Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere

Post Reply
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie

Post by ze_ginius »

Pulp Fiction in lingua originale ain't the same ballpark, ain't the same league, ain't even the same fuckin' sport rispetto alla versione italiana :notworthy:

Ho visto anche 12 angry men (la parola ai giurati) con Henry Fonda: fantastico. La vicenda si svolge per intero in una camera di consiglio ma il film è appassionante e coinvolgente, ciascuno dei 12 giurati chiamati a decidere un caso di omicidio è caratterizzato in un bellissimo crescendo che porta al finale.
Time to nut up or shut up...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie

Post by francilive »

ze_ginius wrote: Pulp Fiction in lingua originale ain't the same ballpark, ain't the same league, ain't even the same fuckin' sport rispetto alla versione italiana :notworthy:
Come qualsiasi film di Tarantino, alla fin fine. Io ho visto in inglese Le Iene e BSG... Non ce n'è...
ImageImage
defense is only way
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

francilive wrote: Come qualsiasi film di Tarantino, alla fin fine. Io ho visto in inglese Le Iene e BSG... Non ce n'è...
Se poi c'è Samuel L anche meglio.

425,350

Mudaafuckaaaaa   :lol2:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Jamal Crawford wrote: Se poi c'è Samuel L anche meglio.

425,350

Mudaafuckaaaaa   :lol2:
troppo nigga
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere

Post by Emmanuelle »

425,350

Io lo adoro quando dice: "uhm uhm...This is a tasty burger!".
Samuel, ah...
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

ze_ginius wrote:
Ho visto anche 12 angry men (la parola ai giurati) con Henry Fonda: fantastico. La vicenda si svolge per intero in una camera di consiglio ma il film è appassionante e coinvolgente, ciascuno dei 12 giurati chiamati a decidere un caso di omicidio è caratterizzato in un bellissimo crescendo che porta al finale.
Che capolavoro!!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

Qualcuno viene al Far East Festival (23/4 - 1/5) ?
SafeBet, bis?

Daje che c'è pure Johnnie To con Vengeance!

Edit: Visionariotube: il canale su Youtube dove trovare i trailer del festival (per ora solo uno introduttivo).
Last edited by mookie#22 on 13/04/2010, 22:50, edited 1 time in total.
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

mookie#22 wrote: Qualcuno viene al Far East Festival (23/4 - 1/5) ?
SafeBet, bis?

Daje che c'è pure Johnnie To con Vengeance!
:notworthy:
io lo vedo a roma sabato prossimo al politecnico fandango.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Favoloso il Far East, peccato sia così fuori mano da Torino, altrimenti sarei senz'altro venuto almeno una giornata.
Per il resto, Vendicami uscirà in tutte le sale italiane il 30 aprile.
ImageImage
defense is only way
Cammellaio Patto
Senior
Senior

francilive wrote: Favoloso il Far East, peccato sia così fuori mano da Torino, altrimenti sarei senz'altro venuto almeno una giornata.
Per il resto, Vendicami uscirà in tutte le sale italiane il 30 aprile.
non riesco ad esserne totalmente contento, questo significa che non ci saranno più anthony wong e suet lam a parlare con il loro cinese lamentoso di hong kong.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Cammellaio Patto wrote: non riesco ad esserne totalmente contento, questo significa che non ci saranno più anthony wong e suet lam a parlare con il loro cinese lamentoso di hong kong.
per fortuna e purtroppo, in italia c'è questa abitudine, e business, a doppiare per forza tutto.
io la gente proprio non la capisco, alcuni cinema a torino (il massimo e il romano) danno la possibilità di vedere film in lingua originale sottotitolati. trovassi un cristo che vuole venire. la gente preferisce vedere qualsiasi roba anche doppiata alla cazzo, piuttosto che un capolavoro in lingua originale, pure sottotitolato, così se sei ignorante capisci lo stesso cosa dicono.
non ho veramente parole.
ImageImage
defense is only way
Cammellaio Patto
Senior
Senior

francilive wrote: per fortuna e purtroppo, in italia c'è questa abitudine, e business, a doppiare per forza tutto.
io la gente proprio non la capisco, alcuni cinema a torino (il massimo e il romano) danno la possibilità di vedere film in lingua originale sottotitolati. trovassi un cristo che vuole venire. la gente preferisce vedere qualsiasi roba anche doppiata alla cazzo, piuttosto che un capolavoro in lingua originale, pure sottotitolato, così se sei ignorante capisci lo stesso cosa dicono.
non ho veramente parole.
stesso problema, ho deciso che farò un film in italiano con i sottotitoli in italiano perchè sono troppo belli  :D
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Cammellaio Patto wrote: stesso problema, ho deciso che farò un film in italiano con i sottotitoli in italiano perchè sono troppo belli  :D
Ma poi mi spieghi il senso di doppiare un film orientale? Sono sonorità totalmente diverse. Che cazzo ho fatto di male per sentirmi un Vengeance con l'accento romanesco?
ImageImage
defense is only way
Cammellaio Patto
Senior
Senior

francilive wrote: Ma poi mi spieghi il senso di doppiare un film orientale? Sono sonorità totalmente diverse. Che cazzo ho fatto di male per sentirmi un Vengeance con l'accento romanesco?
non ha senso, perchè i sette samurai in italiano? al posto del riso ci vedevo la porchetta.
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Il passato è una terra straniera.

Ottime premesse.
Svolgimento in calando.
Finale osceno.
Voto 4

Gatto nero, gatto bianco.

Che film fantastico!! Ho finito di vederlo poche ore fà e già me lo risparerei tutto. Come realizzare da una storia banale vista e rivista mille volte un perla di rara bellezza. E' stato il mio primo kusturica, già lo adoro, amore a prima vista.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Post Reply