Ma dai, sono un libro così aperto :lol2: per me sarebbe un sogno vederlo in maglia Cowboys! Certo che il mio è un commento sentimentale, non ha una velocità pazzesca (il workout a Texas dove si è migliorato è un po' falsato dalla superficie iper-veloce), e farà tanta fatica con i CB fisici a liberarsi dal contatto iniziale. Detto questo, mani molto buone, corre bene le tracce, e salta anche parecchio. E poi non si risparmia. Dal quarto giro sarebbe una scelta che mi farebbe molto contento.azazel wrote: In questa ottica salgono le possibilità di veder scelto poi un altro longhorn, ovvero quel Jordan Shipley che a me non piace tantissimo (ad Alvin invece sì...) e che in NFL potrebbe essere un buon slot receiver.
Ecco, Thomas mi farebbe felicissimo, ex longhorns, S dal raggio enorme, pedina che ci manca ecc.. ma Bryant anche no. Mettendo anche si faccia la trade up, non credo lo prenderemmo per vari motivi, primo fra tutti quello caratteriale, visto che dopo la scottata di 2 anni fa JJ evita anche i giocatori che si fanno l'aerosol nel modo sbagliato. Poi prenderlo significherebbe bocciare definitivamente Roy Williams.. con tutto quello che è costato credo che JJ un ultimo tentativo per vedere di salvare il salvabile lo farà. Poi lui non drafta già i WR di suo, quindi ancora meno lo vedo fare trade up per prenderne uno che, tra l'altro, fa una gran figura in questa classe, ma che a me sinceramente non fa impazzire.azazel wrote: In attesa di acquisizioni ufficiali, diamo spazio ad un po' di rumors: da thelandryhat.com è uscita la voce, una settimana fa, che Marion Barber potrebbe essere usato per salire sino alla 12, dove l' obiettivo a quel punto sarebbe Earl Thomas o addirittura Dez Bryant...
Thomas mi farebbe felicissimo a prescindere, poi come FS non si discute neanche. A noi servirebbe come il pane. Ho dei dubbi su come giocherà le corse, ma come già detto, mi pare che stia mettendo su muscoli (e l'aver corso a torso nudo al workout credo non sia stata una decisione casuale.. anche se lo hanno fatto pure Shipley e Kindle) e per questo ho tanta curiosità di vedere come giocherà, cioè se ha veramente lavorato per migliorare questo aspetto del gioco. In ogni caso, dopo Watkins-Davis e Hamlin-Sansabaugh, avere Thomas sarebbe come il trovare l'oasi nel deserto.