Wonder wrote:
Eccola qui la cugina scoppiata di Hellviss!!!!!
Ragazzi è stato davvero un bel sabato. :applauso: Finirà che mi metto a giocare anche io? :forza: o farò la cheerleader? :cheer:
Se usate Facebook mi lasciate i contatti? Grazie!!!!
Benvenuta!!!
Se ti metti a giocare ricordati che nei Razorbacks, il cui tasso tecnico si alza enormemente solo quando mettono le gambe sotto il tavolo, c'è sempre posto, come per il tuo stesso cuggggino!!! (basta che non ci chieda un compenso in birre)
azazel wrote:
L' avatar di Favre però no....
L' avatar di Favre però si!!!! :truzzo:
azazel wrote:
rocky è unstoppable anche per noi!
Appunto, adesso restituiscimi la scheda di San Marino e rimborsami i soldi delle telefonate! Ho speso un capitale...
azazel wrote:
spiegava da par suo a teo del perchè il mondo della moda non l' appartiene.
Appunto, il quale mi ha fatto fare la figura dello stronzo...
Lei:
"Miss? Ma quale Miss, è un mondo che non m'appartiene, chi ti ha detto che sono una Miss?"
Teo:
"Il vikingo...ehm...lui"
Additando il sottoscritto....
...cioè, Mr.Caplina (il copricapo di Teo in Piemontese si scrive così e si pronuncia
Capleina) mi ha praticamente ucciso la vita socialpopolare, già alcuni mi hanno tolto il saluto perchè non mi sono messo la calzamaglia quest'anno (dopo 20 e più anni di onoratissimo servizio), in più questa ragazza, che per quanto effettivamente bella è di una semplicità unica ed odia chi la reputa una
"tutto tette niente cervello" appena mi vede mi dedicherà una lista d'ingiurie irrispettose... :lol2:
Insomma, prima di questo meeting ero una persona rispettabile...