Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2

La gente vuole solo il goal
Locked
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2

Post by Bounce »

Lukavitt wrote: ma rimane solo la fine che vi ha fatto fare...contenti voi  :penso:
:01:

per questo anche io mi unisco al

Lucianone  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Muori senza morire e vivrai per sempre
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Lukavitt wrote: Boh, voi fate tanti  :notworthy: :notworthy: :notworthy: a Lucianone...ma non si capisce veramente un cazzo di quello che dice e appunto (come dice il presentatore) di dove vorrebbe andare a parare...ma rimane solo la fine che vi ha fatto fare...contenti voi  :penso:

Lucianone  :notworthy: :notworthy: :naughty:
Io sono probabilmente una mosca bianca tra i tifosi della Juve e infatti non riabilito Lucianone e non lo rivorrei indietro,però a sto punto è giusto che paghino tutti ciò che ha pagato lui...

Per intenderci non sono uno di quelli che dicono ''tutti colpevoli ì,nessun colpevole'',ma dico ''tutti colpevoli e basta'',quindi dietro questa ricerca della verità da parte mia non c'è nessun tentativo di riabilitare Moggi...
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Lukavitt wrote: Boh, voi fate tanti  :notworthy: :notworthy: :notworthy: a Lucianone...ma non si capisce veramente un cazzo di quello che dice e appunto (come dice il presentatore) di dove vorrebbe andare a parare...ma rimane solo la fine che vi ha fatto fare...contenti voi  :penso:

Lui non ci ha fatto fare nessuna fine...lui ci ha portato sul tetto d'Europa e del Mondo...poi han fatto un processo farsa (e adesso ne stanno uscendo sempre più le prove) per distruggerlo e distruggerci...sono quelli che ci han fatto fare una brutta fine, e poi gli Elkann e i suoi burattini, non certo Luciano...
Last edited by Pove on 12/04/2010, 16:25, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

lebronpepps wrote: Io sono probabilmente una mosca bianca tra i tifosi della Juve e infatti non riabilito Lucianone e non lo rivorrei indietro,però a sto punto è giusto che paghino tutti ciò che ha pagato lui...

Per intenderci non sono uno di quelli che dicono ''tutti colpevoli ì,nessun colpevole'',ma dico ''tutti colpevoli e basta'',quindi dietro questa ricerca della verità da parte mia non c'è nessun tentativo di riabilitare Moggi...
E secondo me è il giusto modo di intendere.

PS Sempre rileggendo queste nuove intercettazioni come si era poi risolta la querela fatta dalla famiglia Facchetti ad uno degli indagati (mi ricordo Paparesta ma potrebbe essere Bergamo) perchè sosteneva che era stato chiamato anche da lui oltre che da Moggi&co.?
Image Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Pove wrote: Lui non ci ha fatto fare nessuna fine...lui ci ha portato sul tetto d'Europa e del Mondo...poi han fatto un processo farsa (e adesso ne stanno uscendo sempre più le prove) per distruggerlo e distruggerci...sono quelli che ci han fatto fare una brutta fine, e poi gli Elkann e i suoi burattini, non certo Luciano...
Farsa o non farsa in serie b ci siete andati per delle cose che sono state imputate a lui non agli Elkann, a loro potete imputare i gloriosi fasti di adesso al massimo
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Lukavitt wrote: Farsa o non farsa in serie b ci siete andati per delle cose che sono state imputate a lui non agli Elkann, a loro potete imputare i gloriosi fasti di adesso al massimo
tra l'altro girano le foto del Ferrari blu puffo-macchia di danupyoghurtdabere del Lapo se mi consentite un moderato OT.

ma che te voi gestì  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Lukavitt wrote: Farsa o non farsa in serie b ci siete andati per delle cose che sono state imputate a lui non agli Elkann, a loro potete imputare i gloriosi fasti di adesso al massimo
Moggi faceva nè più nè meno quello che facevan tutti (l'ho sempre pensato ed ora ne stiamo pure avendo la conferma), quindi non lo ritengo responsabile per essersi comportato come gli altri e per essere stato preso come capro espiatorio...mi ricordo cos'era stata la Juve i 9 anni prima dell'arrivo di Moggi e vedo cosa è adesso...poi penso a cosa siamo stati sotto la sua gestione e tanto mi basta per essergli sempre grato...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

lebronpepps wrote: Io sono probabilmente una mosca bianca tra i tifosi della Juve e infatti non riabilito Lucianone e non lo rivorrei indietro,però a sto punto è giusto che paghino tutti ciò che ha pagato lui...

La penso esattamente come te, e basterebbe leggere questo topic per vedere che non si idolatra moggi. Poi ognuno è libero di fare come crede, per cui se a qualcuno andrebbe di vedere di nuovo Moggi alla juve nessuno glielo vieta. Io da parte mia preferirei ricominciare, possibilmente però in un ambiente ripulito del tutto, non solo di Moggi
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

ShOwmeHOw2play wrote: La penso esattamente come te, e basterebbe leggere questo topic per vedere che non si idolatra moggi. Poi ognuno è libero di fare come crede, per cui se a qualcuno andrebbe di vedere di nuovo Moggi alla juve nessuno glielo vieta. Io da parte mia preferirei ricominciare, possibilmente però in un ambiente ripulito del tutto, non solo di Moggi
E ti dirò di più,secondo me il farci passare tutti per restauratori e nostalgici di Moggi è proprio la tattica utilizzata da quelli che cercano di insabbiare questo nuovo filone di Calciopoli...
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior

Post by ShOwmeHOw2play »

lebronpepps wrote: E ti dirò di più,secondo me il farci passare tutti per restauratori e nostalgici di Moggi è proprio la tattica utilizzata da quelli che cercano di insabbiare questo nuovo filone di Calciopoli...
Va parecchio di moda il "Non ne posso più di sentire Moggi come innocente o martire" io spero che la gente che dice così si riferisca alla massa dello stadio (esempio domenica). E non a chi posta nel forum..
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Al di la della fine che hanno fatto, che noi l'abbiamo fatta simile e forse qualche altro avrebbe dovuto farla, il discorso è chiarissimo.
Vuole chiaramente intendere che se prendi la supercazzola come se fosse antani, risulta prematurata con scappellamento a destra, dato che Mediaset è di Berlusconi.
Chiarissimo e solare!
:lol2: :lol2:
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior

Post by ShOwmeHOw2play »

Articolo della gazza riguardante calciopoli: http://www.gazzetta.it/Calcio/12-04-201 ... 5220.shtml

Mi soffermerei sul punto 2:
2) E' vero che nel processo sportivo Moggi fu condannato "perché parlava con i designatori"?

È solo uno dei motivi. Le parole usate dalla sentenza di primo grado, e confermate in appello, spiegano che il direttore generale della Juve - come Giraudo, Mazzini, Pairetto, Lanese, Bergamo (la sua posizione fu però stralciata in quanto non più tesserato dopo le dimissioni), De Santis -, fu condannato per "aver intrattenuto contatti realizzati anche su linee telefoniche riservate e partecipato agli incontri, con modalità non pubbliche, condotte contrarie ai principi di lealtà, probità e correttezza e al contempo dirette a procurare un vantaggio alla società Juventus".
Contatti che dalle ultime intercettazioni intrattenevano un po' tutti, con arbitri e designatori
Nel caso di Moggi e Giraudo, la condanna fu inflitta anche per gli atteggiamenti usati dopo Reggina-Juve.
Fatto poi rivelatosi non veri (la chiusura di Paparesta in spogliatoio)
E per Moggi pure per "aver posto in essere atti diretti ad alterare lo svolgimento delle gare Juve-Lazio (secondo la procura federale, "conosceva in anticipo gli assistenti prima della loro comunicazione ufficiale"),
Pare che tutti sapessero in anticipo gli assistenti, come da telefonate intercettate tra Mazzini e Facchetti
Juve-Bologna ("per essere intervenuto sull’arbitro De Santis in occasione di Fiorentina-Bologna affinché ne uscisse indebolito l’organico del Bologna successivo avversario della Juve")
Prove basate sulla gazzetta e gli inquirenti non guardarono nemmeno se le ammonizioni erano lecite o meno, e trattasi di 2 giocatori non titolari (anche se quest'ultima parte è marginale)
e Juventus-Udinese ("per aver dettato la griglia degli arbitri al designatore Paolo Bergamo")".
Qui chiedo aiuto a Vik. E' questo il caso in cui poi alla fine la griglia fu differente? :penso:

Con questo, lo risottolineo, non voglio dire che Moggi è innocente, solo che la sua posizione non può essere giudicata totalmente differente da quella di altri.
- F. Buffa

^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

I leccaculo televisivi quando parla Moggi mostrano la stessa riverenza.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior

Post by ShOwmeHOw2play »

^Tex^ wrote: I leccaculo televisivi quando parla Moggi mostrano la stessa riverenza.
Troppo criptico per le mie capacità intellettuali, se potessi sviscerare meglio il tuo discorso proverei a capirlo.. :penso:
- F. Buffa

andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

a solo calcio si è parlato di calciopoli, peccato che in studio c'era pistocchi, poco fazioso, e poco odioso
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Locked