Re: Juventus F.C. - Riprendiamoci quello che è nostro!!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Io non prenderei mai un allenatore che concede alle sue squadre dei cali di tensione. Per quale motivo "giustamente" starebbero tirando i remi in barca? Si stanno vendendo le partite? Altri motivi validi altrimenti non ne vedo.

defense is only way
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Perchè non hanno più motivazioni, si sono salvati e al cagliari questo importava, punto. Hanno mollato per 4-5 partite, e non sono più riusciti a riprendere da dove avevano lasciato.francilive wrote: Io non prenderei mai un allenatore che concede alle sue squadre dei cali di tensione. Per quale motivo "giustamente" starebbero tirando i remi in barca? Si stanno vendendo le partite? Altri motivi validi altrimenti non ne vedo.
Giustamente era da intendersi come 'comprensibilmente', non che stiano facendo bene.

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blackhawks
L'Europa era alla portata, un crollo che getta un po' di ombra su Allegri che comunque ha fatto una buona stagione. Dire che sei senza obbiettivi mi sembra un po troppo, non dico che sarebbero arrivati sicuri in Uefa ma almeno lottare fino alla fine per il sesto/settimo posto si poteva e penso che i tifosi cagliaritani avrebbero apprezzato.Kratòs wrote: Perchè non hanno più motivazioni, si sono salvati e al cagliari questo importava, punto. Hanno mollato per 4-5 partite, e non sono più riusciti a riprendere da dove avevano lasciato.
Giustamente era da intendersi come 'comprensibilmente', non che stiano facendo bene.

- PLATOON
- Senior

mettici anche che Allegri nelle due stagioni a Cagliari ha sempre avuto partenze a rallentatore e poi è tutto da testare sulla gestione di una squadra che fà anche coppe e quindi gioca ogni tre giorni (che per me è un elemento da tenere in considerazione per valutare bravura di un allenatore...ad esempio per mia squadra andare in europa con mazzarri sarebbe un disastro), insomma è bravo ma da testarepredu17 wrote: L'Europa era alla portata, un crollo che getta un po' di ombra su Allegri che comunque ha fatto una buona stagione. Dire che sei senza obbiettivi mi sembra un po troppo, non dico che sarebbero arrivati sicuri in Uefa ma almeno lottare fino alla fine per il sesto/settimo posto si poteva e penso che i tifosi cagliaritani avrebbero apprezzato.
-
francilive
- Pro

proprio così. un allenatore che permette dei cali di tensione si presenta con il peggior biglietto da visita in una grande, una squadra che non può mai concedersi delle pause.predu17 wrote: L'Europa era alla portata, un crollo che getta un po' di ombra su Allegri che comunque ha fatto una buona stagione. Dire che sei senza obbiettivi mi sembra un po troppo, non dico che sarebbero arrivati sicuri in Uefa ma almeno lottare fino alla fine per il sesto/settimo posto si poteva e penso che i tifosi cagliaritani avrebbero apprezzato.

defense is only way
-
Kratòs
- Pro

vabbè, sicuro, però dubito che ci sarebbero riusciti. Già così resta fuori almeno una tra Juve, Napoli e Fiorentina, se non due. Il crollo del Cagliari fa impressione perchè è avvenuto da un momento all'altro e da allora non hanno più vinto, ma in fin dei conti quella è la loro posizione di classifica, hanno già 40 punti da un pezzo, direi che non c'è niente da rimproverargli. Allegri i miracoli li ha fatti nella prima parte, poi dopo un po' subentrano anche i limiti oggettivi di una squadra che non è stata costruita per lottare per la Uefa...predu17 wrote: L'Europa era alla portata, un crollo che getta un po' di ombra su Allegri che comunque ha fatto una buona stagione. Dire che sei senza obbiettivi mi sembra un po troppo, non dico che sarebbero arrivati sicuri in Uefa ma almeno lottare fino alla fine per il sesto/settimo posto si poteva e penso che i tifosi cagliaritani avrebbero apprezzato.
comunque se servisse, ri-faccio presente che io non sto dicendo che prendere Allegri sarebbe di sicuro una genialata, eh... anzi, io dopo quest'anno farei TUTTO tranne che mettere un nome nuovo sulla panchina della Juve, perchè abbiamo bisogno di uno con personalità ed esperienza che possa sopperire alla mancanze della nostra dirigenza (anche se rispetto agli ultimi due caproni, sarebbe un passo avanti a livello tattico clamoroso. e magari non si vincerebbe, ma almeno guardare una partita della Juve tornerebbe ad avere un senso...)

- lebronpepps
- Pro

Il problema è che mi sa che per forza di cose alla fine di questa stagione si tenterà di nuovo con una scommessa in panchina,io tutti sti allenatori esperti e disponibili non li vedo,se non Rafa Benitez che però secondo me ad allenare la Juve non ci viene e che comunque porterebbe con sè altri punti interrogativi...Kratòs wrote:
comunque se servisse, ri-faccio presente che io non sto dicendo che prendere Allegri sarebbe di sicuro una genialata, eh... anzi, io dopo quest'anno farei TUTTO tranne che mettere un nome nuovo sulla panchina della Juve, perchè abbiamo bisogno di uno con personalità ed esperienza che possa sopperire alla mancanze della nostra dirigenza (anche se rispetto agli ultimi due caproni, sarebbe un passo avanti a livello tattico clamoroso. e magari non si vincerebbe, ma almeno guardare una partita della Juve tornerebbe ad avere un senso...)
A meno che i nostri non abbiano conigli nel cilndro imprevisti,i nomi su cui ci butteremo sono quelli scritti sui giornali,ovvero Allegri che a questo punto sembra pronto per avere la sua chance lontano da Cagliari,Benitez,che secondo me alla fine si accaserà al Real Madrid(è solo una mia sensazione),Mancini che se raggiunge la Champions come pare probabile,resta al City,e Prandelli che ha dichiarato che resterà a Firenze...
Se conoscete altri nomi,fatevi avanti,però mi sembra che la scelta che abbiamo non è così ampia ahimè,quindi si andrà di nuovo con una scommessa e non è necessariamente un bene...
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Questo si, quoto in pieno. Allegri non è scarso, ma ricordando che siamo in una fase delicata della nostra storia forse servirebbe qualcun altro. Anche perchè magari Allegri non sarebbe nemmeno malaccio con una sociuetà stile Juve anni '90.Kratòs wrote:
Lippi arrivo dal Napoli con un palmares vuoto. Però si dimostro valido e con una società competente alle spalle fece subito bene.

-
Kratòs
- Pro

Chiaramente un conto è quello che si farà, un altro quello che andrebbe fatto.
Non possiamo sapere come stanno esattamente le cose, i criteri con cui scegliere però devono essere quelli.
Poi se tutti quelli con più esperienza non saranno disponibili, visto che un allenatore comunque andrà scelto, se bisogna puntare su un nome nuovo ben venga gente preparata come Allegri o Gasperini, che di sicuro sono su un altro pianeta rispetto a Ferrara, per dire...
Non possiamo sapere come stanno esattamente le cose, i criteri con cui scegliere però devono essere quelli.
Poi se tutti quelli con più esperienza non saranno disponibili, visto che un allenatore comunque andrà scelto, se bisogna puntare su un nome nuovo ben venga gente preparata come Allegri o Gasperini, che di sicuro sono su un altro pianeta rispetto a Ferrara, per dire...

-
Maialone
- Pro

oh, pianoScorpyon wrote: Che idiota :lol2:
Cazzo guardi?
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
- lebronpepps
- Pro

Poi Allegri magari convince anche Acquafresca a venire a Torino così vendiamo Trezeguet :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
-
francilive
- Pro

Oggi Scorpyon è in grandissima formaScorpyon wrote: Che idiota

defense is only way
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Bene, vittoria che potrebbe essere inutile ma riscopriamo l'ebbrezza di uscire dal campo con la porta inviolata.
Ennesima mia tattica scaramantica per quest'anno, primo tempo in fissa sullo schermo blu di sky al canale 751 (quello di Radio Uno per intenderci), ripresa con un pò di zapping con diretta gol perchè vedere questa squadra per 90' filati presuppone avere uno stomaco pronto a tutto, e non è il mio caso.
Venerdi ci aspetta giusto una partitina, per fortuna ci si arriva con un clima mediaticamente sereno.
Ennesima mia tattica scaramantica per quest'anno, primo tempo in fissa sullo schermo blu di sky al canale 751 (quello di Radio Uno per intenderci), ripresa con un pò di zapping con diretta gol perchè vedere questa squadra per 90' filati presuppone avere uno stomaco pronto a tutto, e non è il mio caso.
Venerdi ci aspetta giusto una partitina, per fortuna ci si arriva con un clima mediaticamente sereno.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lebronpepps
- Pro

Bè coraggio che venerdì è l'ultima figura di merda dell'anno,poi scompariremo nell'oblio che meritiamo fino all'anno prossimo...shilton wrote: