darioambro wrote:
mi sono messo per qualche minuto a vedere Houston, davvero inguardabile, vabbè che manca Berkman , ma Phila sta facendo davvero il minimo per vincere.
darioambro wrote:
mi sono messo per qualche minuto a vedere Houston, davvero inguardabile, vabbè che manca Berkman , ma Phila sta facendo davvero il minimo per vincere.
:sbadat:
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
Oggi ad esempio ci sono dei condensed col commento (Red Sox), altri interi (Jays...15 minuti, tutti i payoff pitch), altri come al solito....
Primi segnali di sistemazione? Speriamo!
Stanotte stavo vedendo il Sunday Night, mai visto così bene in tutta la stagione. Verso il sesto decido di vedere cosa succede a San Francisco. L'avessi mai fatto. Non sono più riuscito a vedere nulla nonostante riavvii vari di pc e router. Ho l'idea che quest'anno mlb.tv sia decisamente fragile e molto a culo. A volte mi capita di cliccare su un partita e non vedere nulla, poi ci clicco di nuovo sopra e va una meraviglia fino al nono inning.
MarcoRVD wrote:
Stanotte stavo vedendo il Sunday Night, mai visto così bene in tutta la stagione. Verso il sesto decido di vedere cosa succede a San Francisco. L'avessi mai fatto. Non sono più riuscito a vedere nulla nonostante riavvii vari di pc e router. Ho l'idea che quest'anno mlb.tv sia decisamente fragile e molto a culo. A volte mi capita di cliccare su un partita e non vedere nulla, poi ci clicco di nuovo sopra e va una meraviglia fino al nono inning.
a me è lento a partire, voi apro il "today games" e trascino la parita da lì.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:
Sono duro di comprendonio:
NON ho disintallato il nextdef, ma se tengo la tacca tutta a sinistra nel video quality in basso NON mi si attiva, giusto?
Abbiate pazienza, sono vecchio.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:
NON ho disintallato il nextdef, ma se tengo la tacca tutta a sinistra nel video quality in basso NON mi si attiva, giusto?
Abbiate pazienza, sono vecchio.
non serve che ti riduci tutto a sx, basta la seconda tacca e già così non sei in HD e quindi non usi nextdef - che secondo me funziona solo quando si verificano 2 condizioni: connessione al top (test sopra 3500) e server mlb.tv che tengono botta.
Per il resto direi che è il miglior inizio di stagione dei miei 6 anni di mlb.tv
MarcoRVD wrote:
Ho l'idea che quest'anno mlb.tv sia decisamente fragile e molto a culo. A volte mi capita di cliccare su un partita e non vedere nulla, poi ci clicco di nuovo sopra e va una meraviglia fino al nono inning.
Lo penso anche io. Ale volte non si vede nulla però basta cambiare o partita o anche solo il broadcast e va tutto alla perfezione
Non sono sicuro come Robinson. Per me la cosa migliore è o disinstallarlo, oppure quando no vuoi usarlo lo "uccidi" dal task manager/gestione attività dopo aver fatto ctrl+alt+can.
webba2000 wrote:
Non sono sicuro come Robinson. Per me la cosa migliore è o disinstallarlo, oppure quando no vuoi usarlo lo "uccidi" dal task manager/gestione attività dopo aver fatto ctrl+alt+can.
Notare come una partita domenicale degli Indians possa cambiare il linguaggio di webba :)
Ho provato Boxee e devo dire che è una bella cosa.
La prossima volta che devo vedere una partita già iniziata o appena terminata lo userà di certo. Il fatto che ti chieda se vuoi vederla dall'inizio o meno è una cosa troppo difficile per i geni di mlb.tv, troppo.