a me sono sembrati 2 discreti scarponi comunque,e mancando italiano mi vuoi dire che avete 3 giocatori che propongono gioco e nessun incontrista?sonnechiosissimo wrote: darmian era centrale il primo anno in primavera poi ha sempre fatto il tezino. Cuffa e morisini sono due centrocampisti centrali "dai piedi buoni" che dovrebbero proporre gioco. Il primo può essere un ottimo giocatore in serie C mentre morosini è discreto anche per la B ma deve essere affiancato o da un medianacico o da un altro centrocampista centrale di esperienza che gli detti "i tempi". come capacità di filtro staanno praticamente a zero!
a sto punto però con soncin,vantaggiato,di nardo e pure un rabito che non è male dovreste giocatore decisamente meglio.
cmq a differenza degli altri anni dove in serie b c'erano parecchi giocatori interessanti pronti per salire di categoria,magari non belle big ma in squadre di media fascia quest'anno delle squadre che ho visto non mi ha ispirato nesssuno particolarmente,che campionato scarso.