Polenta &....il topic del meeting primaverile piemontese...
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Polenta &....il topic del meeting primaverile piemontese...
Grandi ragazzi!!! Spettacolari!
Most improved forumist 2009

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Da qui mi blocca le foto, stasera da casa dovrò recuperare... 
Comunque è andato bene il viaggio di ritorno, si? Non vi siete persi a Mandrogne questa volta??
Comunque è andato bene il viaggio di ritorno, si? Non vi siete persi a Mandrogne questa volta??
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
No, anche se ad un certo punto abbiamo trovato un vigile in mezzo alla statale (con macchina personale non una pattuglia) che ci ha deviati in una vietta simil sterrato e li' a tutti è venuta l'idea che fosse stato mandato da Mandrogne :gazza:
[align=left][/align]

-
vikings11
- Pro

:gomblotto:Teo wrote: No, anche se ad un certo punto abbiamo trovato un vigile in mezzo alla statale (con macchina personale non una pattuglia) che ci ha deviati in una vietta simil sterrato e li' a tutti è venuta l'idea che fosse stato mandato da Mandrogne :gazza:
-
vikings11
- Pro

Comunque...
per mike che se l'è persa....
http://www.youtube.com/watch?v=bNXKQrELtLU
425,350http://www.youtube.com/watch?v=bNXKQrELtLU[/youtube]

per mike che se l'è persa....
http://www.youtube.com/watch?v=bNXKQrELtLU
425,350http://www.youtube.com/watch?v=bNXKQrELtLU[/youtube]
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Eccomi qua, davvero felice per un'altra pazzesca avventura separatista, un altro momento di follia collettiva che ti porta a fare tutta quella strada in così poco tempo, per vedere amici, di quelli veri.
Un ringraziamento speciale a Vikings per l'organizzazione, per l'alloggio, per le vettovaglie e per tutto, finalmente ci siamo potuti stringere la mano...abbiamo fatto 2.500 blog assieme ed ancora non avevamo avuto il piacere...
Un abbraccio a Pier, che si è rivelato proprio il ragazzo che m'aspettavo, ovvero uno con cui basta un cenno d'intesa per capirsi, mi ha fatto veramente tanto piacere conoscerti, come promesso non ti lascerò più solo sul tuo topic dei Falcons.
Un abbraccio forte a tutti...
a Lupo per i Pantera, perchè uno che ha conosciuto Philip Anselmo dal vero non ha bisogno d'altro per essere rispettato;
a Teo per il lungo viaggio, e per essere sempre l'elemento d'allegria e spensieratezza della situazione;
a Max Giordan perchè non lo vedevo da quattro anni, ed era come se lo avessi visto il giorno prima...certe sensazioni vanno al di là di una tastiera e di un mouse...la prossima volta cercherò di salutarti meglio, viste le condizioni finali di serata...Max Giordan come Jacob...l'onnipotente di play.it
a Steve perchè la bomba la confezioniamo sempre, ovunque e per quantunque...ci vediamo al Championship, Was@Car. Forza Matt Moore!!!
a Rocky perchè è l'Mvp e basta, chiuso ogni discorso, fa tutto con estream facilità, e gli riesce sempre molto bene...All Day everyday
a Marco, perchè tra sposati ciuchi ci si intende sempre...che Steve (non il forumista, eh...) riposi in pace
ad aza, perchè quest'anno il Super Bowl è a Dallas, quindi scordatevi pure di andarci...
a Punkish perchè ha guidato tutto quel tempo senza nessun problema, è uno della tribù, possiamo vincere tre partite all'anno, ma quel senso di unione per il burgundy and gold non passa mai...
a hellviss ed alla sua cugina vicentin/padovana, Raider Nation in pieno effetto...peccato che il buon hell non disponga del tasto off, non ha batterie che puoi togliergli, lui va avanti a fatto.
a Pandu, perchè Atwa l'ha acceso come una miccia di dinamite
a Mike per le varie ipotesi di seeding finale della Western Conference...buttate fuori Utah per favore (scusa Teo!!)
ad Erika per averci sopportati...
a Big Ben per essersi mischiato ai separatisti, ed aver sperimentato che cosa significhi un meeting di questi, ora scegliti una squadra ed abbandona ogni sport minore...
al China e a Fillo, per il mini mini meeting di Carpi...breve ma intenso!
a Donovan, perchè non è vero un cazzo che non sei un leader!!!
a Madrogna, la futura sede del draft sterrato...
a Darioambro, che non è venuto al meeting perchè si stava occupando della trade di Santonio.
Baci a tutti!
Un ringraziamento speciale a Vikings per l'organizzazione, per l'alloggio, per le vettovaglie e per tutto, finalmente ci siamo potuti stringere la mano...abbiamo fatto 2.500 blog assieme ed ancora non avevamo avuto il piacere...
Un abbraccio a Pier, che si è rivelato proprio il ragazzo che m'aspettavo, ovvero uno con cui basta un cenno d'intesa per capirsi, mi ha fatto veramente tanto piacere conoscerti, come promesso non ti lascerò più solo sul tuo topic dei Falcons.
Un abbraccio forte a tutti...
a Lupo per i Pantera, perchè uno che ha conosciuto Philip Anselmo dal vero non ha bisogno d'altro per essere rispettato;
a Teo per il lungo viaggio, e per essere sempre l'elemento d'allegria e spensieratezza della situazione;
a Max Giordan perchè non lo vedevo da quattro anni, ed era come se lo avessi visto il giorno prima...certe sensazioni vanno al di là di una tastiera e di un mouse...la prossima volta cercherò di salutarti meglio, viste le condizioni finali di serata...Max Giordan come Jacob...l'onnipotente di play.it
a Steve perchè la bomba la confezioniamo sempre, ovunque e per quantunque...ci vediamo al Championship, Was@Car. Forza Matt Moore!!!
a Rocky perchè è l'Mvp e basta, chiuso ogni discorso, fa tutto con estream facilità, e gli riesce sempre molto bene...All Day everyday
a Marco, perchè tra sposati ciuchi ci si intende sempre...che Steve (non il forumista, eh...) riposi in pace
ad aza, perchè quest'anno il Super Bowl è a Dallas, quindi scordatevi pure di andarci...
a Punkish perchè ha guidato tutto quel tempo senza nessun problema, è uno della tribù, possiamo vincere tre partite all'anno, ma quel senso di unione per il burgundy and gold non passa mai...
a hellviss ed alla sua cugina vicentin/padovana, Raider Nation in pieno effetto...peccato che il buon hell non disponga del tasto off, non ha batterie che puoi togliergli, lui va avanti a fatto.
a Pandu, perchè Atwa l'ha acceso come una miccia di dinamite
a Mike per le varie ipotesi di seeding finale della Western Conference...buttate fuori Utah per favore (scusa Teo!!)
ad Erika per averci sopportati...
a Big Ben per essersi mischiato ai separatisti, ed aver sperimentato che cosa significhi un meeting di questi, ora scegliti una squadra ed abbandona ogni sport minore...
al China e a Fillo, per il mini mini meeting di Carpi...breve ma intenso!
a Donovan, perchè non è vero un cazzo che non sei un leader!!!
a Madrogna, la futura sede del draft sterrato...
a Darioambro, che non è venuto al meeting perchè si stava occupando della trade di Santonio.
Baci a tutti!
Last edited by davelavarra on 12/04/2010, 11:11, edited 1 time in total.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ma inoltre quando ero verso Ancona per radio hanno detto che era ancora chiusa la statale numero chisseloricorda tra cassile e boh...insomma era una roba importante a quanto pare.Teo wrote: No, anche se ad un certo punto abbiamo trovato un vigile in mezzo alla statale (con macchina personale non una pattuglia) che ci ha deviati in una vietta simil sterrato e li' a tutti è venuta l'idea che fosse stato mandato da Mandrogne :gazza:
Last edited by azazel on 12/04/2010, 11:23, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Stavano inseguendo Pacman Jones probabilmente. :gazza:azazel wrote: Ma inoltre quando ero verso Ancona per radio hanno detto che era ancora chiusa la statale numero chisseloricorda tra cassile e boh...insomma era una roba importante a quanto pare.

- Wonder
- Newbie

Eccola qui la cugina scoppiata di Hellviss!!!!!
Ragazzi è stato davvero un bel sabato.
Finirà che mi metto a giocare anche io?
o farò la cheerleader?
Se usate Facebook mi lasciate i contatti? Grazie!!!!
Ragazzi è stato davvero un bel sabato.
- hellviss
- Rookie

BenvenutaWonder wrote: Eccola qui la cugina scoppiata di Hellviss!!!!!
Ragazzi è stato davvero un bel sabato.Finirà che mi metto a giocare anche io?
o farò la cheerleader?
![]()
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
- azazel
- Pro

Io faccio outing, ho scoperto ieri via pm che eravate cugini...nonostante ogni tanto vi riferivate tra di voi con quel grado di parentela, non c' ero arrivato, forse per colpa del sole...questo rende la tua partecipazione ancora più pazza.Wonder wrote: Eccola qui la cugina scoppiata di Hellviss!!!!!
Facebook è il male del terzo millennio, con questo rispondo anche ad hellviss che l' aveva chiesto qualche posts fa.Wonder wrote: Ragazzi è stato davvero un bel sabato.Finirà che mi metto a giocare anche io?
o farò la cheerleader?
![]()
Non puoi capire che pressioni che ho subito, inizialmente Cappanera e poi con insistenza hellviss, che mi dicevano che dovevo mettere il mark ad ogni azione da dove poteva partire il blitz, cioè...sembrava che io e punk dovessimo fare sul serio gli arbitri?! Poi hanno capito (hellviss con inspiegabile ritardo) qual era il compito degli arbitri, peccato che...come dici tu...rocky è unstoppable anche per noi!KingKaiv wrote: Arbitraggio dell'aza?
Join the third.
- azazel
- Pro

L' avatar di Favre però no....
Join the third.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Kaiv, io mi sento in dovere di spezzare una lancia a favore dell'arbitraggio di Aza, anche se purtroppo sabato non ho potuto esserci, ma riferendomi al mud bowl di Torreglia. Aza arbitro giusto e imparziale, occhio sopraffine, fischi mai banali, crea suspence fino all'ultimo. E non ha mille schede telefoniche 
Most improved forumist 2009

- Wonder
- Newbie

azazel wrote: Io faccio outing, ho scoperto ieri via pm che eravate cugini...nonostante ogni tanto vi riferivate tra di voi con quel grado di parentela, non c' ero arrivato, forse per colpa del sole...questo rende la tua partecipazione ancora più pazza.
Facebook è il male del terzo millennio, con questo rispondo anche ad hellviss che l' aveva chiesto qualche posts fa.
No problem. Faccialibro è molto comodo per le comunicazioni veloci, gli eventi e per non andare off topic. :)
Last edited by Wonder on 12/04/2010, 11:54, edited 1 time in total.
- Wonder
- Newbie

Perchè no??? :figo:azazel wrote: L' avatar di Favre però no....
Grazie Cuggi!hellviss wrote: Benvenuta![]()