Go Colts wrote:
Il sogno è riuscire a restare imbattuti venerdì, un punto d'oro non per noi, ma per la Roma. La realtà è che al 90% prendiamo una ripassata di dimensioni extra large.
4-0 per l'Inter o giù di lì...
non ve buttate giù, fin qua non è che abbiano fattoo un girone di ritorno da paura (anzi)
datemi il numero di Zacche, che li motivo io. Fiducezza, e non può essere che Diego-Del Piero si esaltano solo con noi.
One for the ages!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Go Colts wrote:
Il sogno è riuscire a restare imbattuti venerdì, un punto d'oro non per noi, ma per la Roma. La realtà è che al 90% prendiamo una ripassata di dimensioni extra large.
Ecco le parole di fiducia che aspettavamo
Lasciate i vostri comodi divani e scommettete la casa sul 2 di venerdì sera,sono soldi in tasca
Tim a questo punto mi sa che è il caso di prenotarlo davvero il Circo Massimo :forza:
Antonello già ha inziato una nuova canzone dal titolo:''Grazie Go Colts''!!
Go Colts wrote:
inziamo a fare i trenini? :forza:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
lebronpepps wrote:
Comunque se dovessimo giocare una gran partita venerdì(improbabile) sarei si contento per lo sgarbo fatto all'Inter ma sarei anche tremendamente incazzato per come non abbiamo giocato quest'anno...
Insomma situazione contrastata,ma tanto sono problemi che non dobbiamo nemmeno porci tanto sarà l'ennesima figura di merda della stagione,l'unica consolazione è che sarà l'ultima...
@Tim:la scaramanzia è d'obbligo,però da osservatore esterno il vostro calendario dopo il derby non è impossibile,vabbè che poi in una corsa scudetto poi a fine campionato influiscono tanti altri fattori...
Poi fate bene ad essere scaramantici eh,un mio amico laziale ha rischiato di esser linciato all'università per aver detto:''bè state prendendo le misure del palco per la festa al Circo Massimo??'' e lì anch'io avrei perso l'aplomb,eccome!!
il motto è sempre quello da mesi a questa parte: "non succede ma se succede...."
io temo da morire Samp e Cagliari.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
dreamtim wrote:
il motto è sempre quello da mesi a questa parte: "non succede ma se succede...."
io temo da morire Samp e Cagliari.
La Samp in effetti potrebbe rappresentare un insidia ma secondo me considerando anche che si gioca all'Olimpico partite comunque favoriti...
Sul Cagliari,bè sei il primo romanista a cui sento dire che teme il Cagliari,su Tim questi stanno in vacanza da un mesetto ormai,hanno perso persino contro di noi!!
Kratòs wrote:
Si, però va bene che sono il primo a chiedere il massimo alla squadra, però non è che l'anno prossimo dobbiamo andare a contendere il trono al Barcellona...
Dopo un disastro come quello di questa stagione, è normale che il percorso da seguire per ritornare una grande squadra sia più lungo.
Se si recupera Melo (o lo si sostituisce pari pari con un altro giocatore, senza perderci più di un paio di milioni), si compra un terzino sinistro e un centrale di difesa, e poi davanti con i soldi delle cessioni di Camoranesi (che mi pare fosse seguito in Francia, qualche milioncino si potrebbe prenderlo) e Iaquinta e/o Trezeguet più qualcosa da parte della società si prende una punta, credo che già così si possa ritornare competitivi in Italia (dove con tutto il rispetto, siete terzi voi con una squadra che ha carenze notevoli esattamente come noi, con un età media elevata esattamente come noi, ma con la differenza che Leonardo è meglio dei nostri due allenatori).
Non vinceremo lo scudetto, nè tanto meno la Champions o l'Europa League, però ora come ora quello che chiedo è di ritornare una squadra dignitosa che occupi le posizioni di vertice, per il calcio champagne e le vittorie roboanti francamente posso aspettare anche il 2011 dopo questa stagione...
Si si sono d'accordo che è impossibile pensare di tornare ad alti livelli da subito,mettevo il punto di domanda sul fatto che 8/11 della vostra squadra attuale possano costituire una buona base di partenza per tornare ad alti livelli. :D
Ah già che ci sono,sono d'accordo anche sul fatto che Allegri sarebbe un buon allenatore per voi.
Ora basta essere d'accordo con Kratos però. :lol2:
lebronpepps wrote:
La Samp in effetti potrebbe rappresentare un insidia ma secondo me considerando anche che si gioca all'Olimpico partite comunque favoriti...
Sul Cagliari,bè sei il primo romanista a cui sento dire che teme il Cagliari,su Tim questi stanno in vacanza da un mesetto ormai,hanno perso persino contro di noi!!
eh ma io sono romanista atipico pro Sensi dalla notte dei tempi e un poco difficile all'entusiasmo che respiro in giro, e adoro la banda di Allegri più ne perde più temo lo sgambetto. Diciamo che c'ho strizza. Ecco. Sei secondi posti recenti alla lunga ti ammazzano.
Cmque non succede, ma se succede..... la mottezza è questa.
dreamtim wrote:
eh ma io sono romanista atipico pro Sensi dalla notte dei tempi e un poco difficile all'entusiasmo che respiro in giro, e adoro la banda di Allegri più ne perde più temo lo sgambetto. Diciamo che c'ho strizza. Ecco. Sei secondi posti recenti alla lunga ti ammazzano.
Cmque non succede, ma se succede..... la mottezza è questa.
Rispondo a Lele. Ovviamente Mascherano servirebbe poco o nulla adesso come adesso, a centrocampo rimarrei così, anzi, non spenderei soldi per Candreva e piuttosto provo a riportare a casa Ekdal che malissimo a Siena non ha fatto.
Il mio stappare la bottiglia buona ovviamente era tutta per Torres, che personalmente adoro, anche se credo che sia impossibile che arrivi, perchè come minimo ha un prezzo di 50 milioni di euro, e la Juve non li spenderà, figurarsi per un solo giocatore.
Se proprio Benitez farà arrivare Mascherano sarà perchè magari a far le valigie sarà Sissoko, con cui non aveva un gran rapporto a Liverpool ed è injury prone. Però si dovrebbe vedere la differenza di valore tra i due per vedere l'esborso da affrontare.
Per il resto, sono d'accordo con Kratos, non è che dalla prossima stagione dobbiamo pensarci al livello del Barca. Cominciamo a dare solidità e un progetto alla squadra, poi nel giro di 2 stagioni si potrà pensare ad aumentare la qualità a centrocampo che Afdui richiede ripetutamente (ma guardati i tuoi terzini va... :lol2:)
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
ShOwmeHOw2play wrote:
Cominciamo a dare solidità e un progetto alla squadra, poi nel giro di 2 stagioni si potrà pensare ad aumentare la qualità a centrocampo che Afdui richiede ripetutamente (ma guardati i tuoi terzini va... :lol2:)
ricevuta dal Procuratore federale rituale e tempestiva segnalazione (fax delle ore 10.59 odierne) ex art. 35 1.3) CGS circa la condotta tenuta al 7° del secondo tempo dal calciatore Mauro German Camoranesi (Soc. Juventus) nei confronti del calciatore Daniele Conti (Soc. Cagliari);
acquisite ed esaminate le relative immagini televisive (Sky e Rai), di piena garanzia tecnica e documentale;
osserva:
le immagini televisive documentano che, nelle circostanze segnalate, il calciatore juventino, nella zona centrale del campo, veniva contrastato nell’azione dal calciatore cagliaritano e, in tale frangente, con rapido movimento, alzava il braccio sinistro all’altezza della spalla, colpendo con il gomito il volto dell’avversario, che cadeva al suolo con atteggiamento sofferente.
L’azione proseguiva senza alcun intervento da parte dell’Arbitro che, interpellato da questo Ufficio, con e-mail delle ore 12.25 odierne, ha dichiarato “In riferimento al contatto avvenuto al 7° del secondo tempo tra il calciatore della Juventus Camoranesi Mauro e il calciatore del Cagliari Conti Daniele, riferisco che ho reputato un normale contatto di giuoco quello avvenuto tra i due calciatori e null’altro”.
Tale valutazione espressa dal Direttore di gara, non sindacabile nel merito da questo Giudice per i limiti funzionali dettati dall’art. 29, n. 3 CGS, rende inammissibile ex art. 35 n. 1.3) la proposta “prova televisiva”.
P.Q.M.
delibera di non adottare alcun provvedimento disciplinare nei confronti del calciatore Mauro German Camoranesi (Soc. Juventus) a seguito della segnalazione del Procuratore federale.
delibera di non adottare alcun provvedimento disciplinare nei confronti del calciatore Mauro German Camoranesi (Soc. Juventus) a seguito della segnalazione del Procuratore federale.
[/i]
E ma questa è sfiga.. Complotto bello e buono per farci giocare in 10 con l'Inter
Venerdi una partita importantissima.
Vincere per continuare a sperare nel quarto posto e per far perdere definitivamente lo scudetto a quella squadra di extracomunitari.
Battiamoli sopratutto per il signore che quest'anno si potrebbe veder dire da Ranieri :"Zeru tituli"