Re: Buffalo Bills 2009 - Offensive offense

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Re: Buffalo Bills 2009 - Bye Bye John Guy

Post by David Ginola 14 »

Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Che ne pensate di questa ipotesi di mock?

1° Giro: Trent Williams/Jimmy Clausen
2° giro: Lamarr Houston/Charles Brown
3° giro: Darryll Clark/Ricky Sapp

Per me se Clausen è ancora libero alla nostra prima scelta, un pensiero, anche due, lo fanno

Se poi non vogliono il QB, tra OT e DT uno vale l'altro, forse di DT da 3-4 molto buoni se ne trovano meno e magari un Dan Williams o un Cody potrebbe essere scelto al 1°
[align=left][/align]ImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Teo wrote: Che ne pensate di questa ipotesi di mock?

Per me se Clausen è ancora libero alla nostra prima scelta, un pensiero, anche due, lo fanno

Se poi non vogliono il QB, tra OT e DT uno vale l'altro, forse di DT da 3-4 molto buoni se ne trovano meno e magari un Dan Williams o un Cody potrebbe essere scelto al 1°
Anche se non sono dei vostri, dico lo stesso la mia, perchè stamattina mi piace così:
Se pigliate Clausen son contento per voi, chiaro che è una scommessa, ma al tempo stesso è una speranza e non vi meritate un altro anno con mezzi figuranti a fare il QB.
Possibilità che arrivi fino alla 9 a sto punto ci sono, poi è chiaro che bisogna stare attenti a trade up varie. Se non dovesse arrivare allora come dici tu, NT o OT: io direi Dan Williams o Trent Williams, Cody può essere un reach troppo alto per come ce l' hanno dipinto dalla fine della stagione collegiale ad oggi.

Darryll Clark non mi piace per nulla, non mi piace al terzo giro e non ve lo auguro a voi che comunque cercate qualcosa che possa diventare un QB titolare prima o poi.
Join the third.
This is unbelievably believable.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

A me l'ipotesi Clausen a Buffalo stuzzica, ora come ora ci sono le premesse perchè scenda. Dan Williams così alto da quello che si legge in giro è un rischio altissimo, mentre Mount Cody se non sta attento fa la fine di Alan Branch...
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

davelavarra wrote: mentre Mount Cody se non sta attento fa la fine di Alan Branch...
Branch almeno lo scelsero alto...lui rischia di avere la carriera di Branch senza essere scelto nei top 10...

Aggiungo una cosa su Dan Williams, è vero che alla 9 può essere troppo alto, però teoricamente dovrebbe essere il miglior NT (da 3-4) di questo draft, quindi se una squadra decide che vuole draftare in quel ruolo può andar via in qualsiasi momento tra la 9 o la 10 e la 25..
Last edited by azazel on 07/04/2010, 13:23, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

azazel wrote: Anche se non sono dei vostri, dico lo stesso la mia, perchè stamattina mi piace così:
Se pigliate Clausen son contento per voi, chiaro che è una scommessa, ma al tempo stesso è una speranza e non vi meritate un altro anno con mezzi figuranti a fare il QB.
Possibilità che arrivi fino alla 9 a sto punto ci sono, poi è chiaro che bisogna stare attenti a trade up varie. Se non dovesse arrivare allora come dici tu, NT o OT: io direi Dan Williams o Trent Williams, Cody può essere un reach troppo alto per come ce l' hanno dipinto dalla fine della stagione collegiale ad oggi.

Darryll Clark non mi piace per nulla, non mi piace al terzo giro e non ve lo auguro a voi che comunque cercate qualcosa che possa diventare un QB titolare prima o poi.
Clark invece a me è sempre interessato, in tutti gli anni di PSU, anche perchè l'università la seguo sempre con interesse. Non è altissimo è vero, però come accurancy mi pare ottimo e un sicuro upgrade rispetto a Fitzpatrick.

Comunque, imo, se non scelgono Clausen, un QB al 3° o 4° giro lo scelgono.
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

secondo me al secondo giro ci sarà la possibilità di fare una gran bella pesca sul fronte OT, quindi se Clausen fosse disponibile lo prenderei..anche perchè il QB non mi sembra un need secondario rispetto alla pur martoriata linea offensiva
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Clausen, ma perchè? Uno dei pregi di Clausen è di essere uno dei QB più "NFL ready" di questo draft, giusto? E che facciamo, lo mettiamo dietro alla peggior linea della lega e vediamo quanto ci mette a raggiungere Edwards nel numero di commozioni cerebrali?
Io mi dimenticherei del QB per quest'anno. La nostra OL è ad almeno due draft di distanza dall'essere presentabile, la difesa ha bisogno di personale specializzato per il nuovo modulo, e Clausen non mi pare un giocatore così unico e imperdibile.
Inoltre se il 2011 sarà un anno con draft ma con holdout, un QB preso l'anno prossimo avrà un sacco di tempo per essere "plasmato". Se prendi Clausen adesso ma hai pietà di lui e non lo fai giocare per quest'anno quando giocherà la prima partita, a 2 anni e mezzo dall'ingaggio?  :penso:

Per star dietro ad una OL come quella che si prefigura per il 2010 va benissimo chi abbiamo adesso, e la priorità per la linea sarà aprire buchi per il gioco di corsa. Se tutto va come ci si aspetta vedremo, immagino, più Fitz che Edwards, vista la sua maggior capacità di andare in scramble e di ricevere mazzate. Se invece si riuscisse nel miracolo di mettere in sieme una OL presentabile anche nella pass protection potremmo rivedere Edwards, che come pocket passer qualche numero ancora se lo può giocare.

Quindi io andrei con un OT al primo giro, e poi per il miglior giocatore tra DT e OLB disponibile nel secondo/terzo. Però mi piacerebbe vedere "Mount" Cody in maglia red white and blue. Lo so che non è il meglio che offre il draft, ma voglio un ciccione!
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

Patamunzo wrote: Clausen, ma perchè? Uno dei pregi di Clausen è di essere uno dei QB più "NFL ready" di questo draft, giusto? E che facciamo, lo mettiamo dietro alla peggior linea della lega e vediamo quanto ci mette a raggiungere Edwards nel numero di commozioni cerebrali?
Io mi dimenticherei del QB per quest'anno. La nostra OL è ad almeno due draft di distanza dall'essere presentabile, la difesa ha bisogno di personale specializzato per il nuovo modulo, e Clausen non mi pare un giocatore così unico e imperdibile.
Inoltre se il 2011 sarà un anno con draft ma con holdout, un QB preso l'anno prossimo avrà un sacco di tempo per essere "plasmato". Se prendi Clausen adesso ma hai pietà di lui e non lo fai giocare per quest'anno quando giocherà la prima partita, a 2 anni e mezzo dall'ingaggio?  :penso:

Per star dietro ad una OL come quella che si prefigura per il 2010 va benissimo chi abbiamo adesso, e la priorità per la linea sarà aprire buchi per il gioco di corsa. Se tutto va come ci si aspetta vedremo, immagino, più Fitz che Edwards, vista la sua maggior capacità di andare in scramble e di ricevere mazzate. Se invece si riuscisse nel miracolo di mettere in sieme una OL presentabile anche nella pass protection potremmo rivedere Edwards, che come pocket passer qualche numero ancora se lo può giocare.

Quindi io andrei con un OT al primo giro, e poi per il miglior giocatore tra DT e OLB disponibile nel secondo/terzo. Però mi piacerebbe vedere "Mount" Cody in maglia red white and blue. Lo so che non è il meglio che offre il draft, ma voglio un ciccione!
Quotissimo..
Comunque ho paura che dopo la trede di McNabb alla "nove" Clausen sarà ancora disponibile mentre gran parte degli OT migliori si saranno già accasati (Redskins, Chiefs, Raiders e forse anche Lions).. inoltre sia Gailey che Nix hanno più volte dichiarato di voler aggiungere un QB a roster.
Teo wrote: Che ne pensate di questa ipotesi di mock?

io, come già scritto, preferirei questa:
Round 1: OT - Bryan Bulaga / Trent Williams / Anthony Davis
Round 2: NT - Terrence Cody / Cam Thomas
Round 3: OLB - Koa Misi / Ricky Sapp
Round 4: QB - Dan LeFevour / Tony Pike
poi nell'ordine RB, WR, TE e G
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Si moltiplicano i rumors su una trade imminente che porterebbe Lynch fuori da Buffalo. Purtroppo ora come ora il valore del giocatore è basso: è reduce da una stagione pessima, ha due macchie sulla fedina penale, il contratto non è lontano dalla scadenza e tutti sanno che se ne vuole andare.

Qualcun farà un affare, temo. Pare comunque che i Bills vogliano in compensazione giocatori e non scelte al draft.
Image
Jim Kelly 12
Newbie
Newbie

Post by Jim Kelly 12 »

Ma per Lynch voi preferireste scelte o giocatori ??
A me ha sempre entusiasmato poco !!
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Bah, mossa del cazzo, as usual. RB giovane, potente, che ha dimostrato di poter essere un lead RB con una linea decente, e lo traddi per il solito problema dell'off field, ora poi che ha mercato basso?

In piu' in una Lega in cui tutti ormai cercano di avere un two-head nel running game, noi puntiamo tutto su Fred-Ex, che è tutto fuorchè un RB da 30+ portate (dato che non credo che il gioco di passaggio sarà la nostra arma principale)?
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Teo wrote: Bah, mossa del cazzo, as usual. RB giovane, potente, che ha dimostrato di poter essere un lead RB con una linea decente, e lo traddi per il solito problema dell'off field, ora poi che ha mercato basso?

In piu' in una Lega in cui tutti ormai cercano di avere un two-head nel running game, noi puntiamo tutto su Fred-Ex, che è tutto fuorchè un RB da 30+ portate (dato che non credo che il gioco di passaggio sarà la nostra arma principale)?
Il problema al solito è un altro: è Lynch che se ne vuole andare da Buffalo. E secondo me se ne vuole andare perchè questa nuova gestione è decisamente meno "morbida" con i giocatori rispetto alla gestione Jauron.

Poi sono d'accordo con te che momento peggiore per cederlo non si potrebbe trovare, e dubito che se ne ricaverà granchè. Vediamo, è una buona prova per capire quanti cojones ha la nuova dirigenza.

Dream scenario: Lynch + qualcosa (pick basso, o qualche giocatore di terza linea) a SD in cambio di Merriman. Nix arriva da SD, i legami ci sono. I Chargers hanno un gran bisogno di un RB di potenza, San Diego è abbastanza vicino a casa di Lynch. Non che ci creda davvero ad una cosa così eh, però sperare non costa nulla. :carezza:
Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Pata, traddi Lynch perchè in off field è un problema, e ti prendi Merriman?
Post Reply