Re: Sixburgh - La casa di Arians :onemoreyear:...vietato l'ingresso ai fullback!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Sixburgh - Che Offseason di Merda!!!
Minchia che razza di svalutazione! E' stato MVP del SB due anni fa!
[align=left][/align]

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Senza parole...se ne sono letteralmente sbarazzati; si vede che ne avevano le palle piene.
Mi rendo conto che la "situazione legale" di Holmes - con l'ultima voce di una sospensione di 4 partite in arrivo - non fosse l'ideale per attirare possibili acquirenti, ed è chiaro anche che senza queste problematiche off field il ragazzo sarebbe rimasto in Black & Gold a vita...epperò un quinto giro...ci si sente un tantino derubati.
Ah ora anche al draft cambia parecchio.
Last edited by Whatarush on 12/04/2010, 9:06, edited 1 time in total.

- mariolemieux
- Rookie

- NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli
Minchia che razza di svalutazione! E' stato MVP del SB due anni fa!
va bene che verrà squalificato,va bene che è una testa di c...o,però solo per una scelta al 5° giro mi pare davvero troppo.
Che offseason di merda!!!
va bene che verrà squalificato,va bene che è una testa di c...o,però solo per una scelta al 5° giro mi pare davvero troppo.
Che offseason di merda!!!
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Miami Heat
Appena svegliato da SportsCenter ci son rimasto di merda.
Sapevo dei problemi legati fuori dal campo, ma così sembra che se ne siano sbarazzati alla primissima occasione senza neanche stare a guradare quale fosse la contropartita.
Forse qualcosina di più potevamo raccattare, no?
Sapevo dei problemi legati fuori dal campo, ma così sembra che se ne siano sbarazzati alla primissima occasione senza neanche stare a guradare quale fosse la contropartita.
Forse qualcosina di più potevamo raccattare, no?
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Non so cosa scrivere, sono abbastanza shockato, il nostro miglior WR per un 5th round!? Va bene che aveva qualche problema fuori dal campo, ma mi sembra un tantino esagerato. Boh, spero sappiano quello che fanno perchè perdere così una pedina fondamentale del gioco d'attacco mi sembra veramente da stupidi.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Tra l'altro rimani con Ward che inizia a essere vecchiotto e con nessun vero 3° WR e nemmeno al Draft ci son prospetti cosi' sicuri.
Altra trade in arrivo?
Altra trade in arrivo?
[align=left][/align]

- Karlsteiner
- Newbie

Evidentemente si erano talmente stufati ... dopo vari casini hanno preferito farlo fuori anche solo per un tozzo di pane.
Mi spiace molto perchè ha dato tanto agli steelers ma se fai bene i conti probabilmente quest'anno avrebbe giocato solo una parte della stagione (lo sospenderanno sicuramente per droga) e può darsi che i dirigenti abbiano avuto sentore di altri casotti, oppure volevano dare un messaggio forte alla squadra ed in particolare a Big Ben (della serie ci siamo rotti le pelotas, d'ora in avanti puoi essere uno dei nostri migliori giocatori ma se ti comporti da pirla ti tagliamo alla velocità della luce).
Mi spiace molto perchè ha dato tanto agli steelers ma se fai bene i conti probabilmente quest'anno avrebbe giocato solo una parte della stagione (lo sospenderanno sicuramente per droga) e può darsi che i dirigenti abbiano avuto sentore di altri casotti, oppure volevano dare un messaggio forte alla squadra ed in particolare a Big Ben (della serie ci siamo rotti le pelotas, d'ora in avanti puoi essere uno dei nostri migliori giocatori ma se ti comporti da pirla ti tagliamo alla velocità della luce).
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Overreaction alla aza direbbe Kaiv....
Mah....ma hanno messo una regola che bisogna favorire i Jets? :D
O c'è altro dietro (vicende fuori dal campo tenute segrete?) o è una trade che lascia alquanto perplessi! Un WR, anche da primo giro, difficilmente, anzi, è quasi impossibile che ti dia quello che ti garantiva Holmes. Ora cambia anche la situazione Sweed mi sa...
Mah....ma hanno messo una regola che bisogna favorire i Jets? :D
O c'è altro dietro (vicende fuori dal campo tenute segrete?) o è una trade che lascia alquanto perplessi! Un WR, anche da primo giro, difficilmente, anzi, è quasi impossibile che ti dia quello che ti garantiva Holmes. Ora cambia anche la situazione Sweed mi sa...
- Whatarush
- Pro

Ora non lo so.Da Brawl wrote: Forse qualcosina di più potevamo raccattare, no?
Di fatto non devono essere molte le squadre disposte a darti qualcosa di più per uno che - a quanto pare - verrà sospeso per quattro partite.
E visto il valore attuale di 'tonio forse sarebbe stato meglio tenerlo.
E' evidente che i Rooney hanno voluto mandare un messaggio: nessuno è intoccabile, rigate dritto!!!
Però fa male, cacchio se fa male

- Whatarush
- Pro

Non mi meraviglierei se alla #18 (o un pochino più in basso) arrivasse Golden Tate.Teo wrote: Tra l'altro rimani con Ward che inizia a essere vecchiotto e con nessun vero 3° WR e nemmeno al Draft ci son prospetti cosi' sicuri.
Altra trade in arrivo?

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Sì, va bene tutto, ma non ci credo che non c'era nessuno che ti dava qualcosa di più di un 5o giro di merda. Stiamo pur sempre parlando di un WR di 26 anni che sta entrando nei migliori anni della sua carriera, sospensioni in arrivo o meno. E poi, bastava forse aspettare il giorno del Draft per trovare una contropartita leggermente superiore a questa.Karlsteiner wrote: Evidentemente si erano talmente stufati ... dopo vari casini hanno preferito farlo fuori anche solo per un tozzo di pane.
Comunque non credo ci sia un'altra trade in arrivo per prenderne il sostituto, a questo punto credo si andrà di WR al primo giro. Il problema è che alla 18 siamo forse a metà strada, troppo tardi per Bryant e troppo presto per gli altri prospetti che forse non sono nemmeno da primo giro (Thomas, Benn, Tate).

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Stupefacente. Non mi sarei mai aspettato che Pitt tradasse Santonio, e tanto più per una quinta scelta. Va bene che quest'anno è esploso a sorpresa Mike Wallace, ma mi pare che ora come ora non sia a livello di Holmes.
Evidentemente come dite voi i Rooney volevano dare un messaggio forte, altrimenti non si spiega.
A questo punto però credo anch'io che siate troppo in basso per prendere Bryant, e al secondo rischiate pure di prendere i treni Benn e Tate.
Evidentemente come dite voi i Rooney volevano dare un messaggio forte, altrimenti non si spiega.
La cosa che mi lascia abbastanza basito è questa. 'Tonio ha dimostrato di essere un WR di alto livello, e non ne vedo moltissimi del suo calibro attualmente in NFL; per un quinto giro mi pare davvero regalato. O che oltre ai problemi fuori dal campo ha avuto delle incomprensioni con staff e dirigenza, o davvero non so cosa pensare.Rocky wrote: Sì, va bene tutto, ma non ci credo che non c'era nessuno che ti dava qualcosa di più di un 5o giro di merda. Stiamo pur sempre parlando di un WR di 26 anni che sta entrando nei migliori anni della sua carriera, sospensioni in arrivo o meno. E poi, bastava forse aspettare il giorno del Draft per trovare una contropartita leggermente superiore a questa.
A questo punto però credo anch'io che siate troppo in basso per prendere Bryant, e al secondo rischiate pure di prendere i treni Benn e Tate.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Questa proprio non me l'aspettavo. Jets squadra da battere in AFC l'anno prossimo?
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- rowiz
- Pro

Vorrei tanto avere una overazareaction, ma non penso sia il luogo giusto per imprecare quanto vorrei.
Sono basito
Sono basito
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
Tecnicamente è sicuramente una grossa perdita, ma mi puzza tutta sta fretta, bisogna capire di più dei fattacci del bar, e della sospensione..