tiger nel 1997 (quando vinse con 12 colpi di vantaggio) e due -17 (Floyd nel '76 e il Golden Bear nel '65). Fu -16 anche per Tiger nel 2001.
The rare occurence of the expected.
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Intorno ai 20.000 dollari se non ricordo malePaperone wrote: qualcuno ha una vaga idea di quanto potrebbe costare un biglietto per vedere un giorno dei Masters?
su un sito ho trovato un prezzo, e mi è venuto un infarto![]()
Fantastici Phil e Fred, mi hanno fatto godere alquanto
Tiger ha dato come al solito spettacolo alternando magie a sciocchezze, ma per me questo Mickelson ormai è al suo livello, ruggine o non ruggine, bionde o non bionde
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
T-Time wrote: Intorno ai 20.000 dollari se non ricordo male
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
No beh, $20.000 neanche il più scriteriato bagarino. 
I prezzi ufficiali per singola giornata vanno dai $600 agli $800. Poi ovviamente essendo in larghissima parte posti riservati ai soci del club, si possono verificare situazioni di brokeraggio in grado di far decollare il prezzo fino a qualche migliaia di dollari.
L'altro guaio è che tra un mese vanno quasi esauriti i tickets per il 2011. :lol2:
I prezzi ufficiali per singola giornata vanno dai $600 agli $800. Poi ovviamente essendo in larghissima parte posti riservati ai soci del club, si possono verificare situazioni di brokeraggio in grado di far decollare il prezzo fino a qualche migliaia di dollari.
L'altro guaio è che tra un mese vanno quasi esauriti i tickets per il 2011. :lol2:
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
Paperone
- Pro

sono i prezzi che avevo visto io, meno maleGerry Donato wrote: No beh, $20.000 neanche il più scriteriato bagarino.
tra l'altro la cosa strana è che fanno pagare più il sabato della domenica
-
andreaR
- Pro

a 2 km da casa ho un golf club, mi era quasi venuta voglia di provare, visto che causa ginocchio ho dovuto smettere con il rugby, ma se le cifre per giocare sono intorno a quelle dette non ci siamo, se lo sapete quanto pensate possano costare qualche ora di lezione? tenendo conto che non credo sia un golf club rinomato
-
Paperone
- Pro

i costi variano a seconda del golf club, il problema sono le quote associative annuali (sotto i 25 anni sono molto scontate)andreaR wrote: a 2 km da casa ho un golf club, mi era quasi venuta voglia di provare, visto che causa ginocchio ho dovuto smettere con il rugby, ma se le cifre per giocare sono intorno a quelle dette non ci siamo, se lo sapete quanto pensate possano costare qualche ora di lezione? tenendo conto che non credo sia un golf club rinomato
qual'è il golf club?
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Ti dirò, a me non piace lo swing di Lee perchè se noti arrivato all'apice del backswing comincia a muovere la testa abbassandola prima e poi alzandola, seguendo la traiettoria del bastone.orevacam wrote: Westwood cosa ha ballerino??
Westwood ha uno dei t-shoot migliori al mondo così come i ferri e il putt(altrimenti non si spiegherebbe il 2009 che ha fatto e questi primi 3 giri)
l'unico vero difetto del tigrotto è il gioco corto...non tanto dall'erba alta ma dai bunker, il suo vantaggio è che con i ferri che si ritrova in bunker ci finisce davvero pochissime volte
E' un grandissimo giocatore, ha raggiunto una maturità e sicurezza spaventose, però questo piccolo difetto a mio avviso lo condiziona a livelli altissimi, sotto pressione rischia di più rispetto a un Mickelson, un Els, ecc... di andare fuori assetto e finire nel bosco.
Ok allora 20.000 dollari sarà stato un pacchetto deluxe all-inclusive, errore mio.Gerry Donato wrote: No beh, $20.000 neanche il più scriteriato bagarino.
Di certo so che a dei miei conoscenti in viaggio negli States è stato proposto di prendere biglietti per vedere il Masters o l'US Open, hanno accettato con entusiasmo ma al momento di strisciare la carta di credito questa aveva un massimale inferiore alla cifra richiesta
Sì d'accordo free Magnus,
-
andreaR
- Pro

golf cul i fiordalisi, forlìPaperone wrote: i costi variano a seconda del golf club, il problema sono le quote associative annuali (sotto i 25 anni sono molto scontate)
qual'è il golf club?
Green Fee fest. e pre-fest.: € 40,00
Green Fee feriale: € 30,00
Campo pratica: € 10,00
Noleggio car: € 25,00
Noleggio carrelli: € 5,00
Iscrizione gara: € 15,00
Carte di credito: Accettate
queste le tariffe che ho trovato, il sito purtroppo è in lavorazione, non mi sembrano cifre alte, per campo pratica si intende una buca immagino?
-
Paperone
- Pro

andreaR wrote: golf cul i fiordalisi, forlì
Green Fee fest. e pre-fest.: € 40,00
Green Fee feriale: € 30,00
Campo pratica: € 10,00
Noleggio car: € 25,00
Noleggio carrelli: € 5,00
Iscrizione gara: € 15,00
Carte di credito: Accettate
queste le tariffe che ho trovato, il sito purtroppo è in lavorazione, non mi sembrano cifre alte, per campo pratica si intende una buca immagino?
il campo pratica credo sia la zona dove provi gli swing
il problema è capire se vogliono una quota di iscrizione annua, è quello che costa molto
- Peccio89
- Rookie

il grosso problema per poter giocare è che devi iscriverti per forza ad un golf club altrimenti non puoi fare la tessera federale, e senza quella non pui giocare da nessuna parte; in generale però per chi inizia ci sono tariffe ribassate specialmente per i giovani.
Poi il problema è anche il maestro che costa sui 50 euro l'ora circa.
Poi il problema è anche il maestro che costa sui 50 euro l'ora circa.