Re: Sixburgh - La casa di Arians :onemoreyear:...vietato l'ingresso ai fullback!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Sixburgh - Che Offseason di Merda!!!

Post by Paperone »

Marshall è ancora a disposizione :fischia:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Paperone wrote: Marshall è ancora a disposizione :fischia:
Qualcuno ha già visto pandu alla stazione a fare il biglietto per il bandwagon di Marshall?

Comunque ho appreso anche io la notizia da sportscenter stamattina, non volevo crederci, avevo letto/sentito ( :radio : :miting: ) che ormai iniziava a puzzare la situazione Santonio, ma un conto è averne dei sentori, un conto e trovarsi davanti alla realtà a cose fatte, ma poi, quinto giro?!?!?! Mi unisco intorno allo sbigottimento. Solo in parte giustificato dai problemi fuori dal campo e dal valore che era stato dato a Boldin un mesetto fa.

Note a latere: Boldin quarto giro, Holmes quinto, Roy Williams primo+terzo+quinto, non c' è faccina che commenti al meglio.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote: Qualcuno ha già visto pandu alla stazione a fare il biglietto per il bandwagon di Marshall?

Comunque ho appreso anche io la notizia da sportscenter stamattina, non volevo crederci, avevo letto/sentito ( :radio : :miting: ) che ormai iniziava a puzzare la situazione Santonio, ma un conto è averne dei sentori, un conto e trovarsi davanti alla realtà a cose fatte, ma poi, quinto giro?!?!?! Mi unisco intorno allo sbigottimento. Solo in parte giustificato dai problemi fuori dal campo e dal valore che era stato dato a Boldin un mesetto fa.

Note a latere: Boldin quarto giro, Holmes quinto, Roy Williams primo+terzo+quinto, non c' è faccina che commenti al meglio.
Ricordiamo, con estrema goduria, sempre questa:

The San Francisco 49ers traded leading receiver Brandon Lloyd to Washington on Saturday for the Redskins' third-round pick this year and their fourth-round selection in 2007.
:lol2:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Rocky wrote: Sì, va bene tutto, ma non ci credo che non c'era nessuno che ti dava qualcosa di più di un 5o giro di merda. Stiamo pur sempre parlando di un WR di 26 anni che sta entrando nei migliori anni della sua carriera, sospensioni in arrivo o meno. E poi, bastava forse aspettare il giorno del Draft per trovare una contropartita leggermente superiore a questa.

Comunque non credo ci sia un'altra trade in arrivo per prenderne il sostituto, a questo punto credo si andrà di WR al primo giro. Il problema è che alla 18 siamo forse a metà strada, troppo tardi per Bryant e troppo presto per gli altri prospetti che forse non sono nemmeno da primo giro (Thomas, Benn, Tate).
Bro, mi sto sforzando di cercare qualcosa di buono in questa storiaccia (faccio una fatica immane)...l'unica che m'era venuta in mente è che Plaxico l'abbiamo lasciato andare a 27 anni senza ricavarci nulla; poi però sono andato a dare un occhio al draft 2006 e ho visto che avevamo due comp. picks al quarto giro (con la prima prendemmo Colon), una delle quali sicuramente dovuta al contratto da 6 anni x 25mil che Burress firmò coi Giants.
E quindi anche da questo punto di vista  :sbadat:  :sbadat:

Che poi, ho capito che non avevi intenzione di dargli i soldoni una volta che gli sarebbe scaduto il contratto da rookie, ma senza rinnovo del CBA Santonio dopo questa stagione sarebbe comunque rimasto un Rfa, quindi potevi comunque tradarlo ricavandoci molto più di una quinta (con un tender medio alto non si scendeva sotto la seconda come contropartita), oppure tenerlo a un prezzo ancora onestissimo per uno dei top ten WR della Lega.

Passando al draft, in questi giorni in visita a South Side sono passati Bryant, Tate e Benn.
Bryant si porta già appresso il suo "bagaglio", anche se alla fine il ragazzo non ha fatto niente di che; però vista l'intransigenza avuta con Holmes mi sembra strano che prendano uno anche con una minima macchia.
Benn viene da un sistema dove non si lancia molto e alla lontana potrebbe ricordare Sweed: grande fisico, bloccatore potenzialmente devastante, ma mani non proprio affidabilissime.
Tate sembra quello più simile a 'Tonio anche se come dici te forse alla #18 è presto e al secondo giro di sicuro non lo troviamo più.

Ah e poi ci sarebbe Limas Sweed, ma ormai ci conto poco.    
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

http://www.behindthesteelcurtain.com/2010/4/12/1416452/santonio-holmes-traded-to-new-york#storyjump

Lettura lunga ma abbastanza interessante. Alcune parti sono più che condivisibili, altre un pò meno (come per esempio il fatto che non ci serva un WR, Grisham e Battle non li voglio nemmeno sentir nominare, non scherziamo).

Qui invece il pensiero di Peter King.
5. In retrospect, maybe we saw this coming. The Steelers signed Arnaz Battle, a poor man's Hines Ward, last month, and also brought back former all-purpose receiver Antwaan Randle El; they hosted immensely talented Dez Bryant, the top wide receiver in the draft, on a two-day visit a week ago. Mike Wallace emerged as a major threat as a rookie with a 756-yard, six-touchdown season. They could open the season with a respectable receiver group by doing nothing in the draft.
Bah, forse sono io a non vederci qualcosa, ma continuo a non essere d'accordo. Qua secondo me stanno tutti sottovalutando quello che faceva Holmes e le attenzioni che attirava. Senza di lui, spesso vittima di double coverage, non credo che Mike Wallace potesse fare la stagione che ha poi fatto.

Holmes e Plax sono stati gli ultimi due WR draftati dagli Steelers al primo giro. Ok, la smetto di pensare a Dez Bryant.

"In my 24 years in the business,'' Bryant's agent, Eugene Parker, said Saturday, "I've never seen so many teams so interested in finding out everything about a player.''

E occhio anche a questo passo, che potrebbe essere decisivo:
I think if the Steelers didn't trade Holmes, there's a good chance the Steelers would have cut him. That might be hard to believe, but ace beat man Ed Bouchette of the Pittsburgh Post Gazette first raised the prospect that his days were numbered last week, and I believe him.
Last edited by Rocky on 12/04/2010, 15:29, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Non ci credo che avete scambiato Holmes....non ha senso, imho. Ho sempre ammirato il vostro parco ricevitori, anche io credo che Holmes sia uno dei fattori del successo di Wallace lo scorso anno....per così poco poi, mi sa di vero furto con scasso.
Most improved forumist 2009
Image
Karlsteiner
Newbie
Newbie

Post by Karlsteiner »

Sbaglio o ci sono state partite in cui BB ha fatto degli errori di lettura grossolani (e voglio essere gentile sul momento era un turpiloquio continuo) quando c'era Holmes libero e non gli ha passato la palla preferendogli un ricevitore marcato, sbaglio o quest'anno Holmes ha fatto parecchi drop rispetto al suo solito? Ho il sospetto che noi sappiamo solo una parte della faccenda.
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Karlsteiner wrote: Sbaglio o ci sono state partite in cui BB ha fatto degli errori di lettura grossolani (e voglio essere gentile sul momento era un turpiloquio continuo) quando c'era Holmes libero e non gli ha passato la palla preferendogli un ricevitore marcato, sbaglio o quest'anno Holmes ha fatto parecchi drop rispetto al suo solito? Ho il sospetto che noi sappiamo solo una parte della faccenda.
Noi sapremo sicuramente solo una parte della faccenda ma tenderei ad escludere che il movimento sia stato causato da motivi prettamente tecnico / tattici a cui fai riferimento. Ha fatto qualche drop, e allora? Lo scambi per un 5o giro? La verità è che ne avevano le palle piene dei casini che sono venuti fuori, dovevano dare un segnale forte facendo saltare la testa di qualcuno e siccome quella di Ben costa $100 mln è toccato a quella di Holmes. Se a questo aggiungiamo il fatto che gli sta scadendo il rookie contract e che non gli avrebbero comunque dato le cifre che chiederà, ecco spiegato il motivo della trade.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Rocky wrote: Noi sapremo sicuramente solo una parte della faccenda ma tenderei ad escludere che il movimento sia stato causato da motivi prettamente tecnico / tattici a cui fai riferimento. Ha fatto qualche drop, e allora? Lo scambi per un 5o giro? La verità è che ne avevano le palle piene dei casini che sono venuti fuori, dovevano dare un segnale forte facendo saltare la testa di qualcuno e siccome quella di Ben costa $100 mln è toccato a quella di Holmes. Se a questo aggiungiamo il fatto che gli sta scadendo il rookie contract e che non gli avrebbero comunque dato le cifre che chiederà, ecco spiegato il motivo della trade.
tutto giusto bro, ma cazzo un quinto giro! Questa per me è la parte più inspiegabile
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

shockante, poco altro da dire. forse il segnale che si vuole dare è implicito proprio nel valore incredibilmente basso della trade, della serie " la misura è colma e piuttosto che tenerci un piantagrane lo regaliamo".

a questo punto giudicate impossibile una trade up per Bryant?
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

rowiz wrote: tutto giusto bro, ma cazzo un quinto giro! Questa per me è la parte più inspiegabile
Sì, lo è pure per me. Anche se ad essere sinceri assimilando meglio la notizia (stamattina quando l'ho letta in mailing list volevo spaccare il monitor del PC) mi sto rendendo conto che forse più di tanto non si poteva portare. Randy Moss nel 2007 fu scambiato per un 4o giro e Boldin (insieme ad un 5o giro) è costato un 3o + 4o. Aggiungiamo il fatto che Holmes verrà probabilmente squalificato per 4 partite (e alla prossima cazzata che fa, essendo arrivato già a 2 "segnalazioni", dovrà stare fuori un anno intero) e che gli andrà rinnovato il contratto a cifre decisamente superiori. Se veramente gli Steelers stavano addirittura pensando di tagliarlo (Bouchette lo aveva scritto qualche settimana fa sul Post Gazette) credo proprio che non ci fosse verso di portare a casa molto di più.

Detto tutto questo, resto convinto che se avessero aspettato il giorno del Draft forse forse un qualcosina di più lo si poteva fare.

L'unica cosa che mi fa pensare è il fatto che il nostro FO ha sempre svolto un lavoro eccellente in tutti questi anni, sono sicuro che anche questa volta ci sia stato un buon motivo per fare quello che hanno fatto. Sono sempre stati in grado di costruire squadre vincenti ma soprattutto squadre che restano vincenti durante gli anni, hanno sempre la mia fiducia. Anche se prima o poi mi piacerebbe conoscere tutta la verità dietro a quello che è effettivamente successo.
Last edited by Rocky on 12/04/2010, 16:00, edited 1 time in total.
Image

rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Rocky wrote: Detto tutto questo, resto convinto che se avessero aspettato il giorno del Draft forse forse un qualcosina di più lo si poteva fare.
o magari si inventavano un tempone a qualche combine e lo proponevano ad al davis
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Karlsteiner
Newbie
Newbie

Post by Karlsteiner »

Rocky wrote: Noi sapremo sicuramente solo una parte della faccenda ma tenderei ad escludere che il movimento sia stato causato da motivi prettamente tecnico / tattici a cui fai riferimento. Ha fatto qualche drop, e allora? Lo scambi per un 5o giro? La verità è che ne avevano le palle piene dei casini che sono venuti fuori, dovevano dare un segnale forte facendo saltare la testa di qualcuno e siccome quella di Ben costa $100 mln è toccato a quella di Holmes. Se a questo aggiungiamo il fatto che gli sta scadendo il rookie contract e che non gli avrebbero comunque dato le cifre che chiederà, ecco spiegato il motivo della trade.
Sono d'accordo che il motivo non può essere solamente tecnico/tattico, infatti questo può semplicemente essere un altro tassello che insieme al comportamento, sospensione, volontà di dare un segnale ha comportato la decisione di tradarlo. Certamente sarebbe piaciuto a tutti una contropartita migliore che il quinto giro dei Jets!
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

No Karl, dal punto di vista tecnico Santonio non si discute.
26 anni compiuti a marzo, statisticamente viene dalla sua miglior stagione (79 rec x 1248 yds), ha imparato a giocare alla perfezione con un QB che spesso deve improvvisare uscendo dalla tasca - quante volte l'abbiamo visto interrompere una traccia e tornare verso la linea di scrimmage per aiutare Ben a liberarsi del pallone - alla scuola del coreano s'è perfezionato come bloccatore più che decente, gli abbiamo visto fare qualche numero come ritornatore e in più è sempre stato un Ravens killer...andatevi a vedere le prestazioni di 'tonio contro Baltimora.

Le motivazioni della trade sono tutte off field e questo ovviamente fa crescere il rammarico.

Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Buone notizie sparse

Ocmulgee, Georgia District Attorney Fred Bright confirmed Monday that Ben Roethlisberger will not be charged with sexual assault.
Roethlisberger was accused of forcing himself on a 20-year-old student at Georgia College & State University early last month. Bright admitted Monday that the case could "not be proven without a reasonable doubt." Bright also revealed that the girl was bleeding in the genital area after the incident, but too little male DNA was found on her body. Big Ben seems likely to avoid NFL discipline, but will meet with commissioner Roger Goodell this week.

NFL suspended Jets WR Santonio Holmes four games for violating the league's drug policy.
He'll participate in all of training camp, and is eligible to begin playing in games in Week 5. The Jets consider it a great problem to have, but Holmes' role when his season starts is uncertain. While he is the team's best talent at receiver, the Jets may be hesitant to immediately install him as a starter. It's possible that he'll start out as only a deep threat in three-receiver sets. His upside limited by a run-first offense and New York's slew of other passing-game weapons, Holmes will be an underwhelming fantasy pick.

Charges of disorderly conduct and public drunkenness against Steelers K Jeff Reed were dismissed in a Pittsburgh court on Monday.
He recently completed his mandated 40 hours of community service, so this was the expected result. Reed will sign his one-year franchise tender shortly
Post Reply